Siderno (REGGIO CALABRIA) - TAPPA 13 TOUR 2010

8 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evento ufficializzato qui sul sito e nello spazio ufficiale del fanclub "Amici del Moro".

    Il concerto si terrà in PIAZZA PORTOSALVO, e nel programma delle festività del Comune l'inizio evento è dato alle 22:30

    Edited by Scilla - 31/8/2010, 13:53
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa mi sa che me la faccio. E stavolta mi porto pure mio compare (con le catene)...
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :biggrin2.gif:
    Grande Danim! Speriamo il "mi sa che", si trasformi presto in una certezza!!

    Per me è ancora presto per sapere se con certezza ci sarò, ma è segnata in agenda e a dirla ad oggi "a bocce ferme" ... SI
     
    .
  4. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono sicura di non esserci. Volendo potrei farcela, ma mi è passata la voglia... Spero di concludere degnamente questo 2010, ma non mi sbilancio.
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco... questo mi dispiace davvero :o: ...anche perchè ormai non ci vediamo da Melito..

    PErò come dire, proprio dato che fai riferimento all'aver voglia o meno beh il rispetto per la tua scelta è pieno!

    SPOILER (click to view)
    ma tifo/tifiamo per la degna conclusione dell'anno ;)
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci vediamo da Palagonia... Ho visto l'altra data in Sicilia e mi sono accorta che ci vuole meno tempo per arrivare a Roma che per arrivare li...
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palagonia!!!!
    Argh ..... come ho fatto a rimuoverla dalla mente :shifty: :shocked.gif[: :shocked.gif[: (che è stata pure una bella serata ed esibizione!)

    Per il resto, ahimè la tua valutazione dei tempi per arrivarci non mi meraviglia.. :sick:
     
    .
6 replies since 6/7/2010, 07:34   166 views
  Share  
.