"OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA"

dall'album "Ognuno Ha Quel Che Si Merita" del 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la preferita di mia mamma
     
    .
  2. doriangray72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno il pensiero di tubero31.
    Anche io credo che ognuno ha quel che si merita...le scelte della nostra vita portano conseguenze belle a volte brutte ma pur sempre una conseguenza.
    Volevo perfino farmi un tatuaggio con questa citazione.
    Perchè secondo me noi siamo arbitrari del nostro destino e non il contrario.
    Mi piace molto il modo di esprimersi di questa ragazza.
    Complimenti.
    Con stima
    David
     
    .
  3. tubero31
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriangray72 @ 15/10/2010, 01:40)
    Condivido in pieno il pensiero di tubero31.
    Anche io credo che ognuno ha quel che si merita...le scelte della nostra vita portano conseguenze belle a volte brutte ma pur sempre una conseguenza.
    Volevo perfino farmi un tatuaggio con questa citazione.
    Perchè secondo me noi siamo arbitrari del nostro destino e non il contrario.
    Mi piace molto il modo di esprimersi di questa ragazza.
    Complimenti.
    Con stima
    David

    GRAZIE....... :P
     
    .
  4. doriangray72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate per completare gli album di Fabrizio mi servirebbero queste canzoni:
    sembra impossibile
    un'altra canzone per noi
    è solo amore
    il peggio è passato

    vorrei sapere se qualcuno di voi le ha e se è possibile averle.
    Aspetto notizie
    Grazie
    David
    Bacio a tubero31

     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriangray72 @ 15/10/2010, 18:54)
    Ragazzi scusate per completare gli album di Fabrizio mi servirebbero queste canzoni:
    sembra impossibile
    un'altra canzone per noi
    è solo amore
    il peggio è passato

    vorrei sapere se qualcuno di voi le ha e se è possibile averle.

    Ciao David.
    Cosa intendi "per completare" ... testi o audio, o discussione sul significato ? :blink:

    Se parli della canzone in formato digitale, be comunque sia essendo un forum ufficiale
    per quanto riguarda me poi totalmente, dato credo fermamente nella musica solo originale e in 37 anni non ho mai avuto un cd masterizzato o abusivo
    non possiamo incentivare pubblicamente lo scambio di mp3 ma invitare all'acquisto o del supporto fisico o dei files, per fortuna acquistabili anche singolarmente, sui vari stores digitali... I-Tunes... DADA... Nokia.. chi più ne ha più ne metta! ;)
    Chiaramente se privatamente con altri utenti te la vedi diversamente, tutto la resta.

    Poi per carità, trovi tranquillamente video in giro a iosa su youtube e simili con quelle canzoni, messi da vari utenti.

    A proposito "Un giorno più grande" è disponibile solo come "bonus track" dell'album "Domani" su I-Tunes.

    Ps appena hai chiarito meglio cosa ti serve, troviamo anche una collocazione più corretta a questa tua richiesta (io ti direi nel caso di aprire un topic più generico dentro canzoni https://fabriziomorofan.forumfree.it/?f=8664492 )

    Edited by Scilla - 7/10/2011, 08:11
     
    .
  6. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una delle migliori canzoni di fabrizio penso che racconti veramente ciò che succede in italia la verità su chi "lavora la mattina e non vende cocaina"grande canzone
     
    .
  7. Alessandrovaimoro!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 30/6/2010, 08:31) 
    Per me è una canzone in qualche modo di speranza e rabbia al contempo...non 'sfotte' chi crede in cose che poi nella vita reale vanno perse, ma anzi esalta l'orgoglio di credere nei valori giusti anche quando intorno vendono fumo e troppi gli vanno dietro....

    Wow,A volte ascoltando la canzone non ho nemmeno fatto caso al significato, ma leggere le vostre risposte mi ha fatto pensare!
    Gaia, sono d'accordo con te e credo che sia proprio la giusta interpretazione della canzone. Lui esalta proprio la speranza ognuno non ha quel che si merita perché c'è la possibilità di cambiare, di rendere la vita migliore proprio come ha fatto lui e adesso RESPIRA!


     
    .
  8. Sueila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che ci sia una grande contraddizione tra il concetto che siamo responsabili di ciò che facciamo e scegliamo e quindi poi scontiamo o godiamo le conseguenze e il concetto invece che "così deve essere e basta". Se ognuno avesse quello che si merita vivremmo in un mondo giusto, in cui i torti vengono sempre riparati e la ricompensa per i propri sforzi arriva, bene o male, almeno metà delle volte. Invece mi sembra che viviamo in un mondo dove ben raramente chi fa bene ha quel che gli spetta, chi fa male viene punito. Da quel che vedo il mondo non va così, che non vuol dire che non vada MAI bene, ma che abbastanza spesso ci siano persone che soffrono per tutta la vita senza meritarlo e persone che non meriterebbero niente e sono felici e fortunate. Ma non voglio scardinare le convinzioni di nessuno, si vede che da qualche parte c'è un mondo migliore di quel che conosco io e meglio così! Mi riferisco a Tubero31
     
    .
22 replies since 29/6/2010, 20:44   4514 views
  Share  
.