I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 17/9/2010, 23:25)
    p.s. Scilla hai mai pensato di scrivere un "Vademecum di Fabrizio Moro" ? :lol:

    Grazie dell'idea, ma ancora NO zio..... :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
    Mi sa troppo di tributo "postumo" (a me stessa :roll.gif: :roll.gif: ) e poi credo che a rileggerlo, dopo, rendendomi conto della sovrabbondanza di "informazioni" inizierei seriamente a vederMI come un caso umano :0:):
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare ...lo "squalo bianco" (e offendo lo squalo...) come fa da mesi, centellina le sue copie disco e ora ha fatto ricomparire di nuovo il 1° album, al solito prezzo da fucilazione

    http://cgi.ebay.it/FABRIZIO-MORO-RARO-1-CD...=item5adc107db7

    Anzi no mi correggo, non è il solito venditore ;) ma un altro (o lui con un altro nick di vendita) che però si è adeguato
     
    .
  3. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, io non lo comprerò mai probabilmente. Con tutto il rispetto e la passione per Fabrizio ho da spendere i miei soldi per studiare e sopravvivere..
     
    .
  4. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    si direi anke io già li sto ettendo da parte aiutando in casa per sistemare il motorino
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542
    Reputation
    0
    Location
    UTENTE BANNATO

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono alla ricerca di FM. Vi dico solo che un mio amico aveva la MUSICASSETTA di quell'album, ma ora non riesce più a trovarla :biggrin2.gif: Per quanto riguarda ognuno ha quel che si merita, le copie che si trovano in giro sono delle ristampe o sono datate 2005?
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squid @ 29/9/2010, 00:25)
    Anch'io sono alla ricerca di FM. Vi dico solo che un mio amico aveva la MUSICASSETTA di quell'album, ma ora non riesce più a trovarla :biggrin2.gif: Per quanto riguarda ognuno ha quel che si merita, le copie che si trovano in giro sono delle ristampe o sono datate 2005?

    "Ognuno ha quel che si merita" (l' album) nel 2005 NON era stato stampato e distribuito.
    Quello è l'anno in cui il Moro ne concluse la lavorazione con la vecchia etichetta discografica, ma il disco rimase bloccato -ne parlavamo anche in altri topic- per via della sua rottura con gli stessi.

    La data di vera e propria pubblicazione è il 2007 (nello stesso momento di "Pensa" come furbata)
     
    .
  7. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per curiosità sono entrato a Ricordi di Termini e a Fnac di Cinecittà dove ero entrato 2 settimane prima per cercare (e trovare a Fnac) OHQCSM.

    A Ricordi sono rimasti solo 2 "Domani" e a Fnac sono spariti i 4 OHQCSM che c'erano ed è rimasto solo Ancora Barabba !!!

    Penso proprio che Fabrizio stia vendendo un bel po'!

    Ciao
    Ale
     
    .
  8. Elisa T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!
    Mi manca la banda e spero di ritrovare quell'atmosfera qui sul forum ufficiale di Fabrizio!!!
    Riguardo al suo primo album...io lo trovai ad una fiera nella mia città a 12 euro...non era nuovo ma in condizioni ottime...credo che sia ormai l'unico modo di reperirlo...e bisogna trovare qualcuno che non sappia quanto sia richiesto dai "Morofede" perchè altrimenti sparano dei prezzi assurdi!!! Come su e-bay! Buona ricerca!!!

    Eli
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa T. @ 6/11/2010, 14:07) 
    Ciao a tutti!!!
    Mi manca la banda e spero di ritrovare quell'atmosfera qui sul forum ufficiale di Fabrizio!!!
    Riguardo al suo primo album...io lo trovai ad una fiera nella mia città a 12 euro...non era nuovo ma in condizioni ottime...credo che sia ormai l'unico modo di reperirlo...e bisogna trovare qualcuno che non sappia quanto sia richiesto dai "Morofede" perchè altrimenti sparano dei prezzi assurdi!!! Come su e-bay! Buona ricerca!!!

    Eli

    A me manca solo quello, ma lo troverò prima o poi... -_-
     
    .
  10. defed
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

    oggi ho comprato il 2 album di fabrizio (ognuno ha quel ke si merita) a 9,90 euro orginale nuovo

    adesso di originale mi manka solo il primo
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa T. @ 6/11/2010, 14:07) 
    Ciao a tutti!!!
    Mi manca la banda e spero di ritrovare quell'atmosfera qui sul forum ufficiale di Fabrizio!!!

    Breve OT ... ciao carissima :bye1.gif: , anche se non si può tornare indietro (io, te ed altri veniamo dalle stesse origini "bandite") vedrai che qui troverai un'atmosfera sicuramente nuova... ma bella anche per questo!
     
    .
  12. Elisa T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 15/11/2010, 08:15) 
    CITAZIONE (Elisa T. @ 6/11/2010, 14:07) 
    Ciao a tutti!!!
    Mi manca la banda e spero di ritrovare quell'atmosfera qui sul forum ufficiale di Fabrizio!!!

    Breve OT ... ciao carissima :bye1.gif: , anche se non si può tornare indietro (io, te ed altri veniamo dalle stesse origini "bandite") vedrai che qui troverai un'atmosfera sicuramente nuova... ma bella anche per questo!

    Ciao cara Gaia!!! Devo un attimo entrare nell'ottica!!! Mi sono accorta di questo messaggio perchè mi è arrivata la mail...se no me li perdo per strada!!! :huh:
    Ci si sente in privato!!!
    A presto!!!
     
    .
  13. lifestiler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io sono iceppato nello stesso venditore penso...e anche io l'ho mandato per tutta un altra destinazione...gli altri album ce li ho tutti ma cerco ancora qualcuno di buon cuore che si tolga questo cd a cui tengo tantissimo un giorno senza fine lo adoro senza contare canzone di campane ed altre...
     
    .
  14. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che comincerò a cercarlo nei camioncini che vendono vecchi cd (prevalentemente di musica neomelodica). Su internet non lo trovo...
     
    .
  15. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danim84 @ 4/1/2011, 12:21) 
    Io penso che comincerò a cercarlo nei camioncini che vendono vecchi cd (prevalentemente di musica neomelodica). Su internet non lo trovo...

    Dani io l'ho cercato anche nei negozi che vendono i vecchi vinili...
    SPOILER (click to view)
    Che strana sensazione entrare in questi luoghi: l'odore, le luci ... anche il proprietario, sembravano tutti di un altro tempo :o:

    nei mercatini dell'usato, da amici, da amici di amici ... Internet. DOVUNQUE.

    O lo paghi oltre i 100€ ( e hai pure il dubbio dell'originalità effettiva), oppure non ce n'è alcuna traccia!
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2756 views
  Share  
.