Botrugno (LECCE) - esib. unplugged

27 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evento unplugged confermato ufficialmente

    Si terrà in piazza Indipendenza con orario indicativo d'inizio ore 21:00 (Fabrizio non è l'unico artista in scaletta)

    Edited by Scilla - 25/8/2010, 13:12
     
    .
  2. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora....!!!
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felici del tuo entusiasmo Jan !!

    Dai magari raccontaci anche qualcosa più di te, o meglio della tua passione per il Moro, in "presentazioni" https://fabriziomorofan.forumfree.it/?f=8569379
     
    .
  4. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fattoooooooooo ;)
     
    .
  5. FeDe-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per "unplugged" cosa si intende? solo qualche brano con accompagnamento acustico?
    Perchè io mi troverò proprio in quella zona in quel periodo e volevo saperne di più visto che le tre date in calabria del 6-7-8 agosto che aspettavo non sono state più confermate :(
     
    .
  6. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    unplugged si intende come hai detto tu solo con l'accompagnamento acustico, resta da vedere quanti brani ci regalerà...
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune volte è stata presente anche Paola alla batteria, quindi è diventato un vero e proprio concertino! ^_^

    Non so se sarà così anche in questo caso.
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricollegandomi a quanto detto da Daniele, Paola (quest'anno dico, perchè invece l'anno scorso ad esempio venne anche all'unplugged di Telese Terme) è stata presente solo alle esibizioni per festival radio, in cui in particolare andava eseguita "Non è una canzone" :woot: :woot:

    Per cui per ora ti direi di aspettarti la formazione classica (e ottima) Fabrizio/Claudio/Danilo, per mezz'ora di musica circa e dai 5 ai 6-7 brani (dipende) :D
     
    .
  9. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mezz'ora o 5 minuti...la mia presenza non è in discussione! ;)
     
    .
  10. Kimin@
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate.. ma a proposito dell'esibizione di Botrugno, qualcuno saprebbe dirmi in che piazza, in che occasione e se c'è l'esistenza di qualche mezzo che porti fino a Botrugno?? ho visto che stazione ferroviaria lì non ce n'è, e in rete non trovo neanche nessuna info sull'evento :(
    Grazie!!
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la piazza in cui mi hanno comunicato si terrà, adesso (primo post della discussione).

    Quanto a come arrivarci, purtroppo no ho "dritte" utili se non quelle indicate dal comune stesso
    www.comune.botrugno.le.it/dovebotrugno.php
     
    .
  12. Kimin@
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico!! stanno azzeccando tutti i nomi delle piazze più adatte a Fabrizio...
    via Giudice della chiesa
    piazza della libertà
    piazza indipendenza :D :D

    grazie per le dritte Gaia!!! avevo già notato quel sito, ma purtroppo la vedo dura, il vero problema è il tratto Lecce-Botrugno, perchè a quanto vedo non ci sono neanche mezzi pubblici che portano a Botrugno, se dovessi riuscire a venire vi scrivo qui sempre sul forum, intanto Gaia fatti sentire anche per noi per favore e buon unplugged!! :)
     
    .
  13. { Lu•
        Like  
     
    .

    User deleted


    A botrugno, giusto? Sai se ci saranno anche Gli Incantevole Euforia? **
     
    .
  14. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ Lu• @ 26/8/2010, 18:05)
    A botrugno, giusto? Sai se ci saranno anche Gli Incantevole Euforia? **

    C'entra molto poco col Moro -_- comunque si ci saranno anche loro :P
     
    .
13 replies since 14/7/2010, 13:25   251 views
  Share  
.