Le 5 canzoni che piacciono meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocchinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che vedo che tanti di voi dicono che sarebbe più facile dire le canzoni che ci piacciono meno e che si conterebbero sulle dita di una mano...bè...quali sono queste 5 canzoni che non piacciono o almeno non adoriamo al livello delle altre? La mia è un po' una provocazione a più che altro è un modo per confrontare le nosre idee.
     
    .
  2. TommyC91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso con tutti quelli che deluderò...

    1 -Pensa (la canzone del successo, la canzone del rompimento di p... appena parlo del Mobrici tra i miei amici... "Ah ma Moro è quello di Pensa?")

    2 - Desiderare (mi spiace, ma nun m'arregge proprio a farmela piacere)

    3 - Non è una canzone (Moro si ripete troppo negli argomenti e nei modi per innalzare l'importanza della libertà, ma è una canzone che in effetti stava bene a San Remo per resuscitare quella mandria di zombi che guardavano la Gang di Filiberto... Secondo me questa canzone era superiore a molte canzoni in gara... però non mi piace)

    4 - Fammi sentire la voce (bella ma mi sembra che Moro spacci le sue opinioni troppo come "realtà assolute", e spesso mi trovo in disaccordo con lui)

    5 - Gli amplessi di Marta (da ora sono nella vostra lista nera, ma è una canzone troppo alla Vasco Rossi, che è uno dei cantanti che mi piacciono meno...)
     
    .
  3. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah no questa classifica non la metto...
    Cioè è impossibile... SONO TUTTE BELLE!!! Non ce n'è una che non mi piace!!!
    AL LIMITE metto quelle che di meno m'attirano... ma che mi piacciono son tutte...

    comunque...
    1 - 9096.Ro.La
    2 - Fammi sentire la voce
    3 - Ti amo anche se sei di milano


    E poi non so quali altre mettere... Sta di fatto che comunque son carine anche quelle... Insomma ce le ho nel mio mp3 e non le escluderei mai anche se non le ascolto molto...
     
    .
  4. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo quelle che ascolto un pò meno sono,
    ''Questa è benzina'' e ''Ti amo anche se sei di Milano''...

    Però mi piacciono tutte!!!Queste sono solo le meno ascoltate da me
    eh nulla di più :lol:
     
    .
  5. Mile.on
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm...no proprio non ce la faccio a scivere..a pensare quali sono le canzoni che nn mi piacciono...la mente si rifiuta e soprattutto il cuore....posso dire solo che "ti amo anche se sei di milano" non la prferisco.
     
    .
  6. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, sono 5 canzoni da "buttare dalla torre"! :P

    Mi dispiace se deluderò i gusti di qualcuno. Ne dirò una per ogni album (considerando Barabba/Ancora Barabba come uno solo).

    Da FABRIZIO MORO, dico Claudia. Scusatemi se non riesco a dare una motivazione valida, ma semplicemente non provo lo stesso piacere nell'ascoltarla che provo per le altre.

    Da OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA ... non riesco a dire nulla! :P Ne dirò due nel prossimo album, che tanto le trovo! :D

    Da PENSA, dico Questa E' Benzina (forse sono io incapace di leggere fra le righe, ma mi sembra un pò insignificante) e Basta (spiegazione come sopra).

    Da DOMANI, dico Sembra Impossibile: un pò troppo lenta per i miei gusti, ha proprio un ritmo che non mi piace.

    Da BARABBA/ANCORA BARABBA, dico Quel Fischio Sopra La Pianura: voglio precisare che, se la sento, è da brividi; un testo carico di significato e di rabbia, un'emozione davvero potente. Però, se distolgo l'attenzione dalle parole e mi "distraggo" ad ascoltare soltanto la musica ... quello che sento non mi piace. Troppo "scarno".
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E visto che ero anche io tra chi preferiva parlare di quelle che meno le piacciono, mi tocca rispettare l'impegno...
    Cercherò di indicare quelle che non mi hanno colpito o che ri-ascolto meno, per ogni album.

    "FABRIZIO MORO":
    -Per tutta un'altra destinazione e Stanco di crescere (non mi dicono nulla)

    "OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA"
    -mmm...a fatica vada per Ci vuole un business

    "PENSA"
    -Fammi sentire la voce

    "DOMANI"
    ..NON ne esiste una che NON mi piaccia :))

    "BARABBA"
    -Il Senso di Ogni Cosa (live grazie alla carica emotiva che si sente da parte di Fabrizio, e soprattutto Claudio alle tastiere è un'altra cosa...ma su cd salto da tempo alla traccia dopo, è il ritmo che proprio non mi va giù)

    "ANCORA BARABBA", parlando dei pezzi nuovi
    -forse .. Non è una canzone ..alcune parti del testo mi piacciono meno

    Per la serie, a tutti i propri gusti
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Procediamo per album.
    Da Fabrizio Moro quella che mi piace meno è Claudia. Non so perchè, ma ogni tanto mi viene da pensare che non me ne frega niente di questa Claudia... Non sempre mi coinvolge, dipende dallo stato d'animo.

    Da Ognuno ha quel che si merita e Pensa mi piacciono tutte.
    In Domani se proprio devo trovarne una meno bella allora mi butto su "un'altra canzone per noi", forse solo perchè non mi piace il finale XD

    In Barabba e Ancora Barabba non riesco a trovarne che non mi piacciono. Ogni tanto salto "melodia di giugno" non perchè non mi piace, ma perchè mi mette tristezza.

    Non riesco a trovarne più di tre...
     
