Intervista Esclusiva a Fabrizio Moro!!!

L'intervista completa fatta da tutti noi del FabrizioMoroOfficialForum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vasconvolto_vdr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che ogni commento sia superfluo. Stupenda, davvero... illuminante.

    (E sono molto contento delle future svolte espresse nella risposta alla domanda 13 :lol:)
     
    .
  2. _aemilius_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) I tuoi fan hanno sempre apprezzato i tuoi lavori, a partire dalla tua prima canzone, fino ad arrivare all'ultima. Ovviamente, ognuno di noi ha comunque una preferenza tra i tuoi capolavori e, da qui, nasce la mia domanda.Tra tutti i tuoi pezzi, quali pensi sia il migliore scritto da te?

    "....quello che deve ancora uscire"

    Mica scemo lui :D

    CITAZIONE (vasconvolto_vdr @ 16/4/2011, 17:53) 
    Credo che ogni commento sia superfluo. Stupenda, davvero... illuminante.

    (E sono molto contento delle future svolte espresse nella risposta alla domanda 13 :lol:)

    Quoto! ^_^
     
    .
  3. algiovi
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roll.gif: Contentissima di scoprire che il Fabrizio che conosco dalle sue canzoni è una persona reale. Sincerità e coerenza sono doti ormai talmente rare, soprattutto nel mondo artistico. Ma non solo.
    Spero che la sua affermazione "suonare in ogni angolo dello stivale" si realizzi presto. Qui da Torino aspettiamo da troppo tempo di poter vivere un suo concerto.

    :woot_jump.gif:
    Grazie a voi tutti che avete lavorato per regalarci questa bellissima intervista! :D
     
    .
  4. hag91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..scusate sono io il colpevole della domanda 19..cmq a me sembrava una delle poche domande piccanti che ci fossero..e mi sembra una domanda da fan..il 23 aprile fabrizio fa un concerto vicino casa mia e purtroppo c'è tanta gente che nemmeno sa chi è oppure lo considera un cantante mediocre..è un minimo frustrante per un fan vedere il suo idolo non minimamente preso in considerazione..poi certo magari a roma è osannato ma in buona parte d'italia non lo conosce nessuno..e un po' anche per colpa sua a esser sinceri, o almeno per la sua scelta di brani fatti uscire come singoli..almeno questo è un mio parere,la domanda era fatta anche un po' per provocarlo o per farlo un po' incazzare..penso di essere uno dei suoi fan più accaniti perchè essere fan non vuol dire vedere tutti i suoi concerti(purtroppo io non ho questa possibilità,ne vedo un paio l'anno),essere suo fan vuol dire vivere con le sue canzoni,andare a letto e ascoltare le sue canzoni,nei momenti belli e nei momenti brutti..le canzoni di fabrizio sono la colonna sonora della mia vita e vorrei che avesse il successo che merita..con quella domanda non volevo offendere nessuno..ho cercato di fare una domanda che non lo lodasse e basta,ma che contenesse un minimo di critica..
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hag91 @ 16/4/2011, 20:20) 
    ..scusate sono io il colpevole della domanda 19 [...] con quella domanda non volevo offendere nessuno..ho cercato di fare una domanda che non lo lodasse e basta,ma che contenesse un minimo di critica..

    Credo che nessuno, Fabrizio in primis, si sia offeso con questa domanda.

    Probabilmente i puntini stanno a significare qualcosa che neppure l'autore stesso della risposta è riuscito bene ad identificare. Probabilmente il Moro non ha neppure capito a fondo la "provocazione" che gli è stata proposta.

    Ma di sicuro NON è stata un'offesa. E' stata una domanda che evidentemente è risultata interessante ai più (tant'è vero che ha passato tutte le fasi di votazione), ma probabilmente non ha suscitato lo stesso interesse in Fabrizio.
     
    .
  6. Moretta9
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero un BELLISSSIIMOOO intervista...e LUI..LUI è UN GRANDEEEEE..mi piacciono tutte le sue risposte..e concordo con LUI...FABRIIIIIII SEI LA MIA VITAAAA...NON POTREI MAI FARE A MENO DI TEEE..MAIII <3 <3
     
    .
  7. DaniloFanDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle!!!! anzi bellissime risposte!!!
    GRANDE Fabri!!!!!
     
