I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shay-Chan @ 12/8/2010, 17:15)
    Io vorrei tanto averli tutti i suoi CD, al momento le ho tutte scaricate le canzoni.. Dite che ho qualche speranza di trovarli tutti?

    Hai la certezza di trovarli tutti, ad eccezione del primo disco omonimo purtroppo! :unsure:
     
    .
  2. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve comincerò la spedizione allora :P
     
    .
  3. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 12/8/2010, 17:23)
    CITAZIONE (~Shay-Chan @ 12/8/2010, 17:15)
    Io vorrei tanto averli tutti i suoi CD, al momento le ho tutte scaricate le canzoni.. Dite che ho qualche speranza di trovarli tutti?

    Hai la certezza di trovarli tutti, ad eccezione del primo disco omonimo purtroppo! :unsure:

    E aggiungerei anche del secondo che sta diventando sempre piu' raro da trovare,nonostante sia infinitamente piu' reperibile del primo...
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 12/8/2010, 18:24)
    E aggiungerei anche del secondo che sta diventando sempre piu' raro da trovare,nonostante sia infinitamente piu' reperibile del primo...

    E' solo che il vecchio editore di Fabrizio è un furbo... per cui ristampa e rimette in giro copie ad ondate, più che altro in prossimità delle uscite dei suoi nuovi album (coe fece la prima volta, quando uscì Pensa).

    Usa l'effetto traino insomma, e non se ne cura troppo "nel mezzo".
     
    .
  5. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, sono appena tornata a casa e dalla mia caccia sono riuscita a trovare
    "Barabba", "Pensa" e "Ognuno ha quel che si merita". Posso ritenermi soddisfatta!
    C'era anche "E ancora Barabba", ma costava tanto e non rientravo, ma presto sarà mio anche quello. :)
    Mi manca il primo, assai difficile da reperire (salvo botta di fortuna) e "Domani", ma lo troverò prima o poi ^_^ (almeno spero XD)
     
    .
  6. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 13/8/2010, 20:21)
    CITAZIONE (Wisher @ 12/8/2010, 18:24)
    E aggiungerei anche del secondo che sta diventando sempre piu' raro da trovare,nonostante sia infinitamente piu' reperibile del primo...

    E' solo che il vecchio editore di Fabrizio è un furbo... per cui ristampa e rimette in giro copie ad ondate, più che altro in prossimità delle uscite dei suoi nuovi album (coe fece la prima volta, quando uscì Pensa).

    Usa l'effetto traino insomma, e non se ne cura troppo "nel mezzo".

    Diciamo che questo editore non è proprio un "onestone" <_<
     
    .
  7. Farah*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho presi entrambi su ebay. "Fabrizio Moro" l'ho preso per 75 euro, quando mi è arrivato sembravo una bambina la mattina di Natale *_*
     
    .
  8. Wisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca vacca, 75 euro! :blink:
    Mi sa che anche quello che te l'ha venduto era molto felice :D
     
    .
  9. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sarei mai riuscita a spendere così tanto per un CD.. Cioè da studentessa è proprio impossibile, magari lavorando... Anche se mi sembra comunque una follia..
     
    .
  10. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella discussione! Me la sono letta tutta tutta tutta.

    Ora che ho 3 CD devo reperire OHQCSM e vivendo a Roma cerchero' da Feltrinelli o a Porta Portese (dove trovai DOMANI incellofanato a 7 euro)
    "Pensa" l'ho comprato su Ebay per un totale di 9.40 comprese spedizione e mi sembrava chissà cosa dopo essere entrato in un negozio e aver sentito chiedermi 15 ... ma leggendo qui ho capito che non ho fatto tutto questo guadagno.
    adesso so quello che devo spendere per OHQCSM.

    ... e comunque massima stima anche da parte mia per Baigno !!!

    Ciao
    Zio Ale
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 8/9/2010, 23:44)
    Ora che ho 3 CD devo reperire OHQCSM e vivendo a Roma cerchero' da Feltrinelli o a Porta Portese (dove trovai DOMANI incellofanato a 7 euro)

    Ciao zio.
    Se hai l'auto e non sei troppo lontano, buttati alla FNAC di Bufalotta... lì sullo scaffale ne avevano almeno un paio esposti!
     
    .
  12. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/9/2010, 10:31)
    CITAZIONE (zio_ale @ 8/9/2010, 23:44)
    Ora che ho 3 CD devo reperire OHQCSM e vivendo a Roma cerchero' da Feltrinelli o a Porta Portese (dove trovai DOMANI incellofanato a 7 euro)

    Ciao zio.
    Se hai l'auto e non sei troppo lontano, buttati alla FNAC di Bufalotta... lì sullo scaffale ne avevano almeno un paio esposti!

    Ci metterei le tende a Porte di Roma ... quanto mi piace girare lì ... anche se "Ancora Barabba" ... pensa ... tra Mediaworld e Fnac ... l'ho comprato all' Auchan che costava mi pare 18.60 ...

    ;) GRAZIE!
     
    .
  13. ~Shay-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io "Ognuno Ha Quel Che Si Merita" l'ho trovato proprio alla FNAC di Porta di Roma.. Per ora mi mancano il primo album per il quale ho perso le speranze, "Domani" e "Ancora Barabba" perché in negozio costava troppo e così ho deciso di aspettare un po' per comprarlo.
     
    .
  14. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo offerte interessanti anche da Ricordi! Spesso fanno "pacchetti" di due cd a prezzo scontato. Se doveste comprare OHQCSM e qualcos altro, lì farete quasi sicuramente l'affare! (ammesso che sia disponibile)
     
    .
  15. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver cercato senza successo a Ricordi, Feltrinelli e Porta Portese oggi, memore del consiglio di Scilla, ho trovato il tempo di andare a Fnac a Porte di Roma.

    TA-TAAAA

    OHQCSM comprato e ce ne sono altre copie disponibili (oltre a Domani, Barabba e Ancora Barabba)
    Pensa l'ho visto a la Feltrinelli.

    Bene Bene ... ora posso studiare bene...

    Ciao e grazie ancora
    Ale


    p.s. Scilla hai mai pensato di scrivere un "Vademecum di Fabrizio Moro" ? :lol:
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2756 views
  Share  
.