"Eppure pretendevi di essere chiamata amore" - video ufficiale

dall'album "Ognuno ha quel che si merita" del 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video ufficiale girato da Max Nardari



    Edited by Claudio Junior - 18/6/2010, 15:47
     
    .
  2. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace molto vedere questi vecchi video di fabrizio, si vede che erano molto piu artigianali e rustici, ma è anche da questo che si vede l'evoluzione di questo grande artista, evoluzione non solo nella capigliatura :lol:
    il brano secondo me è tra i migliori di ognuno ha quel che si merita e proprio non capisco perchè non l'ha mai proposto live!!
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda,ma la ragazza in questo video,non è la stessa del video di "Parole,rumori e giorni"?
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 9/8/2010, 19:49)
    Una domanda,ma la ragazza in questo video,non è la stessa del video di "Parole,rumori e giorni"?

    Bè una certa somiglianza soprattutto in alcune espressioni ci sta :huh:
    Però onestamente non sò dirti se è lei.. <_<
     
    .
  5. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco bene canzone e video .. ogni volta che capito su youtube ... una puntata è obbligatoria :D

    D'altra parte, su youtube non cerco mai testi e/o video ufficiali ..
    x i testi, i cd basta e avanzano ..

    Più ascolto questa canzone e osservo il video, più li amo e li sento affini al mio universo musicale :rolleyes:

    In questo momento, non saprei dire se, rientra tra i testi messi all'indice dal Moro .. non mi sembra che, lo abbia interpretato in tempi recenti ..

    Ma, avendo approfondito a lungo le tematiche messe all'indice dall'Inquisizione ( santa inquisizione .. claro ! ) comprendo di essere di parte ..

    Lo ammetto : è un mio limite ..

    :roll.gif: :roll.gif:



     
    .
  6. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ho osservato il video postato da Scilla, cercando di ignorare la piccola scritta "modificato da Claudio Junior", x evitare possibili influenze ...

    Adesso mi sono concentrata proprio su quelle parole ma, temo sia la serata sbagliata ... :cry: :cry:

    Non quadra, non quadra proprio .. non ne azzecco una .. :shocked.gif[:

    A volte, ci vuole troppa pazienza con me stessa, veramente troppa ..
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,Eppure pretendevi di essere chiamata amore negli ultimi concerti,soprattutto dopo l'uscita di "Ancora Barabba" non era in scaletta.
    Ma negli anni scorsi mi pare di averla sentita almeno ad un concerto.
    Comunque,uno dei migliori pezzi di Fabrizio.
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 9/8/2010, 19:49)
    Una domanda,ma la ragazza in questo video,non è la stessa del video di "Parole,rumori e giorni"?

    Beh, qualche analogia c'è di sicuro! Però non posso darti una risposta certa!
     
    .
7 replies since 18/6/2010, 10:29   142 views
  Share  
.