    .
  8. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie fabrizio le tue risposte sono cosi come io me le aspettavo, ma un piccolo suggerimento quando scrivi pensa che lo fai anche per chi quando ti ascolta sta bene .la tua musica entra dentro l anima ...e si che ti condiziona !!!ovviamente in positivo e poi personalmente credo che per tutto cio che mi hai trasmesso in questi anni ti seguiro sempre ......ricorda OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA e tu meriti il meglio...sei unico spero tanto di vederti a torino o provincia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,103
    Reputation
    0
    Location
    Foresta di Sherwood

    Status
    Anonymous
    'sta intervista è stupenda...mi complimento con voi che avete fatto e scelto le domande e ovviamente con il grande Moro per le sue risposte mai banali me sempre nel suo stile.
    Sono rimasta un pò scioccata dal suo voler fare un duetto con Eminem...non me l'aspettavo proprio...ma secondo me spaccherebbe di brutto come duetto!!!
     
    .
  10. Gabry**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hag91 @ 16/4/2011, 20:20) 
    ..scusate sono io il colpevole della domanda 19..cmq a me sembrava una delle poche domande piccanti che ci fossero..e mi sembra una domanda da fan..il 23 aprile fabrizio fa un concerto vicino casa mia e purtroppo c'è tanta gente che nemmeno sa chi è oppure lo considera un cantante mediocre..è un minimo frustrante per un fan vedere il suo idolo non minimamente preso in considerazione..poi certo magari a roma è osannato ma in buona parte d'italia non lo conosce nessuno..e un po' anche per colpa sua a esser sinceri, o almeno per la sua scelta di brani fatti uscire come singoli..almeno questo è un mio parere,la domanda era fatta anche un po' per provocarlo o per farlo un po' incazzare..penso di essere uno dei suoi fan più accaniti perchè essere fan non vuol dire vedere tutti i suoi concerti(purtroppo io non ho questa possibilità,ne vedo un paio l'anno),essere suo fan vuol dire vivere con le sue canzoni,andare a letto e ascoltare le sue canzoni,nei momenti belli e nei momenti brutti..le canzoni di fabrizio sono la colonna sonora della mia vita e vorrei che avesse il successo che merita..con quella domanda non volevo offendere nessuno..ho cercato di fare una domanda che non lo lodasse e basta,ma che contenesse un minimo di critica..

    La tua non mi è sembrata una domanda offensiva, anzi, l'ho trovata interessante ..
    Deludenti, piuttosto, i puntini di sospensione come risposta !

    Il Moro non ha capito la domanda ? ha preferito non capirla ? ha scelto di glissare facendo finta di non capire ? ...

    NON LO SO !!

    Probabilmente il fatto di non poter seguire da vicino (X problemi miei personali) il suo percorso come persona e come artista, me lo fa apparire lontano, distante.

    Lo ripeto: la considero una mia responsabilità in negativo ( pur non essendo una scelta voluta ma subita ) ed è questo il motivo che mi ha portato a decidere di non rivolgergli alcuna domanda.

    Conoscere un artista solamente grazie ai suoi cd, ai video su Youtube, alle canzoni scaricate da iTunes e, ai puntuali e graditissimi resoconti degli amici, si trasforma, maledizione !!!!!!!!!!!! in una sorta di "non conoscenza" .. una limitazione che vivo con difficoltà crescente

     
    .
  11. robertamoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ascolto il moro x la bellezza dei suoi brani,della sua voce e della musica...ma basta leggere qst intervista x capire che ci sono ancora tanti,tantissimi altri motivi x i quali ormai nn posso proprio fare a meno di seguire qst ragazzo davvero speciale!!!!!!GRAZIE MOROOOO....
     
    .
  12. Moretta9
        Like  
     
    .

    User deleted


    [font=act][/font]

    ... siamo ancora in tempo x ricominciare a ridere,siamo ancora in tempo x scrollarsi tutto e vivere..prenditi le scarpe e non gridare..x convincerti da solo ke le cose vanno bene..il dolore sai è normale..se le storie poi finiscono..maledette le ambizioni quando non si concretizzano..m fra prendere e lasciare non si deve mai aspettare perchè il tempo ke perdiamo non ce lo ridà nessuno nessuno nessuno..parole,rumori e giorni..attese,speranze e sogni,lontani,vicini.. chi lo sa..chi lo saaa .. rispondi alle domande e non cercare di scappare x non essere costretto a rincorrerti + in là..quando avrai i tuoi 40anni e le risposte ancora vaghe..e il dubbio ke magari era meglio avere un figlio e sposarti quella donna ke non hai tenuto stretta perchè avevi + capelli e + coraggio da investire..siamo fatti x sbagliare e poi tornare indietro e desiderare sempre quello ke sta dietro al vetro..ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia e contnua a cercare..il tuo ago nelle sabbia..parole rumori e giorni attese speranze e sogni lontani vicini .. ki lo sa,ki lo saa..<3 <3 UN MITOOOOOOO...non cambiare mai Fabrii..mai..continua sempre a pensare con la tua testa,continua ad avere le tue idee,i tuoi pensieri..xk è questa la cosa + bella di un uomo..restare sempre quello ke è..non farsi mai influenzare dagli altri..tu sei PERFETTO così..<3
     
