EVENTO RIMANDATO / Brescia - esib. unplugged

(prima previsto il 30 luglio 2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVENTO ANNULLATO (IN ATTESA DI UNA POSSIBILE NUOVA PIANIFICAZIONE) il 28/7 NON PER VOLONTA' DEGLI ARTISTI, MA PER PROCLAMATO LUTTO DA PARTE DEL COMUNE, COME RIFERITOCI DALL'ADMIN

    *****************
    DA: Claudio Junior Bielli

    Ragazzi, la manifestazione di Brescia "Festival Show" prevista per questo venerdì 30 è ufficialmente annullata e rimandata a data da destinarsi, in quanto è stato proclamato il lutto cittadino per la ragazza bresciana deceduta durante la Love Parade.


    *****************


    Evento ufficializzato qui sul sito e sulla pagina ufficiale dei Fan Club "Amici del Moro"

    E che sia di buon augurio per l'inizio di un vero "itinerario" di concerti di Fabrizio e dalla band, al nord.

    L'esibizione è nell'ambito del "FESTIVALSHOW" organizzato da Radio Bella&Monella e Radio Birikina.
    Ora d'inizio 21:00
    Il luogo è Piazza Paolo VI°

    L'evento è assolutamente gratuito

    Edited by Scilla - 28/7/2010, 16:08
     
    .
  2. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto costa un biglietto?
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (defed @ 24/5/2010, 15:43)
    quanto costa un biglietto?

    Guarda, credo (ma dico credo) che sia anche questa una data in trio acustico compresa nell'ambito del Festivalshow organizzato da "Radio bella e monella", un'emittente del nord-est: in tal caso sarà in piazza e ad accesso libero.
     
    .
  4. elistellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia, mi sto esaltando già adesso! ..peccato sia comunque lontano da me.. magari venisse a bergamo!!! va bhe per lui si può anche fare un po' di strada!! ..il mio timore però è che, non essendo una data del tour,ma all'interno di un'altra manifestazione, gli facciano fare poche canzoni..
     
    .
  5. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milano Brescia sono 80 km, io me li farei anche per un paio di canzoni, ma io non sono mai stata a un concerto senza farmi un minimo di 150km -_-
     
    .
  6. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che, nella vita reale, il concetto di "distanza" è relativo e personale ..
    In questi ultimi tempi, tutto quello che mi è stato concesso è GE-Celle Lig. !
    In altre parole : 40 km scarsi :-(((
    Cerreto Alpi, tanto amato da me, lo "vedo" grazie ai contatti con gli amici d'infanzia, sparsi in varie città del centro-nord ma, puntualissimi, a ritrovarsi su x l' Appennino, intorno al periodo di Ferragosto ..
    Naturalmente, NON è detta l'ultima parola : volete mettere una data, va benissimo in trio acustico, sulla spiaggia di Celle ?

    Ci vuole un po' di fantasia : in Liguria non esistono distese di sabbia ma, spuntoni di roccia su cui si infrangono le onde !

    Però, via .. riconoscete che, un concerto così, sarebbe + unico che raro ..
    Arrendersi MAI e .. classica nuvoletta di fantozziana memoria :
    questa sera mi spetta di diritto ..

    :badmood.gif: abbondiamo, magari porta bene .. :badmood.gif:

    Abrazos da Gabry **.. non più chiorri !

    PS) Il "mitico" Alviero, agli inizi degli anni '90, "preveggendo" come si sarebbero messe le cose nel Belpaese, ha salutato gli amici e si è trasferito a vivere a Cuba.
    Ogni anno, però, fa 1 salto in Italy x il debutto stagionale della Samp al Ferraris e, x acchiappare il classico interminabile applauso di tutta la Sud ..
    Vista la mia attuale situazione, tirarmela da Chiorri, mi sembrava veramente eccessivo :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  7. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brescia..decisamente troppo troppo lontana :(
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 24/5/2010, 22:45)
    Brescia..decisamente troppo troppo lontana :(

    Ma figurati, passo a prenderti io, tanto per andare a Brescia da Roma devo passarci per forza... Sono solo 1479 km in auto :P
    Anche qsta volta c'è un volo a prezzo stracciatissimo :(
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi come me verrà da Roma, è una buona soluzione il treno devo dire :biggrin2.gif: .

