Abbandono del Moro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bene! siete infocati io chiudo dicendo ed esprimendo un pensiero e sempre con la stessa speranza che tu ci possa lasciare un tuo CIAO
    Tu per me sei così grande che ti ascolterei tutto il giorno, le tue canzoni sono così belle che mi emozionano tanto, perché parlano di amicizia, di amore e di problemi comuni di ragazzi come noi . Le tue canzoni sono tipo rock/pop ma con una melodia romantica, che sono difficili da interpretare, ma tu le canti con passione e qualche volta rabbia, come se le sentissi veramente dentro di te .

    Ti ammiro perché tu eri un ragazzo semplice e lo sei ancora con una famiglia normale, che è riuscito a diventare famoso: con tanto lavoro e con tanti sacrifici sei arrivato al tuo obiettivo anche se c'è ancora tanta strada da percorrere. Io sento le tue canzoni a me vicine; io, come te, ho paura del futuro e di affrontare la vita con tutti i problemi che verranno, perché avvolte non mi sento forte come te e poi credo che non dobbiamo mai mollare, nonostante le difficoltà che possono sembrare insuperabili l'hai insegnato tu come ci hai sempre insegnato a comunicare e a dire ciò che sentiamo mi assumo le mie responsabilità per la discussione lanciata ma non è stata fatta per attirare gente o per riempire di nuovi iscritti il forum l'unico obbiettivo era attirare la tua attenzione perche era una semplice richiesta d'amore perche ogni volta che poggi lo sguardo su di noi o con un sorriso o con un ok ce uno scontro di emozioni bellissimo e aggiungo scrivere quel titolo (Abbandono) mi ha fatto saltare il cuore in mille battiti una cosa è certa la passione non finirà mai detto ciò metto questo video per quando mi riguarda e pieno di te
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 8/5/2014, 23:10) 
    Vi dico la mia.. non credo che con la parola aria fritta si riferisse al forum né tantomeno a noi.. un conto è parlare e un conto è scrivere.. io adesso non so se Gaia gli ha parlato o gli ha scritto però credo che non dobbiamo leggere la frase e basta.. fa parte di un discorso e letta da sola può lasciare il tempo che trova! Magari un giorno ce lo spiegherà x bene il significato di questa maledetta aria fritta!! Quanto al fatto che un saluto ogni tanto come segno di affetto non farebbe male sono d'accordissimo con voi.. sono la prima che cerca sempre un contatto diretto con lui.. e se lo cerchiamo è perchè sappiamo che lui è disponibile, e se ne abbiamo bisogno è perchè oltre all'artista stimiamo anche l'uomo.. non mi tocca la frase, ma non perchè sono nuova qui sul forum o perchè lo vedo con gli occhi a cuoricino e basta, non mi tocca perchè ce lo dimostra quanto tiene a noi, lo dichiara da sempre e soprattutto la cosa si percepisce.. nel mio piccolo ve ne potrei citare tanti di bei momenti e di belle emozioni.. perchè dovete pensare che sia cambiato, che se la tiri? :(

    scusa morena non per alimentare polemiche o altro però credo proprio si riferisse a noi... altrimenti a chi?? ma poi anche la premessa è una vera e propria provocazione degna del suo stile quando gli girano i cogl**ni "se volete mi potete seguire..." se volete???????? :angry: se vogliamo??? :blink: ma che ragionamento fai sai benissimo che ti sta rivolgendo a chi ha già scelto di seguirti... in pratica ci mette sullo stesso piano di un banalissimo acquirente di cd! quindi è questo per te che siamo Fabri dei semplici consumatori????????
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wacko: :blink: :cry: mi compiaccio solo che questa discussione ha rianimato un po' il forum...in attesa delle nuove date e delle novità sull'album.....chissa magari fabri passa qui e ce le da in anteprima :guitar.gif: :clapping.gif: :59.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 9/5/2014, 12:17) 
    :wacko: :blink: :cry: mi compiaccio solo che questa discussione ha rianimato un po' il forum...in attesa delle nuove date e delle novità sull'album.....chissa magari fabri passa qui e ce le da in anteprima :guitar.gif: :clapping.gif: :59.gif:

    è vero per fortuna restiamo noi che ci facciamo forza a vicenda altro che aria fritta noi siamo l'anima del suo fans club e se lui questo non lo vuol capire tanto peggio per lui si perde il meglio ;)
     