    .
  9. billoLibero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocchinho @ 31/3/2010, 11:12)
    Visto che vedo che tanti di voi dicono che sarebbe più facile dire le canzoni che ci piacciono meno e che si conterebbero sulle dita di una mano...bè...quali sono queste 5 canzoni che non piacciono o almeno non adoriamo al livello delle altre? La mia è un po' una provocazione a più che altro è un modo per confrontare le nosre idee.

    è ovvio che dipende dai gusti, ad esempio io adoro ''desiderare'', una cosa che mi dispiace di fabrizio è che spesso la canzone piu bella del suo album non esce fuori, ''non è una canzone'' può essere una scelta azzeccata visto ke andiamo incontro all'estate ed è reag..
    non mi piace tanto ''quel fischio nella pianura'' nell'album nuovo, senò non te le sò dire, ti posso dire ke certamente quelle del primo album sono inferiori, ma anke li c'è qualcosa di buono.. spero faccia strada, ma solo per la sua fortuna personale, è già grande secondo me.

    Edited by billoLibero - 20/6/2010, 14:20
     
    .
  10. LelitoSSLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok... mmm... allora.. sono nuovo.. e gia questa brutta domanda affermando le canzoni che non mi piacciono(mi piacciono di meno)... vabbe... provo con la mia classifica cercando di dare motivazioni... forse sono piu di 5:

    Da "Fabrizio Moro":
    Bhe.. di questo album le canzoni che ascolto di meno sono addirittura 3... non per altro.. ma il suo stile nelle prime canzoni.. che è fantastico in canzoni come "per tutta un'altra destinazione" e "Brava" è meraviglioso... un po meno lo preferisco in claudia.. 9096 ro.la. e canzone di campane.. sono canzoni che non mi dicono niente e che per esempio in palestra tolgo dalla lista perche senno mi deprimo.

    Da "Ognuno Ha Quel Che Si Merita":
    Bhe.. è un album fantastico.. e proprio per questo motivo amo allo stesso modo tutte le canzoni presenti... l'unioca macchia è nella canzone "come.." dove alla fine veramente non riesco a capire come si sente lui in realta.. dato che non so come interpretare lo stato dei barbieri il lunedi e delle nuvole e delle pere appese a un ramo prima di cadere... che hanno in comune??

    Da "Pensa":
    Di questo album la canzone che ascolto di meno è Basta... anche se a volte mette allegria per il ritmo e l'ironia delle parole.. non mi dice assolutamente niente.

    Da "Domani":
    Le amo tutte

    Da "Barabba/Ancora Barabba":
    Nei nuovi album devo dire che si nota molto lo stile vecchio/nuovo di moro.. canzoni che però mi attirano di meno sono "sei andata via" perche è troppo lenta e ripetitiva... mentre quel fischio sopra la pianura.. anche se ha un bellissimo testo.. non mi piace molto...
     
    .
  11. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........vediamo quelle che ascolto di meno sono .. Basta ....(nn la capisco proprio .... ) poi vediamo ...allora...Questa è benzina...per lo stesso motivo......Melodia di Giugno...troppo triste.... se la cito significa che stò veramenente male.. !!!Per tutta un'altra destinazione...nn sò perchè ma nn mi attira....l'ultima è Canzone di campane... XD ....!!! qst sono le mie 5 ... :)
     
    .
  12. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...assolutamente non ke non mi piacciono...ma quelle ke ascolto di meno sono:
    1 barabba ( non la sento spesso xk è abbastanza ripetitiva ma per il live è eccezionale!)
    2 quel fiskio soprala pianura ( mi fa venire i brividi per l'intensità con la quale la canta,ma la devo ancora analizzare bene)
    3 canzoni di campane
    4 situazioni della vita
    5 sembra impossibile

    c'è stato un periodo per ogni canzone,nel quale mi fissavo per una e la sentivo sempre...questo periodo c'è stato per ogni canzone del moro..ma di queste 5 è durato un pò meno...ma ovviamente tutte stupende....altrimenti nn sarebbe il mio cantante preferito!!!
     
    .
  13. Vale&Simo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può certo fare una classifica dove mettere le cinque canzoni che ci piacciono meno del Moro!!
    Nel complesso sono tutte veramente belle e sanno prendermi tutte una dopo l'altra!!
    Potrei semplicemente dire che forse dopo "pensa", "libero" e "fammi sentire la voce" alcune riprendono sempre lo stesso tema e vanno sempre sullo stesso filone!!
    Ma come ho detto sanno prendermi tutte e sono tutte belle!!
    Simo. :59.gif:
     
    .
  14. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero Simo, sono tutte molto belle perchè hanno tutte qualcosa da raccontare.

    Infatti qui non si chiedono le canzoni "brutte". Giuro che io sarei impossibilitato a trovarle. Per i miei gusti, nessuna è "brutta".

    Si parla di quelle che magari, avendo tutte e 50 e passa le canzoni in fila, si dice "vabè, questa la salto". Tutti qui ... ;)
     
    .
  15. Vale&Simo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si avevo capito!!
    Io neanche mi riferisco a canzoni "brutte", perché di canzoni brutte del moro non ce ne sono!!
    Io sono il classico tipo che và a momenti e in certi momenti ho più voglia certe canzoni invece di altre!!
    Magari non sento una canzone per diversi mesi, ma quando mi viene voglia di risentirla CE VADO NETTAMENTE A ROTA!!
    Come adesso che sto sotto per "Gastrite"!!
    Ti dico che mi ci invaso dentro casa da solo o addirittura per strada con l'ipod!! :woot:
    Simo. :59.gif:
     
    .
57 replies since 31/3/2010, 10:12   2002 views
  Share  
.