Nuovo album 2015 - "VIA DELLE GIRANDOLE 10"

uscita prev. 17 MARZO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche se abbiamo una sezione foto ad hoc, direi che per le belle foto della registrazione archi intercorsa al Forum Music Village di Roma
    posto bellissimo, ci han suonato tutti. Io ci lavoro esattamente "sopra" e ho visto nei tanti anni che lavoro qui una marea di nomi noti. Anche se se poi dovessi dire chi davvero ci prepara spesso, più spesso di tutti delle cose... è Ennio Morricone

    del caro Simone Cetorelli, è meglio se trovan posto qui

    www.simonecetorelli.com/?p=1940

    "protagonista" principale è l'orchestra e il buon Andrea Di Cesare, ma va da sè che ogni tanto Fabrizio, Pier Cortese ed altri fan capolino :D
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Gaia bellissime come sempre ;)
    la presenza di Andrea di Cesare mi entusiasma ancora di più :punk.gif: :59.gif:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermata la data di uscita dell'album: 17 marzo 2015
     
    .
  4. victorgiovi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una notizia stupenda!!! :woot_jump.gif:
     
    .
  5. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    17/03/2015 mi piace :punk.gif: :woot_jump.gif: :punk.gif: :stereo.gif[:
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 6/2/2015, 13:02) 
    grazie Gaia bellissime come sempre ;)

    Per dovere, felice, di cronaca ci sarebbero anche le foto del portrait (ad uso comunicati stampa, e..immagini disco) fatte invece dal buon Luigi Orrù :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: , ma dobbiamo aspettare per vederle

    L'unica che ci è già nota è quella postata da Fabrizio e collegata al comunicato ANSA di uscita del disco
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
     
    .
  7. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contento per la presenza di Andrea Di Cesare! L'ho apprezzato molto nell'apertura del concerto di Palermo :) Per quanto riguarda il "ritorno alle origini", da una parte sono contento, ma spero che non manchi, nel nuovo album, la potenza presente in brani come "L'inizio", "Sono come sono", "Io so tutto" ecc, presenti proprio nell'album "L'inizio". Ma vabbé, tra poco più di un mese sapremo tutto :P
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 9/2/2015, 20:39) 
    Contento per la presenza di Andrea Di Cesare! L'ho apprezzato molto nell'apertura del concerto di Palermo :)

    Concordo su tutta la linea.

    Non credo si farà il tour nella sua interezza, ma laddove ci sarà :biggrin2.gif: sarà un tocco speciale aggiunto al gruppo di musicisti già " d'oro " che tanto amiamo
     
    .
  9. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo album con ogni probabilità (99,9%) avrà una versione in VINILE ^_^

    http://www.amazon.it/Via-Delle-Girandole-F...s=fabrizio+moro

    (Sempre se ad Amazon.it non sono tutti impazziti :lol: )
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Amazon non è impazzita :biggrin2.gif:

    piuttosto, sempre BELLO ritrovarti qui Andrea! :59.gif:
     
    .
  11. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 16/2/2015, 08:22) 
    piuttosto, sempre BELLO ritrovarti qui Andrea! :59.gif:

    Grazie Gaia ^_^ è bellissimo ritrovare tutti voi!
     
    .
  12. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca un mese e un giorno (in realtà anche meno, essendo che febbraio finisce il giorno 28). Ogni giorno che passa, cresce sempre di più la voglio di questo nuovo album e questo nuovo tour. Ma d'altronde, l'attesa aumenta il desiderio ed è il piacere stesso :P
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 16/2/2015, 15:41) 
    l'attesa aumenta il desiderio ed è il piacere stesso :P

    Yes :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Adesso iniziamo dalla copertina e dalla prevendita, che l'appetito vien mangiando
     
    .
  14. Andre_16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gaia.
    In questi giorni soprattutto sto seguendo molto il forum e leggendo tutto ciò che dite.
    E volevo farti i complimenti per ciò che scrivi.
    Ogni post racchiude concetti che condivido appieno e che credo siano perfetti.
    Poi è bello anche che tu, comunque, esprimi sempre la tua idea, ci dici la tua, anche magari, ogni tanto, un pochino in contrasto con ciò che ci sta cercando di comunicare Fabrizio in questo periodo.
    Perciò anche questo aspetto lo apprezzo molto.
    Insomma brava. :)

    Ho scritto qui anche perché volevo chiederti un'altra cosa appunto riguardo l'album.
    Io già lunedì ho prenotato il vinile su Amazon e avevo letto che sarebbe stato disponibile dal 17 marzo.
    Quindi mi è arrivata conferma di prenotazione, anche via mail, con scritto che mi sarebbe arrivato entro il 24 marzo a casa.
    Ma oggi, curiosando nuovamente su Amazon, mi sono accorto che come data di "uscita" c'è scritto 14 aprile.
    Come mai?
    Se davvero uscisse il 14 aprile il vinile, la prenotazione fatta prima (e con conseguenti date sbagliate) rimane valida?
    Grazie mille.
    Speriamo di avere news il prima possibile.
    (Io mi accontenterei anche dell'immagine di copertina dell'album in questi giorni ;) )
    Ciao buona giornata!

    Andrea
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, ma avari anche modo frequentendao di più il forum di conoscere anche il mio "peggio" (che abbiamo tutti, come si sa :P)
    ora mi devi dire che bar hai sotto casa, e devo pre-pagarti 10 colazioni


    Venendo ad Amazon, posso rispondere qualcosa che non si basa minimamente sullo specifico caso di Fabrizio ma sulla mia esperienza di acquirente storica su quel sito
    e devo dire che ogni volta che esce un'inchiesta sul regime fiscale e relativi trucchietti di cui pare avvalersi, e sulle condizioni di lavoro pare in alcune strutture... beh un po' mi vergogno di acquistarci
    : la modifica di una data di validità/presunta spedizione non inficia minimamente la validità del tuo ordine salvo non te lo comunichino loro.
    L'unico caso, a me successo solo una volta e su un prodotto "strano", è quello in cui il prodotto diventi indisponibile ma in quel caso ti avvisano subito via mail che il tuo ordine viene annullato.

    Può essere che in virtù -come mi auguro :biggrin2.gif: - di un forte monte prevendite già avvenuto sul vinile, o chissà una comunicazione della Sony, nel sito abbiano già considerato la necessità di un riordino o comunque il tipo di produzione diversa che richiede, abbia comportato una data disponibilità meno immediata rispetto al cd per quelli che iniziavano a prenotarlo magari da ieri anzichè dal lunedì in cui lo hai fatto tu.
    Ma sto tirando ad indovinare, a mio senno.
     
    .
113 replies since 26/1/2015, 09:41   3651 views
  Share  
.