Le interviste... in "video"

link, segnalazioni, commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre parla dei live sembra un bambino in punizione! :D

    Grazie per l'intervista ... e spero che lui sappia che anche noi lo preferiamo sul palco, davanti a noi!
     
    .
  2. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.rds.it/pages/pag_contenuti/Fabr...studi_di_RDS%21

    questa è interessante! guardate anche i link agli altri video!
     
    .
  3. fratellina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Fabrizio preferisca il live è evidentissimo, anche noi tra l'altro è sul palco che lo preferiamo. Ogni suo concerto è sempre un'emozione, ho assistito a tanti concerti di tanti altri cantanti, ma nessuno riesce a darmi quello che lui mi da. E' veramente un grande.
     
    .
  4. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.radioitalia.it/rss/interviste.php qui dall'8 al 10 marzo ci sono 3 interviste da ascoltare, fatte a radio italia
     
    .
  5. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tommy per il video e i link di rds!!
     
    .
  6. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooh gioia, fa tenerezza.... ^_^
     
    .
  7. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=FUIm-Dfjv3Y
    Visto che dovrei studiare Biologia...ecco che mi ritrovo a girare per youtube a cercare un'ispirazione... questa intervista mi ha fatto effetto .... nn ascoltate solo le parole... guardate i suoi occhi ... e i sorrisi che vengono spontanei alle domande del giornalista.... ^_^ ..vorrei sapere proprio a cosa pensava .... :shifty:
    www.youtube.com/watch?v=V8gfetgHoWI
    Qst invece è profonda.... è breve ma c'è tanto :(
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    I link mi aprono pagine vuote...
     
    .
  9. Vale84ria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Copialo e incollalo in una pagina vuota funziona!
     
    .
  10. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste interviste me le ricordavo però mi ha fatto
    molto piacere rivederle!!
    E stranamente il concetto principale
    che ne esce fuori e la Libertà! :roll.gif:
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'altra intervista che mi piace moltissimo e che mi era proprio scappata!
    E' di vecchia data, quando ha vinto Sanremo giovani con Pensa.

    Qui Fabrizio si vede che è ancora frastornatissimo,
    e ancora non sta capendo molto di cosa gli stia accadendo attorno! :lol:
    www.la7.it/intrattenimento/dettagli...nome&video=1385

    Edited by Stevo07 - 14/6/2010, 00:40
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano passati 10 anni Steve .... da quelle interviste...

    Ha guadagnato molto in sicurezza, va detto (pur senza per fortuna, aver "stravolto" se stesso).
     
    .
  13. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 30/5/2010, 16:16)
    Mi sembrano passati 10 anni Steve .... da quelle interviste...

    Ha guadagnato molto in sicurezza, va detto (pur senza per fortuna, aver "stravolto" se stesso).

    Lo vedo pure parecchio magro qui, (non stava proprio benissimo! :P ) meno male che adesso si è ripreso! :lol:
    "..Maledetti chili in meno.." :roll.gif:
     
    .
  14. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=FUIm-Dfjv3Y&feature=related
    eccone un altra fatta a uno mattina dopo lo scorso sanremo, il problema secondo me, è ke in questa sezione ci sono troppe cose immischiate, potremmo dividerlo tra qui e la sezione video, ad esempio i video con le esibizioni potrebbero messi li, creando un'altra sezione.. comunque stà diventando ancora piu ordinato il nostro forum, è davvero fatto bene.. ho visto tanti forum in cui non se capisce niente e ognuno apre topic a ca--o di cane!!!
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billoLibero @ 18/6/2010, 01:03)
    il problema secondo me, è ke in questa sezione ci sono troppe cose immischiate, potremmo dividerlo tra qui e la sezione video, ad esempio i video con le esibizioni potrebbero messi li, creando un'altra sezione.. comunque stà diventando ancora piu ordinato il nostro forum, è davvero fatto bene.. ho visto tanti forum in cui non se capisce niente e ognuno apre topic a ca--o di cane!!!

    Intanto grazie del link billo :biggrin2.gif:
    Per la sezione come si suol dire "stiamo lavorando per voi" e per ora è normale che ad esempio qui si siano mischiate un po' di cose.
    I video delle interviste continuerà probabilmente ad avere più senso restino in questa sezione, ma su questo ci stiamo ancora confrontando...magari sarebbe sensato fare almeno una discussione separata in cui mettere solo "interviste in video", e la apro ora così si può utilizzare

    Ps. bello leggere ti trovi bene nel forum e come dicevo ieri in tag, credo che questo non sia che frutto di un lavoro comune tra Claudio, noi moderatori e molti dei vostri più che stimolanti suggerimenti!

    Edited by Scilla - 18/6/2010, 10:27
     
    .
146 replies since 31/3/2010, 15:07   3176 views
  Share  
.