Un album in spagnolo .. in futuro è possibile ?

con gli Jarabe de Palo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo (ri)sfogliando l'ultimo Sorrisi&Canzoni a cui Fabrizio ha rilasciato un'intervista, e mi ha caduto l'occhio sulla didascalia sotto la sua foto (ignorata fino ad ora).

    Cito testuale:

    Fabrizio Moro (34 anni) è romano, ha un figlio, Libero, di 7 mesi. Assieme agli Jarabe de Palo, con cui ha duettato a Sanremo, sta preparando un album di suoi brani in spagnolo.

    Lo sapevate? E' vero?
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceremenete non ne sò niente..altri brani in spagnolo?
    mmm cià preso gusto allora :P
     
    .
  3. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la testimonianza del mio delirio! :P

    La pagina è di Sorrisi&Canzoni n.13. Ovviamente l'ingrandimento e sottolineatura l'ho fatti io ...

    image

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    quel sorrisi ce l'ho anche io, preso esclusivamente per la sua intervista...e ovviamente non ho potuto fare a meno di notare la didascalia. Non so se questa cosa sia vera, ma non mi sorprenderebbe vista l'intesa con gli Jarabe De Palo e sinceramente a me piacerebbe assai :)
     
    .
  5. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ank'io ovviamente ho il giornale....per averlo detto dovrebbe essere vero...speriamo si realizzi davvero il progetto xò!!
     
    .
  6. Melyna91
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe davvero bellllo!!!!poi loro sono davvero molto bravi^^
     
    .
  7. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine la notizia dell'album in spagnolo è vera o è una tabloidata? XD image
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso (e spero) che sia una bufala!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi ricordo di averla già sentita in verità Danilello :blink:
    E mi ricordo che non mi entusiasmò ne allora ne adesso.

    Va beh, stiamo a vedere: LADDOVE fosse vera, magari ne esce qualcosa di utile per lui
    SPOILER (click to view)
    o entrambi?
     
    .
  10. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti da quella piccola didascalia su S&C non s'è più saputo niente... :blink:
     
    .
  11. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse una tabloidata (che termine! XD image) a me un po' dispiacerebbe perché le canzoni tradotte in altre lingue di solito mi incuriosiscono. Lo avevano fatto pure Tenco, Cremonini, Pausini, Ferro e il risultato non mi era dispiaciuto! :D
     
    .
  12. revolucionario90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente non me ne dispiacerebbe,anche se non mi interessa molto. Fabrizio lo farebbe per farsi conoscere all'estero,e non sarebbe male,se fa successo noi dobbiamo esserne felici perchè come fan ne avremo inevitabili vantaggi,ma personalmente non è un qualcosa che riguarda me,anche se Fabrizio tornasse a cantare nei pub vendendo 1000 copie,il mio affetto e la mia passione per lui resterebbero uguali.

    E comunque sentire "eppure mi hai cambiato la vita" e "libero" in spagnolo deve essere uno spasso :B):
     
    .
  13. fabricatalunya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che fare un album in spagnolo e Spero che vengono a Catalogna per fare un concerto :D

    Salut desde Barcelona :)
     
    .
  14. annuccia <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo spagnolo è una lingua molto bella e armoniosa, io lo studio da tanti anni ormai, quindi spero che il nostro Fabrizio "crei" un album in questa lingua così bella, e verrà sicuramente bene, come tutte le "cose" che fa...già sentendo anzi ASCOLTANDO, Linda como eres, si capisce la sua abilità nel poter far tutto...Bravo Fabry
     
    .
13 replies since 9/4/2010, 15:07   301 views
  Share  
.