    .
  13. esietta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista, si è mostrato per quello che è davvero una persona come tutte e non ossessionata dal successo... :wub:
     
    .
  14. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hag91 @ 16/4/2011, 20:20) 
    ..scusate sono io il colpevole della domanda 19..cmq a me sembrava una delle poche domande piccanti che ci fossero..e mi sembra una domanda da fan..il 23 aprile fabrizio fa un concerto vicino casa mia e purtroppo c'è tanta gente che nemmeno sa chi è oppure lo considera un cantante mediocre..è un minimo frustrante per un fan vedere il suo idolo non minimamente preso in considerazione..poi certo magari a roma è osannato ma in buona parte d'italia non lo conosce nessuno..e un po' anche per colpa sua a esser sinceri, o almeno per la sua scelta di brani fatti uscire come singoli..almeno questo è un mio parere,la domanda era fatta anche un po' per provocarlo o per farlo un po' incazzare..penso di essere uno dei suoi fan più accaniti perchè essere fan non vuol dire vedere tutti i suoi concerti(purtroppo io non ho questa possibilità,ne vedo un paio l'anno),essere suo fan vuol dire vivere con le sue canzoni,andare a letto e ascoltare le sue canzoni,nei momenti belli e nei momenti brutti..le canzoni di fabrizio sono la colonna sonora della mia vita e vorrei che avesse il successo che merita..con quella domanda non volevo offendere nessuno..ho cercato di fare una domanda che non lo lodasse e basta,ma che contenesse un minimo di critica..

    E di che Hag! A me non è sembrata una domanda così offensiva. Forse la risposta a quella domanda è già contenuta nella risposta n°13. Rileggendo di nuovo l'intervista, ho avuto questa impressione. E poi quasi alla maggior parte di noi piace o Liga o Vasco o entrambi, perciò se la tua domanda è stata votata ed è arrivata in finale un motivo ci sarà! :)
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che dire....... alcune domande le avevo già giudicate ben "mirate", e devo dire che le risposte di Fabrizio si sono rivelate INTERESSANTI ;) :biggrin2.gif: (e qualcuna tale da incuriosire).

    NEmmeno a dirlo quella con gli sviluppi futuri del Fanclub è una delle mie preferite :B): ;)
    SPOILER (click to view)
    ma non ci credo finchè non succede, l'ha detto troppe volte anche ai tempi della BdM.... anche se ora con la sua decisione di "mettersi in proprio" i tempi mi sembrano maturi e cambiati



    Comunque a parte sul "romanzo", parzialmente sulla religione
    SPOILER (click to view)
    bello continuare a non concordare con lui, ma da atea era ovvio
    e sulla reticenza su cosa si dica all'inizio di ottobre :roftl.gif: :roftl.gif: , novità assolute per chi ha seguito le interviste o simili dal 2007 (non oso pensare chi lo segue dal 2000) non ce ne sono, ma le risposte sono date in modo profondamente dettagliato e personale, e questa è una gran bella cosa!

    Su qualche cosetta, mi espongo di più:
    ) "La donna cannone" ?.... !! :D (Deve aver cambiato idea da quando diceva che avrebbe voluto scrivere la bellissima, "Giudizi universali" di Bersani)

    ) "vedersi 50 capolavori del cinema in una settimana"....... in quale "Vita" che il tempo libero qua non esiste? :blink: :D (a parte che io sono contraria al vedersi anche solo 2 capolavori in un giorno, non si ha il tempo di metabolizzare e riflettere).

    ) "Controinformazione" .... mmmm, magari avesse sviluppato di più il discorso nella risposta.... o sarà che io ho idee un po' diverse

    Edited by Scilla - 20/4/2011, 08:36
     
    .
60 replies since 15/4/2011, 14:32   12739 views
  Share  
.