Intervista Esclusiva a Fabrizio Moro!!!

L'intervista completa fatta da tutti noi del FabrizioMoroOfficialForum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna.crespi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettavi me???? :huh: .....mi fa piacere che sia stato un post sarcastico.......io non l'avevo capito <_< ...oddio l'età avanzaaa!!! :(
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho seguito la video chat del 6 ottobre e sinceramente non mi aspettavo la critica su Che Guevara. Premetto che sono per la pace e la tolleranza tra i popoli ma ci sono situazioni in cui per conquistare diritti umani e civili, per cacciare dittatori, sfruttatori, conquistatori, oppressori non basta la diplomazia. Del resto anche i nostri partigiani non sono stati teneri contro chi favoriva e collaborava con i tedeschi e chi non la pensava come loro, ma senza il loro sacrificio di vite umane dove saremmo ora? Purtroppo le guerre o come le si voglia appellare, rivoluzioni, guerriglie rivolte, sono tutte uguali e rendono gli uomini nemici. La violenza si rende necessaria dal momento in cui un popolo cerca di sottomettere l'altro o peggio ancora quando un solo uomo accentra tt i poteri a sè privando il popolo di tutte le libertà e i diritti.E non mi riferisco alle pseudo guerre di esportazione della democrazia che L'america e l'Onu portano avanti in giro per il mondo (dove fa loro comodo ovvio) Le uniche rivoluzioni pacifiche della storia sono state quelle di Gesù e di Gandhi (e anche se pacificamente per i suoi ideali tanti innocenti si sono lasciati ammazzare). Ma alla loro morte dove sono finiti i loro ideali? L'india si è divisa dal Pakistan in una sanguinosissima guerra civile religiosa e di controllo sul Kashmir e i cristiani sono in eterno conflitto fra loro malgrado tutte le prediche su fratellanza, perdono, pietà, rispetto ecc..Unitevi! Mobilitatevi! Lottate! "Tra l'incudine delle azioni di massa ed il martello della lotta armata dobbiamo annientare l'apartheid"!Questo è Mandela e sappiamo quanto erano nobili i suoi intenti ma pur sempre usando violenza..Insomma anche Garibaldi non sparava a salve per liberare l'Italia e ha esportato il suo modello rivoluzionario in altre parti del mondo....E poi il discorso fatto da Guevara all'Onu non mi sebrava prp insensato no all'imperialismo, al colonialismo e al neocolonialismo, .Io posso condividere la critica ma allora deve essere più circostanziata
     
    .
  3. Luce89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni commento è superfluo... GRAZIE FABRIZIO!!! Lui è il mio modello!! Quando ascolto (ogni giorno :D) le sue canzoni o le sue interviste trovo nuovi stimoli per li mio futuro.. E complimenti a voi per le domande.. c'erano vari argomenti e secondo me erano molto concrete!
     
    .
  4. Cammy
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima intervistaaa..anche se ci sarebbero altre mille domande da fare aL nostro Moro!!:)
     
    .
  5. toda
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D sono rimasta senza parole.....mi fa sempre più impazzireeeee!! lo considero il mio mito......adoro tutto ciò che scrive....non c'è niente di sbagliato in quello in cui crede!!!! MORO SEI IL MIGLIORE! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. antoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    e possono sembrare solo parole scontate le tue ma l intervista è spettacolare...e il tuo dire il tuo agire è geniale...e regali speranze gioie e sogni per chi ti ascolta...per chi si rispecchia nelle tue canzoni..nelle tue emozioni...nel tuo timido sorriso che nasconde piccoli pezzi della nostra vita :D :D :D
    CITAZIONE

     
    .
  7. lorenzo saputi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista pecca solo un po non sapere del primo incontro con marini ;)
     
    .
  8. Indiana.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista...e bellissime risposte per nulla scontate!
    E ho letto e riletto la risposta alla domanda 17....secondo me da questa risposta capiamo tutto ciò che è Fabrizio Moro, il suo stile, il suo pensiero, le sue idee.
    Tutti gli artisti dovrebbero essere pensarla come lui
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio è un grande, e lo conferma giorno dopo giorno! Bellissima intervista! :D ^_^
     
    .
  10. luca.99
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avevo mai letto quest'intervista, stupenda la risposta alla domanda n 5, e che bella sorpresa il fatto che gli piaccia manu chao, mentre non mi aspettavo che credesse in un energia superiore che ci guida...
     
    .
  11. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi viene da dire solo...Moro sei un grande :clapping.gif:
     
    .
  12. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe su questo non c'erano dubbi
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: :stereo.gif[: :fete-saoul.gif:
     
    .
  14. kikoaxl
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo proprio che alla domanda 17 con i puntini, risponda nella canzone "Non gradisco" dove dice:
    non gradisco
    insoddisfatti critici a priori
    e non gradisco i grandi cantautori
    una risposta più esplicita di questa non la trovo!!
     
    .
  15. Kateryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Fabrizio!!.. :woot_jump.gif:
     
    .
60 replies since 15/4/2011, 14:32   12739 views
  Share  
.