Fabrizio in Puglia!

Per tutti quelli che vogliono un suo concerto anche qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zla90
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sn nuovo in qst forum ke premetto è stupendo *-* volevo sapere se qlkn di voi sa qndo fabrizio scenderà in puglia x un suo conterto?? :)
     
    .
  2. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boooooooooh... Io lo vorrei tanto...
     
    .
  3. meriggiola
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in tanti ad attenderlo nella bella Puglia :P speriamo..
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti direi che per ora "l'ombrello" (tipo copyright) di Fabrizio in puglia.. è stato appannaggio solo di Radio Norba, e francamente .... un live è davvero tutt'altra cosa!
     
    .
  5. meriggiola
        Like  
     
    .

    User deleted


    e be immagino.. :D purtroppo non risulta sempre facile spostarsi..soprattutto x gli adolescenti che non godono ancora di piena autonomia.. :(
     
    .
  6. eddie67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meriggiola @ 23/4/2010, 12:56)
    e be immagino.. :D purtroppo non risulta sempre facile spostarsi..soprattutto x gli adolescenti che non godono ancora di piena autonomia.. :(

    infatti!!! io x vederlo l'estate scorsa ho davvero fatto esaurire i miei...non vi dico..
     
    .
  7. Sempre Mora
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi ciao ragazzi! sto spattando ormai da tanto fabrizio in puglia! bhe so ke è venuto ma nella provincia di foggia non è venuto x nnt! spero di incontrarlo questo inverno!
     
    .
  8. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Mora @ 8/10/2010, 23:03)
    ehi ciao ragazzi! sto spattando ormai da tanto fabrizio in puglia! bhe so ke è venuto ma nella provincia di foggia non è venuto x nnt! spero di incontrarlo questo inverno!

    Cara amica, ti sbagli di grosso.
    In Puglia Fabrizio è venuto parecchie volte nella nostra provincia, soprattutto contando l'anno passato. O forse tu non ricordi il "Battiti live" a Foggia (Penoso, ma pur sempre una partecipazione a un evento musicale)? Per non parlare dei live a Stornarella o a Bovino! Eh!
    Quest'anno invece, una sola ma grande parentesi ad Apricena, sempre "Battiti live"! Il resto invece, tutto nella zona Bari, Trani e una in zona Taranto.
    Tuttavia, non sarebbe male se facesse un concerto (per esempio il prossimo anno) qui vicino. Abbiamo nello stessso periodo (Maggio-Giugno) un susseguirsi di feste patronali "particolari" che seguono nei paesi limitrofi della mia città, San Severo che è il fulcro di tutte le altre feste proprio di Apricena, ma anche Torremaggiore, San Paolo di Civitate, ecc..

    Ah, dimenticavo un'altra tappa "Battivi" di quest'anno, Sant'Agata di Puglia!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_aemilius_ @ 9/10/2010, 12:02)
    Tuttavia, non sarebbe male se facesse un concerto (per esempio il prossimo anno) qui vicino. Abbiamo nello stessso periodo (Maggio-Giugno) un susseguirsi di feste patronali "particolari" che seguono nei paesi limitrofi della mia città, San Severo che è il fulcro di tutte le altre feste proprio di Apricena, ma anche Torremaggiore, San Paolo di Civitate, ecc..

    ...segnalate popolo, segnalate :D :biggrin2.gif: ..sia mai che qualche comitato feste "approvi" la spesa e regali a voi pugliesi, e a chiunque vi riesca a venire, questa/e nuove occasioni!

    Ps. CIAO Emilio! ;)
     
    .
  10. Sempre Mora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda guarda anke io sn di san severo! lo aspetto da tanto! so ke è venuto ad apricena ma purtroppo non ero molto informata.. adesso starò più attenta
     
    .
  11. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Mora @ 9/10/2010, 17:27)
    Guarda guarda anke io sn di san severo! lo aspetto da tanto! so ke è venuto ad apricena ma purtroppo non ero molto informata.. adesso starò più attenta

    One moment! Ma quanti sanseveresi fan del Moro esistono? Incredibile :huh:
    Oppure ci conosciamo già tramite facebook? :P

    CITAZIONE (Scilla @ 9/10/2010, 12:52)
    CITAZIONE (_aemilius_ @ 9/10/2010, 12:02)
    Tuttavia, non sarebbe male se facesse un concerto (per esempio il prossimo anno) qui vicino. Abbiamo nello stessso periodo (Maggio-Giugno) un susseguirsi di feste patronali "particolari" che seguono nei paesi limitrofi della mia città, San Severo che è il fulcro di tutte le altre feste proprio di Apricena, ma anche Torremaggiore, San Paolo di Civitate, ecc..

    ...segnalate popolo, segnalate :D :biggrin2.gif: ..sia mai che qualche comitato feste "approvi" la spesa e regali a voi pugliesi, e a chiunque vi riesca a venire, questa/e nuove occasioni!

    Ps. CIAO Emilio! ;)

    Ciao Gaia! ;)
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_aemilius_ @ 9/10/2010, 23:52)
    One moment! Ma quanti sanseveresi fan del Moro esistono? Incredibile :huh:
    Oppure ci conosciamo già tramite facebook? :P

    Qua ormai per via del nickname che spesso nulla c'entra col nome+cognome..."carramba che sorpresa" mangia la nostra polvere! ;) :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  13. Jan…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio ti vogliamo a Lecce!
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jan… @ 13/10/2010, 14:45)
    Fabrizio ti vogliamo a Lecce!

    Che è M E R A V I G L I O S A ! :biggrin2.gif:
    SPOILER (click to view)
    ps. ciao 'zio' Jan ... era un po' che non ti leggevamo :bye1.gif:
     
    .
  15. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    @aemilius: ma il Battiti Live a Foggia mica fu penoso. Anzi!!! Prima di allora, non avevo mai visto una folla del genere qui. L'unico posto libero era rimasto lo scalino della fontana che sta davanti alla piazza!!! Te l'assicuro perché sono scesa all'ultimo momento da casa... image E la folla proseguiva per tutte le vie retrostanti. Poi, come dimenticare Walter dei Lost che non riusciva a parlare al microfono perché i fan in delirio sovrastavano la sua voce e in seguito il Moro che tra una canzone e l'altra disse "Aò, ma quanti siete!! Mi dispiace che non c'è la band, mannaggia!!!"
    Che ricordi!!! image image image image image
     
    .
115 replies since 29/3/2010, 11:33   2710 views
  Share  
.