Dove potrebbero esibirsi?

Tutti i luoghi in cui ci piacerebbe che Moro & band facessero concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da una costola de "Avrà il meritato successo?", in cui con degli innocui OT si stava parlando dei luoghi in cui il Moro e la sua band potrebbero esibirsi per dei concerti, ho pensato che, data la "curiosità" dell'argomento, sarebbe stato meglio parlarne in separata sede.

    Quindi chiedo: dove vi piacerebbe (o dove sarebbe possibile) che il Moro facesse un suo concerto?

    Vi piace il "filone" delle piazze, o vorreste qualche altro posto?
     
    .
  2. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il filone piazze è bello perchè ricongiunge,grazie al fatto di essere gratuito,il cantante a tutta la sua gente.
    Questo però dall'altro lato significa meno prestigio per il cantante.
    Quindi sarebbe bello se iniziasse a fare concerti nei palazzetti.
    A Roma non voglio nominare il Palalottomatica,forse ancora lontano come obiettivo,ma ad esempio l'Atlantico Live (ex- Palacisalfa) da 5000 posti,potrebbe essere alla portata,visto che tra l'altro non graverebbe molto sui biglietti permettendo di fissarli sui 10 euro.
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo!

    I concerti in piazza danno quel calore che lui non ha mai smesso di accogliere e ringraziare.

    Però andare un pò più "in alto" sarebbe ottimo. All'Atlantico ci penso sempre pure io. E' davvero accessibile! E comunque ricordiamo che con 10€ ha riempito Capannelle, che ha una "signora" capienza!

    Il mio sogno? Ma credo anche il suo ... è di tutti gli artisti romani: l'Olimpico! :woot:
     
    .
  4. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'Olimpico insieme a San Siro è il sogno di tutti i cantanti italiani.
    Poi basterebbe cosi' poco.
    Solo che venisse un po' più passato sulle radio e sulle tv,un po' come lo sono i vari Ligabue e Vasco Rossi o quelli provenienti dai reality...
     
    .
  5. albergo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente gli artisti detti "grandi" fanno tappa anche allo stadio Friuli di Udine.

    Concordo comunque che San Siro o l'Olimpico rappresentano per qualsiasi artista "ilsenso di ogni cosa".
     
    .
  6. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sogno un concerto a San Basilio (seguendo il filone piazze)!!! :biggrin2.gif:

    Però anche il palalottomatica sarebbe un primo passo verso i grandi stadi prima citati!!! ;)

     
    .
  7. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    PIACENZA! PIACENZA!!! Dato anche il notevole supporto che gli forniamo :D
     
    .
  8. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Egoisticamente, lo riconosco .. posso dire solamente Genova e/o dintorni ..
    In altre parole, un posto raggiungibile anche da chi, come la sottoscritta, non ha grandi possibilità di movimento !

    Capisco che l'Olimpico e San Siro hanno un fascino particolare, San Basilio è il quartiere della sua prima infanzia, i vari palazzetti costituiscono un salto in avanti x numero di partecipanti ma, nel Centro Storico di Ge opp. nella p.za delle Feste del Porto Antico .. ci sarà un posto che vada bene ?

    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente che siano piazze, palazzetti o stadi, io credo che esibirsi in ogni punto dello Stivale sia una cosa gradita da tutti, da lui in primis.

    Chissà perchè non gli è possibile, sicuramente non è colpa sua.

    Per essere più realistici, io lo aspetto per una festa a Guidonia (che tra l'altro, è fine Settembre ... si può ancora sperare)!
    E mi pare strano che Guidonia non abbia ancora "chiamato" un suo cittadino ad esibirsi ... boh ...

    Eppure, per quanto possano piacere o meno, in passato ci sono stati grandi nomi come Zarrillo, Masini, ...
     
    .
  10. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh è già stato a Villa Adriana un paio d'anni fa e a Santa Lucia quest'anno però...
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Roma concordo con gli altri il PalaAtlantico sia in alternativa a Stazione Birra uno dei pochi altri posti validi per chi può radunare 4-5000 persone
    SPOILER (click to view)
    che spettacolo sarebbe
    in attesa come ci auguriamo venga il momento degli Stadi veri.

    Però ci aggiungerei il Teatro Romano di Ostia Antica, che vi assicuro pur non gestendo grandi numeri e non consentendo un audio "al massimo", ha un'atmosfera che può essere bellissima ..io ci ho visto gli Afterhours (oltre altri) e che meraviglia..

    Poi anche se io sono romana, non posso non citare il mio sogno che non è uno stadio ma è il Teatro Greco di Taormina
    :biggrin2.gif: :clapping.gif: ..per me è l'apoteosi, quasi per chiunque.
     
    .
  12. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Teatro Greco di Taormina è fenomenale.

    L'anno scorso ci ho visto Anastacia ... e lo spettacolo è stato di una suggestione unica.

    Sempre Anastacia l'ho vista all'Audiotorium Parco della Musica, nella cavea esterna.

    L'acustica è buonissima, e anche la forma ad anfiteatro rende tutto molto intimo. Forse però, i prezzi sono un pò alti (ho speso 90€ per la poltronissima, che poi non ho neppure usato <_< )!
     
    .
  13. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me in qualche palazzetto si può fare!
    Il mio sogno sarebbe il palazzetto di San Severo che arriva a ben 4000 posti. C'è venuto Gigi d'Alessio e quindi...
     
    .
  14. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 12/6/2010, 16:13)
    Su Roma concordo con gli altri il PalaAtlantico sia in alternativa a Stazione Birra uno dei pochi altri posti validi per chi può radunare 4-5000 persone
    SPOILER (click to view)
    che spettacolo sarebbe
    in attesa come ci auguriamo venga il momento degli Stadi veri.

    Però ci aggiungerei il Teatro Romano di Ostia Antica, che vi assicuro pur non gestendo grandi numeri e non consentendo un audio "al massimo", ha un'atmosfera che può essere bellissima ..io ci ho visto gli Afterhours (oltre altri) e che meraviglia..

    Poi anche se io sono romana, non posso non citare il mio sogno che non è uno stadio ma è il Teatro Greco di Taormina
    :biggrin2.gif: :clapping.gif: ..per me è l'apoteosi, quasi per chiunque.

    L'unicio problema del Teatro Greco di Taormina forse è la capienza...
    Quanti spettatori porta?
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il teatro greco di Taormina... Sarebbe uno scenario incantevole, però penso che sarebbe più adatto per un concerto acustico perchè se arriva Paoletta con la batteria fa crollare tutto XD
    Li ci vanno almeno 5 mila persone. Se vi sembrano poche c'è sempre il teatro greco di Siracusa, che invece ne può contenere circa 8 mila.

    Ieri Gabry proponeva un concerto a casa sua, li che capienza abbiamo? :biggrin2.gif:
     
    .
67 replies since 11/6/2010, 14:14   655 views
  Share  
.