    Per i voli, MXP è più concorrenziale come prezzi perchè in uso a molte compagnie low cost ... però (almeno per quando ci son andata io per altri motivi) come spostamenti, in generale è più comodo l'aereoporto di Verona Villafranca.
     
    .
  10. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Vi leggo parlare dei vs spostamenti, al seguito del Moro, e visto che, la vita pare sia fatta di alta e bassi .. beh .. azzeccare un periodo così basso .. non capita spesso :- ((

    Ho la spiacevole sensazione di essere finita rasoterra ma dopo .. c'è la risalita, vero ???

    "Le discese ardite
    e le risalite
    su nel cielo aperto
    e poi giù il deserto
    e poi ancora in alto
    con un grande salto"
    ............................
    ............................

    Parola di Battisti ! .. vi farò sapere

    :welcomeani.gif:
     
    .
  11. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    gabry, non sei mica la sola in un periodo di bassi... Io da un lato volerei dall'altro sono legata e non so come fare. grrrrrrrrrr
     
    .
  12. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted



    Verissimo, Danim84 !
    Non sono la sola, anzi, durante l'ultimo soggiorno allo Scassi's hotel ( in realtà, osped. di GE Ovest ) 2 orette sono state sufficienti x farmi capire che, non avevo nessun diritto di lamentarmi.
    Ero tra quelli che stavano .. meno peggio.

    Poi, credo una forma di umano egoismo piuttosto diffusa, ci fa dimenticare le "piccole-grandi" lezioni della vita e ritorniamo a vedere noi stessi come .. il centro dell'Universo ...

    E' sbagliato e, in + piangersi adosso, serve veramente a poco .. ma, sapere che sono in compagnia di altre persone, non mi consola anzi, mi lascia veramente l'amaro in bocca ..

    Scatta la domanda sul "perchè e percome", il ns veloce percorso terreno sia accompagnato da mille kasini e, quando il problema è una patologia cronica,
    hai modo di ripeterti la domanda infinite volte senza trovare 1 straccio di
    risposta che ti convinca ...

    Forse la risposta neppure esiste ..

    :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry** @ 25/5/2010, 18:47)
    Scatta la domanda sul "perchè e percome", il ns veloce percorso terreno sia accompagnato da mille kasini e, quando il problema è una patologia cronica,
    hai modo di ripeterti la domanda infinite volte senza trovare 1 straccio di
    risposta che ti convinca ...

    Forse la risposta neppure esiste ..

    Di sicuro a quella domanda, non abbiamo diritto di rispondere noi Gabriella ma solo tu stessa (come varrebbe anche per gli altri, per me, che vivano un problema serio di salute)

    Per quanto riguarda gli spostamenti "per" il Moro, noi 2 ci leggiamo da anni via "Banda del Moro" e sai che l'unica cosa che da sempre credo (io, ma più che altro CHIUNQUE di noi abbia la possibilità di partecipare ad una o più date) è che si debba più che dire.. fare, per chi non ha la possibilità d'esserci, è sempre raccontare al meglio dopo con le parole, con i video, con le foto.

    Di più non è dato: può essere considerato poco ahimè (emotivamente) ma al contempo è la forza di un fanclub.
     
    .
  14. elistellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io dicevo, che è un po' lontano, anche perchè mi piacerebbe facesse più concerti qua al nord.. ma cmq farò in modo di esserci. non posso e non voglio perdermi fabrizio quest'anno!
     
    .
  15. elistellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, qualcuno sa se è gratuito o altrimenti quanto costa?
    grazie!
     
    .
24 replies since 14/5/2010, 07:34   276 views
  Share  
.