I primi 2 cd...

(dove li abbiamo acquistati? Sono esauriti o in ristampa? Confrontiamoci)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che lo stesso venditore inserisca l'album più e più volte può significare due cose:
    - la gente non è stupida, e non spende quella cifra per essere vittima di un vero e proprio furto;
    - forse quel cd, tutto sommato, non è poi tanto originale ... e comprare una custodia di plastica e stampare una cover, non ci vuole tanto ... :rolleyes:
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 11/5/2011, 14:10) 
    - forse quel cd, tutto sommato, non è poi tanto originale ...

    ;) :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  3. pinny88
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il singolo un giorno senza fine....me lo hanno regalato al compleanno.....ma il cd fabrizio moro sembra non essere + in circolazione.....
     
    .
  4. pazzadimoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ......qualcuno sa quando finalmente uscirà il cd + DVD di Fabrizio ?
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti invito a parlarne qui https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=52273516 , il topic dedicato proprio al dvd! ;)
     
    .
  6. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 29/9/2010, 08:22) 
    CITAZIONE (squid @ 29/9/2010, 00:25)
    Anch'io sono alla ricerca di FM. Vi dico solo che un mio amico aveva la MUSICASSETTA di quell'album, ma ora non riesce più a trovarla :biggrin2.gif: Per quanto riguarda ognuno ha quel che si merita, le copie che si trovano in giro sono delle ristampe o sono datate 2005?

    "Ognuno ha quel che si merita" (l' album) nel 2005 NON era stato stampato e distribuito.
    Quello è l'anno in cui il Moro ne concluse la lavorazione con la vecchia etichetta discografica, ma il disco rimase bloccato -ne parlavamo anche in altri topic- per via della sua rottura con gli stessi.

    La data di vera e propria pubblicazione è il 2007 (nello stesso momento di "Pensa" come furbata)

    Ah! Ma allora quello che abbiamo tutti con la data 2007 non è una ristampa!
    Altro che furbata della vecchia etichetta! E' proprio una barabbata! Ma come si fa a bloccare un album del genere!!!
     
    .
  7. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!! Il cd "Fabrizio Moro" è sparito da ebay!!!
    E adesso c'è qualcuno che vende il singolo "Per tutta un'altra destinazione"!! Andate a vedere la copertina!!! Io non l'avevo mai vista!!
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La favola mia @ 10/6/2011, 00:18) 
    Ragazzi!!!! Il cd "Fabrizio Moro" è sparito da ebay!!!
    E adesso c'è qualcuno che vende il singolo "Per tutta un'altra destinazione"!! Andate a vedere la copertina!!! Io non l'avevo mai vista!!

    Era comparso un 2-3 anni fa già (sempre lì).... ma in effetti era tanto che non ricapitava in giro ;) :biggrin2.gif:
     
    .
  9. La favola mia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/6/2011, 08:27) 
    CITAZIONE (La favola mia @ 10/6/2011, 00:18) 
    Ragazzi!!!! Il cd "Fabrizio Moro" è sparito da ebay!!!
    E adesso c'è qualcuno che vende il singolo "Per tutta un'altra destinazione"!! Andate a vedere la copertina!!! Io non l'avevo mai vista!!

    Era comparso un 2-3 anni fa già (sempre lì).... ma in effetti era tanto che non ricapitava in giro ;) :biggrin2.gif:

    Ehm, ho visto solo adesso che nel forum c'è già la foto di com'è la copertina. Scusate, ho fatto la scoperta dell'acqua calda! :P
    Cmq oggi c'è scritto che quell'inserzione è scaduta!
     
    .
  10. dav1de
        Like  
     
    .

    User deleted


    la domanda è stata fatta ormai un anno fa;"Ognuno ha quel che si merita" oggi è facilmente reperibile (almeno online) per quanto riguarda "Fabrizio Moro" purtroppo dovremo aspettare e non so quanto,ma sono sicuro che un giorno sarà rimesso in vendita :)
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto che qualcuno ha già acquistato il cd su ebay, io su ebay non ho mai acquistato nulla perciò vorrei chiedere ma dopo aver pagato il rivenditore online quante probabilità ci sono che poi realmente il cd arrivi a casa? A nostro rischio e pericolo?!! Non vorrei pagare 100 euro e poi il cd nemmeno mi arriva...
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non esiste una garanzia assoluta.
    Comunque in generale su ebay (che io uso abbastanza accanto) ad ogni venditore è evidenziato il suo "rate" tra gli utenti, cioè il giudizio % positivo o negativo espresso da chi ha comprato da lui: guardalo sempre anche se non è totalmente attendibile... e soprattutto quando sarai tu alla fine di una vendita a dover inserire il TUO giudizio ;) , sii sincera!
    Il sistema delle vendite e-bay si basa su quello, e quindi è giusto esprimersi in positivo o in negativo.

    Occhio comunque che non so chi che ha ricevuto un cd "fabrizio moro" tra gli utlimi acquistabili, mi ha detto che gli puzzava quando lo ha avuto fisicamente tra le mani, di copia artefatta.

    Ps. io esperienze negative particolari non ne ho avute, salvo qualche spedizione lenta magari.
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi acquistare con contrassegno così quando ti arriva a casa il pacco paghi i soldi al corriere
     
    .
  14. Matteo.atzei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti compreso il primo e il secondo cioè Fabrizio Moro e Ognuno ha quel che si merita!!!...il secondo l ho acquistato subito dopo l uscita di Pensa e il primo su ebay ad una cifra altissima ma per lui questo e altro sn un amico e appassionato!!!!
     
    .
  15. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che fatica per trovare Fabrizio Moro! Parliamo di maggio o giugno 2007.
    Mi ricordo che spulciai uno per uno i punti vendita dal sito della Feltrinelli e trovai che uno in Sardegna ne aveva ancora 2 copie, ma non ricordo perchè non faceva la vendita online.
    Allora telefonai direttamente lì e chiesi, la ragazza gentilissima (santa direi!) andò a controllare e concordammo per farlo spedire alla Feltrinelli più vicina a casa mia.
    Tempo circa una settimana e per 18 euro finalmente fu mio!!! :D
    OHQCSM invece lo presi subito dopo l'uscita di Pensa alla Feltrinelli di Palermo per circa 10 euro.
     
    .
148 replies since 6/4/2010, 16:22   2756 views
  Share  
.