Merchandising Fabrizio Moro

(...quello ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino ad un po' di tempo fa ricordo che girava un po' di materiale ufficiale di Fabrizio come magliette e cappellini (io ad esempio ho la t-shirt di Fammi sentire la voce),ma poi non ho più visto questo merchandising in giro.
    Circola ancora?E' uscito qualcosa di nuovo?
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wisher per ora non è disponibile merchandising ufficiale!

    Se ci sarà di nuovo verrà sicuramente segnalato qui nel forum o fb o sito ufficiale! :)
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato,quindi mi stai dicendo che tutte quelle belle t-shirt che si vendevano ai live non ci sono più? :unsure:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un tema che è stato sollevato wisher e sul quale come ti diceva steve siamo in attesa.


    Quel merchandising era legato ai tempi ad una società che collaborava con l'ex-ex management (Hermanos per capirsi) e che non curava nemmeno troppo bene l'e-shop legato ad una delle versioni sito ufficiale.
    La distribuzione poi -ehm la vendita- era affidata a dei ragazzetti itineranti ad alcuni concerti, non troppo seri... :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  5. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bene...quindi il merchandising va ripensato da zero...
    Ma è già in cantiere una risistemazione o ancora l'argomento non è stato per nulla trattato?
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo chiesto a Claudio che è il nostro tramite wisher oltre che l'amministratore del sito ovviamente, ma va da se che il "ripensamento" del merchandising (o semplicemente il renderlo di nuovo disponibile, anche con lo stesso assortimento) è tematica strettamente di Fabrizio e di chi lo segue.

    Giustamente abbiamo evidenziato ( ma immagino se lo ponessero già, anche perchè esce fuori anche ad ogni live credimi, e poi è guadagno anche per loro no?) che i supporters -e noi con loro- "desiderano" il tutto, ma adesso non possiamo che aspettare.

    Nel mentre libera fantasia... io me le son fatte stampare "ad hoc" gli anni scorsi
     
    .
  7. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,se non sono matti,credo lo sappiano anche loro che il merchandising porta guadagni (tra l'altro con un pubblico come quello di Fabrizio sarebbero pressochè assicurati visto che ho notato una buonissima propensione verso tutto il materiale ufficiale...).
    Spero lo ripensino e lo rimettano disponibile visto che oltre a portare introiti,sono un indiretto mezzo di pubblicità...
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me non poter avere il materiale ufficiale, ma magari è solo una questione di tempo...
    Ho fatto anch'io delle bozze di magliette mooolto personalizzate, ma devo dire che non c'è lo stesso gusto.
     
    .
  9. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se venisse riproposto un merchandising, secondo me dovrebbe essere moooolto originale.

    Non so quanti la pensino come me, ma una maglia con un disegnino e una frase se la può fare chiunque e a meno prezzo.

    Nonostante anche io abbia la "vecchia" maglia di FAMMI SENTIRE LA VOCE, non credo che comprerei di nuovo qualcosa con una frase e un iconcina minuscola.

    Mi serve qualcosa di più elaborato, una fantasia originale.

    Oppure anche gadget ... per esempio un "moro-portachiavi" mica mi dispiacerebbe! :P
     
    .
  10. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella ce l'ho anch'io ed effettivamente di originale ha ben poco,ma era anche la prima creata.
    Quelle successive erano piu' carine come ad esempio "La libertà è sacra come il pane" che era più originale.
     
    .
  11. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, è giusto che si ricominci ad avere nuove idee!
    Anche perché, pare che sia uno dei pochi io, a non aver cappellino, maglietta, ecc... :D
     
    .
  12. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho solo la maglietta quella fatta a fumetto con scritto.."principalmente rispetta te stesso se vuoi più rispetto dalle altre persone" ..lò comprata al concerto a "la botte" (guidonia) e non avevo molta scelta era rimasta solo quella :lol:
     
    .
  13. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio di niente!
     
    .
  14. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe bella la maglietta con scritto, "posso fare a meno di un partito, tanto il pane, me lo devo guadagnare" oppure di base con colori vivaci e la scritta "questa è la mia vita non è una prigione" comunque un pò di fantasia non guasta sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo, io non ho comprato una ceppa ancora!!
     
    .
  15. MrPotter7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho quello con scritto " la libertà é sacra come il pane"!!!
    comprata a cattolica..il più bel concerto mai visto!!!
     
    .
83 replies since 9/6/2010, 13:55   7030 views
  Share  
.