Amici 2015 Fabrizio nuovo professore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto! 😃 Moro deve rimanere Moro nonostante amici o che altro..viva la libertà che é sacra come il pane!I tuoi fans sono questi!Quelli che ti hanno seguito dal 2000 o dal successo di pensa,non perché sei andato ad amici...
     
    .
  2. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché i professori del programma cantano? Non mi pare! Forse qualcosa! Quindi è solo una questione di visibilità personale, Fabrizio deve fare in modo di incuriosire il pubblico, cosi che vada a sentire le sue canzoni e magari ne rimanga colpito. Il problema è che il pubblico di sta trasmissione è molto labile e influenzabile, non è molto legato ai cantanti in quanto è abituato a osannare anno dopo anno sempre delle nuove voci pseudo-telentuose, poi, gli piace più sapere il gossip del cantante che le qualità musicali. Prepariamoci :huh: vedremo Fabrizio su :o: Dipiù, DipiùTV e TVMia :( :cry:
    P.S. Mi piacerebbe vedere la Titova che mi crea una coreografia di danza su “Alessandra sarà sempre più bella “ sarebbe puro spettacolo


    [SPOILERNicoletta cara.....sapessi quanto già mi sono espressa sul gruppo w.app, anzi ci siamo espresse...pro e contro....a proposito ma quando ti aggiungi??????][/SPOILER] Patrizia, ho un marito whatsapp dipendente quindi ho un leggero rifiuto x questa applicazione. Mi sa ^_^ che vi invio il suo numero almeno sta in un gruppo a me gradito :D ditemi come fare :P
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicoletta vai sui messaggi privati....
     
    .
  4. Ste1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola a vederlo lì..VERGOGNA

    Hai perso un tuo fan accanito..auguri per tutto...saluti al forum
     
    .
  5. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che come prima apparizione è stata leggermente inutile...
    mah vedremo più avanti ma sono molto scettico.
     
    .
  6. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà ke è così piacevole vederlo più spesso...praticamente tutti i giorni ora...ke io nn lo trovo inutile. E penso ke se qs per ora è il suo bene ognuno di noi dovrebbe rispettarlo! Del resto siamo quelli ke cantano sulle sue note:"la libertà è sacra come il pane!"
     
    .
  7. MickySnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Del resto siamo quelli ke cantano sulle sue note:"la libertà è sacra come il pane!"
    CITAZIONE

    Infatti....Il problema è che in quel programma c'è tutto meno che la libertà.
     
    .
  8. La moretta 79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la vedo così...ma se anke fosse vero e a Fabrizio sta bene dovremmo preoccuparci della sua libertà,della libertà di scegliere anke un nuovo modo di lavorare!
     
    .
  9. MickySnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scegliere un nuovo modo di lavorare?...No ma quella non è libertà.La libertà è quella di dire no a questi programmi che hanno rovinano la musica.Seguire un cantante per me non significa approvare ogni sua scelta. Questa sua scelta non è una scelta di libertà ma una scelta commerciale altrimenti non ci sarebbe mai andato, infatti a sempre rifiutato questi programmi e a sempre detto di non andarci.
     
    .
  10. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto una cosa non vi leggo per non mettere inizio ad una guerra e chi mi conosce sa benissimo che so capace anche per questo motivo mi sono assentata da qui comunque sia penso anzi credo che Fabrizio stia dimostrando quello che vale che sia quel contesto o altro
     
    .
  11. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un 'altro inedito (bellissimo tra l'altro) regalato....

    Video

    Un'altra vita
     
    .
  12. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella l'apparizione di ieri sera eh!
    all'1 di notte...nessuno se lo filava....bellissima...
    spero che abbia capito....

    CITAZIONE (mary della valle @ 5/12/2015, 21:03) 
    premetto una cosa non vi leggo per non mettere inizio ad una guerra e chi mi conosce sa benissimo che so capace anche per questo motivo mi sono assentata da qui comunque sia penso anzi credo che Fabrizio stia dimostrando quello che vale che sia quel contesto o altro

    questo è un forum anche per discutere comunque.
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh se nn ha capito adesso....
    Lui cantava dal vivo e praticamente inquadravano sempre quelle due che frignavano....
    Nn credo sì debba aggiungere altro per far capire di che genere sono questi programmi:un vero e proprio sciacallaggio!!!!
     
    .
  14. Erbigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato ad ascoltare Fabrizio quando è iniziato amici quest'anno.. Sì seguo questo programma è anche se certe volte non lo sopporto perché riconosco che è falso a me piace, perché alcune volte ci sono dei talenti che a me piacciono, Nunziante carone a me piaceva cristiano quest anno, inizialmente anch'io avevo trovato incoerente Moro, ma "le opinioni cambiano" e anche in questo programma così programmato secondo me lui ne è emerso, essendo rimasto in parte d'accordo con alcuni suoi testi, "non gradisco i grandi cantautori" tutti in piedi quando entrano i Pooh tranne lui... Insomma secondo me lui criticava amici non tanto per gli allievi, ma quanto per il meccanismo che c'è dietro e per la maggior parte delle persone che seguono questo programma (che ammetto che sono ragazzine). Lui ha provato a cambiare quel meccanismo secondo me in parte è riuscito visto che quest'anno si sono sentiti più inediti anche dei ragazzi i passati anni non erano così, e tra l'altro lo ringrazio di aver partecipato a questo programma così di aver avuto la possibilità di conoscere anche io la sua musica UNICA. Grazie MORO.
     
    .
28 replies since 12/9/2015, 19:40   901 views
  Share  
.