Musica

la muscia che apprezziamo...oltre il Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 21/7/2012, 11:56) 
    :huh: :o: caspita

    Non a caso dicono che la musica, più che una passione, è una droga! :biggrin2.gif:
    C'è anche da considerare il fatto che non mi dispiacerebbe fare il musicista di mestiere...
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 20/7/2012, 12:38) 
    Bhe il titolo dice tutto! Oltre a Fabrizio chi ascoltate?


    A partire dal tuo messaggio (quindi da 6 msg sopra al mio) ho spostato tutto all'interno di questa discussione sul tema, che già esisteva ;)



    Comunque i confronti sulla musica "tutta", sono sempre tra le cose più belle e stimolanti.
    La mia risposta sui miei gusti :biggrin2.gif: la trovi nella prima pagina di questa discussione .... si è aggiunto qualche nuovo/a artista, ma nulla che meriti un capitolo a se stante.
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 21/7/2012, 15:05) 
    CITAZIONE (mery della valle @ 21/7/2012, 11:56) 
    :huh: :o: caspita

    Non a caso dicono che la musica, più che una passione, è una droga! :biggrin2.gif:
    C'è anche da considerare il fatto che non mi dispiacerebbe fare il musicista di mestiere...

    come darti torto ;)
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i tuoi gusti Vasconvolto ascolti davvero dell'ottima musica, e anche tra i miei gruppi o artisti preferiti ci sono De André, Clash, Pearl Jam e Bob Dylan. Forse non è un caso che siamo tutti e due fans del Moro!!! :biggrin2.gif:
     
    .
  5. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 24/7/2012, 10:11) 
    Complimenti per i tuoi gusti Vasconvolto ascolti davvero dell'ottima musica, e anche tra i miei gruppi o artisti preferiti ci sono De André, Clash, Pearl Jam e Bob Dylan. Forse non è un caso che siamo tutti e due fans del Moro!!! :biggrin2.gif:

    Grazie mille :)
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    La musica che apprezzo? Devo essere sincera, io ascolto di tutto. Ascolto la musica perchè in realtà la musica è una sola, certo, ha i suoi generi... però per me è una ed unica. Senza la musica il mondo non sarebbe lo stesso.. e non ci sarebbe "Fabrizio Moro cantante". Il mio unico preferito resta lui, non c'è nessuno al suo livello.....
    [Scusate la premessa, ma mi sembrava d'obbligo! :D ]


    :stereo.gif[:


    Veniamo a noi: come dicevo, ascolto di tutto, un pò tutti i generi apprezzo ( a parte qualcosa che proprio non riesco ad ascoltare (tipo la techno)....)
    Se devo fare qualche nome, ecco: (Fabrizio Moro escluso naturalmente, eheheh :woot_jump.gif: :D)
    Renato Zero mi ha accompagnato fin dalla nascita, ed ho avuto anche la fortuna di assistere ad un suo concerto 6 anni fa...; ascolto con molto piacere i Red Hot Chili Peppers, Antonino Spadaccino, Nocivi Elementi (è una crew della mia citta, ve li consiglio assolutamente, ascoltateli), Modà, Studio 3, De andrè, Tiziano Ferro, Don Omar, Lucenzo, Daddy Yankee, Sean Paul, i Blue (ahimè sciolti..) [...]

    Devo dire anche che la musica sempre presente sul mio cellulare, pc, mp3... è la musica latina e reggaeton. Una mia grande passione è il ballo, quindi potete capire perchè..... :D :D

    :wub: :wub: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  7. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio un po' di sana promozione, va! :)

    Il 9 NOVEMBRE 2012 uscirà IT'S A MAN'S WORLD, il nuovo disco di Anastacia che torna sulle scene reinterpretando 10 (11, se si considera la versione digitale disponibile su iTunes) brani appartenenti, in originale, ad artisti maschili.

    Questa la tracklist (tra parentesi, i performer originali del brano):
    1. RAMBLE ON (Led Zeppelin)
    2. BEST OF YOU (Foo Fighters)
    3. SWEET CHILD O' MINE (Guns N' Roses)
    4. YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT (Rolling Stones)
    5. ONE (U2)
    6. BACK IN BLACK (AC/DC)
    7. DREAM ON (Aerosmith)
    8. USE SOMEBODY (Kings Of Leon)
    9. YOU GIVE LOVE A BAD NAME (Bon Jovi)
    10. WONDERWALL (Oasis)
    11. BLACK HOLE SUN (Soundgarden) - Bonus Track

    E' possibile già pre-ordinare l'album su iTunes (a 9.99 €): https://itunes.apple.com/it/album/its-mans...ack/id570949817

    Inoltre è possibile già acquistare (a 0.99 €) il primo singolo estratto, BEST OF YOU: https://itunes.apple.com/it/album/best-of-...gle/id572525141

    Per chi fosse interessato alla versione "fisica" del disco, questo sarà disponibile nella prima settimana di dicembre in allegato a XL di Repubblica.

    Questa è la copertina dell'album
    jpg

    E questo è il video ufficiale del primo singolo, BEST OF YOU
    Video
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 4/11/2012, 14:57) 
    Faccio un po' di sana promozione, va! :)

    Il 9 NOVEMBRE 2012 uscirà IT'S A MAN'S WORLD, il nuovo disco di Anastacia che torna sulle scene reinterpretando 10 (11, se si considera la versione digitale disponibile su iTunes) brani appartenenti, in originale, ad artisti maschili.

    Promozione molto gradita in questo caso :biggrin2.gif:

    Oltretutto leggo i brani dei Led Zeppelin, dei Foo Fighters, dei Soundgarden.... tutta "gente" che adoro e quindi la curiosità è massima!

    E anche gli 0.99 a brano per averli legalmente, hanno più che senso :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Morettina81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono Battisti/Negramaro dipendente ... sono come l'aria .

    Poi vabbè Moro :D , Ligabue, LorenzoJovanottiCherubini, Negrita, Max Pezzali, Giorgia, Malika Ayane, Mina (dea ).


    Per quanto riguarda gli stranieri:

    Queen, Coldplay, John Legend, Beatles, Maroon5
     
    .
  10. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che musica ascoltate? A me piacciono i Green Day, per ciò che riguarda le band straniere, poi in generale una canzone può piacere anche dopo il primo ascolto x la musioca, x il testo e tante altre componenti.. :) Ditemi la vostra :D
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una lunghissima discussione sul tema e cui abbiamo contribuito in tanti, qui nella sezione "..Musica.."> https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=47654638

    Ci sposto anche il tuo messaggio
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 20/7/2012, 12:38) 
    Bhe il titolo dice tutto! Oltre a Fabrizio chi ascoltate?
    Bhe io ascolto

    Musica italiana

    -Lucio Battisti
    -Pooh
    -Nek
    -Venditti
    -Giovanni Allevi
    -Einaudi

    Musica internazionale

    -One Republic
    -Genesis

    Da questo elenco potete capire che sono sul genere Pop
    E voi?

    Mi auto-quoto per eliminare quanto detto e aggiornare la mia lista....

    Adesso ascolto Moro, Niccolò Fabi, Le luci della centrale elettrica, gli Oasis e i Guns N Rosis (ogni tanto)...poi rimane sempre Battisti che se mi capita di sentirlo non mi dispiace....
     
    .
116 replies since 22/4/2010, 18:25   1136 views
  Share  
.