Cd singoli

(... in vendita o solo promozionali ? )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedere...ma i cd singloli, ma anche quelli promozionali quando sono usciti??? io al negozio non li ho mai visti...ma su eBay è pieno!!!!
     
    .
  2. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti nei negozi non trovi neanche gli album e per averli devi prenotarli. Vedere i singoli in giro sarebbe troppa grazia, ma magari nelle regioni più civilizzate qualcosa in giro si trova :biggrin2.gif:
     
    .
  3. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma veramente io pensavo che i cd singoli non esistessero più... di nessun cantante!!!! non li ho mai trovati in giro ...poi ho visto che c'è addirittura una versione remixata di fammi sentire la voce!!! assurdo!!!!
     
    .
  4. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    I singoli continuano ad uscire anche nel formato cd,ma in misura comunque molto minore rispetto agli anni passati.
    Basta pensare che la FIMI ha smesso ormai da un annetto buono di stilare la classifica di vendite dei cd singoli.
    Nei negozi si trovano piuttosto raramente,ma credo che nei megastore di cd o nei piccoli negozi specializzati,qualcosina si trova ancora.
    Stanno comunque andando a morire,quello si.
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio qualche giorno fa ne ho acquistato qualcuno del Moro su Ebay :D
     
    .
  6. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/6/2010, 22:58)
    Proprio qualche giorno fa ne ho acquistato qualcuno del Moro su Ebay :D

    su eBay costano una fortuna ma invece al negozio quanto costa un cd singolo???
    P.S. io ero convinto che non li facevano più da anni!!!
     
    .
  7. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre cercavo su internet delle foto di Fabrizio da photoshoppare ho trovato la copertina del singolo "il senso di ogni cosa". Giuro che ne ignoravo l'esistenza... La foto però era bella
     
    .
  8. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 8/6/2010, 23:01)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/6/2010, 22:58)
    Proprio qualche giorno fa ne ho acquistato qualcuno del Moro su Ebay :D

    su eBay costano una fortuna ma invece al negozio quanto costa un cd singolo???
    P.S. io ero convinto che non li facevano più da anni!!!

    Un cd singolo dovrebbe costare intorno ai 5 euro...
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli che ho visto io del Moro sono dei "promo" perciò non si trovano nei negozi!
    Io sono riuscito a prenderne 4 a 20 euro..cioè "pensa","libero", fammi sentire la voce" e "fammi sentire la voce rmx"..
     
    .
  10. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/6/2010, 23:06)
    Quelli che ho visto io del Moro sono dei "promo" perciò non si trovano nei negozi!
    Io sono riuscito a prenderne 4 a 20 euro..cioè "pensa","libero", fammi sentire la voce" e "fammi sentire la voce rmx"..

    ma i promo vengono distribuiti durante i concerti???
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 8/6/2010, 23:09)
    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/6/2010, 23:06)
    Quelli che ho visto io del Moro sono dei "promo" perciò non si trovano nei negozi!
    Io sono riuscito a prenderne 4 a 20 euro..cioè "pensa","libero", fammi sentire la voce" e "fammi sentire la voce rmx"..

    ma i promo vengono distribuiti durante i concerti???

    Questo non sò proprio dirtelo..non sò che tipo di distribuziona abbiano..
     
    .
  12. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/6/2010, 23:10)
    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 8/6/2010, 23:09)
    ma i promo vengono distribuiti durante i concerti???

    Questo non sò proprio dirtelo..non sò che tipo di distribuziona abbiano..

    Grazie, è che sono io troppo curioso!!!
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Danilo, i promo sono destinati alla diffusione radiofonica (quindi inviati alle radio)... e solo a questo fine ormai vengono prodotti.

    I "traffichini" di ebay che li vendono, vengono proprio da quell'ambito :B):
     
    .
  14. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 9/6/2010, 04:18)
    No Danilo, i promo sono destinati alla diffusione radiofonica (quindi inviati alle radio)... e solo a questo fine ormai vengono prodotti.

    I "traffichini" di ebay che li vendono, vengono proprio da quell'ambito :B):

    ok allora i promo vengono dati alle radio e qualcuno li vende!!! ma i cd singoli...? io non li ho mai visti ..
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniloFanDelMoro @ 9/6/2010, 09:39)
    ok allora i promo vengono dati alle radio e qualcuno li vende!!! ma i cd singoli...? io non li ho mai visti ..

    Sono la stessa cosa Danilo :D , quantomeno da "Pensa" in poi quando la distribuzione è passata alla warner... guarda qui

    http://fabriziomoro.warnermusic.it/pages/discografia.html
     
    .
25 replies since 8/6/2010, 21:45   501 views
  Share  
.