Telese Terme (BENEVENTO) - esib. unplugged

16 luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'esibizione unplugged ufficializzata qui, nel sito ufficiale e nello spazio FB degli "Amici del Moro" è prevista nell'ambito dell'iniziativa a scopo solidale con una raccolta fondi correlata al

    COMICS X AFRICA 2010

    E' previsto l'accesso tramite un biglietto (credo attorno ai 6/8,00 euro), acquistabile al botteghino all'ingresso o in anticipo online tramite il sito www.comicsxafrica2010.com/

    Pertecipò anche l'anno scorso, e devo dirvi io che c'ero che l'atmosfera fu veramente bella anche perché l'unione di uno scopo sociale, di una iniziativa così di valore (per la costruzione di pozzi o meglio in generale impianti civili, in Africa) come quella curata dal fondatore dell'Associazione, e della stima che lo lega a Fabrizio, .. si sentiva.

    E poi la piccola "cavea" in marmo in cui suonano sembra un mini-bomboniera....

    Mi sembra giusto, ripostare qui (sperando di non sbagliare a farlo) quanto è stato scritto a livello ufficiale nello spazio del Fanclub, da Fabrizio stesso e/o i ragazzi della Band e che è molto più bello di ogni singola parola che io possa dire
    **************************
    Leggete qui:

    "Fabry sono davvero contentissimo. ti giuro, la tua presenza e la tua conferma, oggi mi dammi più forza e più coraggio per continuare sempre a lottare e ad andare avanti.Poi quando ci vedremo ti racconterò un po di cose. La mia presenza in Africa, sta diventando scomoda per molti, a tanti non va giu la mia ...volontà di realizzare tutto direttamente per la popolazione senza passare attraverso alcuna congregazione religiosa o grande associazione, Ma tutti voi, mi date ancora piu forza e per questo che ti sono e sarò sempre grato. Pubblicizzare tra i tuoi contatti sui tuoi siti questo evento, per far giungere quante piu persone possibili, sarebbe davvero un grandissimo ed ulteriore aiuto. Spero di far arrivare quante piu persone possibili. e tutti insieme urlare Io ci sto. ci sentiamo telefonicamente. un forte abbraccio. dimenticavo, quest'anno per cominciare le serate volevo utilizzare la tua canzone....quella in cui dici di credere nelle potenzialità degli uomini, nelle cose semplici e in tutto cio che puo diventare realtà......."

    Questa è la mail inviatami da Roberto, un ragazzo che con le sue sole forze sta raccogliendo fondi per la costruzione di un ospedale in tanzania, ha costruito già molti pozzi perchè in alcune parti dell'africa l'acqua è come l'oro... Non mi sarei mai esposto con voi se non avessi appurato con certezza che è una persona seria e un eroe... Il 16 luglio a TELESE TERME ci esibiremo in trio per un concerto unplugged in un piccolo anfiteatro, spero di ritrovare tanti di voi per dare un sostegno a roberto... che lo sta dando a milioni di persone... grazie... vi abbraccio.

    Il sito della sua iniziativa: http://comicsxafrica.org/

    Edited by Scilla - 12/7/2010, 08:24
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto vorrei esserci!

    E se generalmente la voglia maggiore è quella di assistere ad un concerto, qui vorrei esserci prima di tutto per unire la mia voce a quella di tanti altri, e soprattutto a quella di Fabrizio, e dire anche io "CI SONO".

    Purtroppo non potrò prendere parte alla serata, ma il messaggio è comunque chiaro e forte.
    CI SONO!

    Sono troppo orgoglioso quando la musica può abbracciare cause di questo tipo. Oltre a dare un aiuto concreto, aiuta la gente ad aiutare.
    Chi non conosce delle cose, le viene a sapere. Chi già le sa, è spronato ad intervenire.

    Vorrei esserci. Quanto vorrei esserci!
     
    .
  3. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Scilla @ 3/7/2010, 17:16)
    L'esibizione unplugged ufficializzata qui, nel sito ufficiale e nello spazio FB degli "Amici del Moro" è prevista nell'ambito dell'iniziativa a scopo solidale con una raccolta fondi correlata al

    COMICS X AFRICA 2010

    **************************
    Questa è la mail inviatami da Roberto, un ragazzo che con le sue sole forze sta raccogliendo fondi per la costruzione di un ospedale in tanzania, ha costruito già molti pozzi perchè in alcune parti dell'africa l'acqua è come l'oro... Non mi sarei mai esposto con voi se non avessi appurato con certezza che è una persona seria e un eroe... Il 16 luglio a TELESE TERME ci esibiremo in trio per un concerto unplugged in un piccolo anfiteatro, spero di ritrovare tanti di voi per dare un sostegno a roberto... che lo sta dando a milioni di persone... grazie... vi abbraccio.

    Il sito della sua iniziativa: http://comicsxafrica.org/

    "In alcune parti dell'Africa l'acqua è come l'oro" ..

    Non ho problemi a riprendere e fare mie le parole di danilello ..

    "Vorrei esserci. Quanto vorrei esserci" .. !!

    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:

     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima iniziativa! :D
    E Fabrizio non poteva mancare!!

    Ho letto ieri la mail di questo Ragazzo (Roberto) e ci sono rimasto davvero male..a pensare che lui si fa un mazzo enorme per aiutare questa gente e non è aiutato per nulla dalle associazioni e gli enti che dovrebbero essere li per lo stesso motivo..(perchè evidentemente se lui agisce da solo poi "loro" cosa ci guadagnano?che schifo..)..lo schifo verso chi specula pure sugli "aiuti umanitari" si fa sempre più forte!!!MALEDETTI!!!!

    Nemmeno io probabilmente potrò esserci..però spero che ci sarà tantissima gente!!!!
    FORZA ROBERTO!!!
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò, ma non è questa la cosa importante davvero.

    Mi unisco a voi nel dire che l'importante è che ci sia più gente possibile, e non solo la sera in cui canterà Fabrizio ma in ogni giorno in cui la manifestazione si svolgerà.

    E che sia gente che sappia contribuire, che si lasci "commuovere" e che magari chiusi i cancelli del "Comics x Africa" .. non dimentichi.
     
    .
4 replies since 3/7/2010, 16:16   63 views
  Share  
.