Intervista Esclusiva a Fabrizio Moro!!!

L'intervista completa fatta da tutti noi del FabrizioMoroOfficialForum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa, non c'è che dire. Questa è la conferma che il Moro non è solo un poeta e un artista eccezionale, ma è soprattutto uno di noi.... Tvb Fabrizio, grazie...
     
    .
  2. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire....da questa intervista emerge una personalità molto schietta..e sincera ....nn condivido alcune cose tipo il rapporto cn la fede....però per il resto sono concorde cn lui....e mi piace il fatto che nn si faccia vedere molto in tv...ciò dimostra che non è un "mercenario" MA UNA PERSONA CHE SUONA PER IL PIACERE DI SUONARE SENZA PENSARE AL DIO DENARO..... speriamo che rimanga sempre cosi ! viva fabrizio moro
     
    .
  3. celironaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Fabrizio è Fabrizio...mi piace perchè mi ci rispecchio,perchè anchio credo a quella energia che guida l essere umano,perchè anchio non ne posso piu della societa,della politica,della televisione...ho compiuto 20 anni pochi giorni fa e voglio sentirmi vivo ogni giorno!!! NON OSSESSIONATO DA QUELL INVENZIONE DEL 20esimo secolo chiamata CARRIERA!!! Grazie di esistere Moro...

    Ps:Una precisazione, io quella energia la sento ogni giorno e Gesu Cristo di Nazareth è veramente esistito...ci sono le prove degli storici Fabbri!!!
     
    .
  4. Marimarù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm.. mi piace! In ogni angolo dello stivale! E vediamo di prendere anche il tacco! :) ^^ saresti senza dubbio il benvenuto!!! :welcomeani.gif: *____*
     
    .
  5. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito! Quali sono secondo Fabrizio i 50 capolavori del cinema? Voglio la classifica!!! :D
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 20/4/2011, 17:12) 
    A proposito! Quali sono secondo Fabrizio i 50 capolavori del cinema? Voglio la classifica!!! :D

    Ingorda! ;) :roftl.gif:
     
    .
  7. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 21/4/2011, 09:16) 
    CITAZIONE (La favola mia @ 20/4/2011, 17:12) 
    A proposito! Quali sono secondo Fabrizio i 50 capolavori del cinema? Voglio la classifica!!! :D

    Ingorda! ;) :roftl.gif:

    image image image
     
    .
  8. RomanticaSeTiVa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 22/4/2011, 01:16) 
    CITAZIONE (Scilla @ 21/4/2011, 09:16) 
    Ingorda! ;) :roftl.gif:

    image image image

    MI sembra anche giusto .. lui la butta così ;) .. poi se la svagheggia .. uffa !!! ... ;)
     
    .
  9. ma.ra.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Moro come al solito impeccabile...il mio modello .. la mia ragione di credere che esistono ancora Persone sulla faccia di qst terra che si posson definire Uomini.. (senza offesa per nessuno ) ma ki nn vorrebbe un giorno incontrare un Uomo come lui...
     
    .
  10. elfi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ritengo che quest'uomo sia un grande altro che valerio scanu o quei coglioni che scrivono quelle canzoni scassapalle senza senso!!!!!questo è un artista conm le palle che dice quello che pensa senza guardare in faccia nessuno!!!non vedo l'ora che esca il dvd e di andare a un suo prossimo concerto e di sentire i due nuovi inediti che usciranno cn il cd dvd live....daje fabrì sei un grande!!!
     
    .
  11. Valletta Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo belle,le domande,le Sue risposte...non so,per me Lui e' il massimo,the best,lo mejor...quello che dic e Lui e' santo...insomma,le risposte sono perfette
     
    .
  12. Ms Moro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio Moro è stato davvero un grande a concedere questa intervista...per noi è molto importante confrontarci con lui e lo sa!!! :wub:
     
    .
  13. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    18) Hai detto spesso di avere "una visione tutta tua di Gesù". In che rapporto siete tu e la Fede?

    Credo che gesù Cristo sia esistito…..secondo me era un uomo di forte carisma e aveva voglia di guarire il marcio…poi il resto sono tutte cazzate che ha inventato la chiesa….il paradiso, l'inferno, il purgatorio….DIO….secondo me esiste un energia superiore alla nostra, un energia che guida il mondo, le nostre coscienze, io poi gli do la faccia di gesù….ma per un qualcosa che si è insediato in me per chissà quale motivo…….per quanto mi riguarda potrebbe avere anche la faccia di cheguevara o di kurt cobain…..so solo che mi guida e che la sento spesso…..credo in una vita dopo la morte, credo in qualcosa di superiore all'essere umano, ma non credo nella chiesa cristiana e nei preti, anzi butterei una bomba in vaticano se fosse per me….


    Prima la faccia di Che Guevara gli piaceva però :D

    N.B Chi ha partecipato alla videochat di ieri capisce :)
     
    .
  14. anna.crespi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao davide!perdonami ma io ho seguito la chat.....qui si parla di "facce"(il nome del CHE è puramente causale..e lo si capisce bene!)..ciò che ha detto ieri sera è completamente un'altra cosa...il confronto non regge!ciao

    ops..scusatemi..non ho capito perchè nel messaggio precedente mi è uscito tutto quel discorso :huh: che non centrava nulla!mah i misteri di chi è out con il pc!
    (sarà che noi del'75 siamo un pò scarsi con la tecnologia..vero Fabry!?????) :B):

    MODIFICA DI "SCILLA" (10-10-2011): tranquilla, ti ho tolto dal messaggio, la parte di "quote" errata

    Edited by Scilla - 10/10/2011, 08:13
     
    .
  15. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero convinto che mi avresti risposto cosi :D

    Infatti la forma del mio post era sarcastica :P mi spiace se non lo hai avvertito!
     
    .
60 replies since 15/4/2011, 14:32   12738 views
  Share  
.