    .
  5. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 9/5/2014, 11:01) 
    CITAZIONE (MORENA88 @ 8/5/2014, 23:10) 
    Vi dico la mia.. non credo che con la parola aria fritta si riferisse al forum né tantomeno a noi.. un conto è parlare e un conto è scrivere.. io adesso non so se Gaia gli ha parlato o gli ha scritto però credo che non dobbiamo leggere la frase e basta.. fa parte di un discorso e letta da sola può lasciare il tempo che trova! Magari un giorno ce lo spiegherà x bene il significato di questa maledetta aria fritta!! Quanto al fatto che un saluto ogni tanto come segno di affetto non farebbe male sono d'accordissimo con voi.. sono la prima che cerca sempre un contatto diretto con lui.. e se lo cerchiamo è perchè sappiamo che lui è disponibile, e se ne abbiamo bisogno è perchè oltre all'artista stimiamo anche l'uomo.. non mi tocca la frase, ma non perchè sono nuova qui sul forum o perchè lo vedo con gli occhi a cuoricino e basta, non mi tocca perchè ce lo dimostra quanto tiene a noi, lo dichiara da sempre e soprattutto la cosa si percepisce.. nel mio piccolo ve ne potrei citare tanti di bei momenti e di belle emozioni.. perchè dovete pensare che sia cambiato, che se la tiri? :(

    scusa morena non per alimentare polemiche o altro però credo proprio si riferisse a noi... altrimenti a chi?? ma poi anche la premessa è una vera e propria provocazione degna del suo stile quando gli girano i cogl**ni "se volete mi potete seguire..." se volete???????? :angry: se vogliamo??? :blink: ma che ragionamento fai sai benissimo che ti sta rivolgendo a chi ha già scelto di seguirti... in pratica ci mette sullo stesso piano di un banalissimo acquirente di cd! quindi è questo per te che siamo Fabri dei semplici consumatori????????

    Concordo pienamente con te con la parte dei consumatori...
     
    .
  6. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine gli animi di tutti si sono un pò calmati...considero sempre un errore cedere alle provocazioni ma ahimè siamo esseri umani...come dire... il tutto è servito a fortificare il nostro forum...siamo ritornati alla carica con un bel sorriso :biggrin2.gif: perchè noi adoriamo Fabrizio ci sarà o non ci sarà il fatidico saluto saremo sempre presenti ... questo è l'unico forum UFFICIALE e noi con orgoglio ne facciamo parte...
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Claudia.... sono d'accordo con te...avevamo bisogno di sfogare questa cosa..e l' abbiamo fatto....perché è giusto così...perché come ci raccomanda sempre il "Nostro" si deve comunicare, comunicare, comunicare!..... spero non sia una discussione che vada a finire nel dimenticatoio..poi chissà comunque sia c' abbiamo provato ;) ..
     
    .
  8. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aria fritta sono i social network del cavolo, i mi piace alle pagine, i palloni gonfiati che si sentono chissà chi.
    Aria fritta non siamo noi, ma quei "complementi di arredo" che possono abbellire pur non essendo essenziali.
     
    .
  9. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so ragazzi.. Continuo a non essere d'accordo nel senso che sembra quasi un processo alle intenzioni.. Cosa ne sappiamo di come ha interpretato la vostra richiesta? Cosa ne sappiamo di come si sentiva in quel momento? Non ci capita mai a noi di rispondere di getto? Doveva dare una risposta diplomatica della serie "appena ho tempo passo a salutare" ? Preferisco questa..strana,che ha fatto riflettere,che ha ffffffgggfaddddarrabbiare,

    Non lo so ragazzi.. Continuo a non essere d'accordo nel senso che sembra quasi un processo alle intenzioni.. Cosa ne sappiamo di come ha interpretato la vostra richiesta? Cosa ne sappiamo di come si sentiva in quel momento? Non ci capita mai a noi di rispondere di getto? Doveva dare una risposta diplomatica della serie "appena ho tempo passo a salutare" ? Preferisco questa..strana,che ha fatto riflettere,che ha deluso,che ha fatto arrabbiare ma che fa parte di lui,giusta o sbagliata che sia..
     
    .
  10. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne sappiamo...cosa ne sappiamo...noi sappiamo che per il Moro faremmo tutto e che di conseguenza come forum ufficiale ci saremmo aspettati dopo tutti questi anni un piccolo saluto...detto questo è inutile mettere continuamente il dito sulla piaga tanto per farsi notare...
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Morena allora noi sicuramente non sappiamo come si sentiva lui
    e aggiungerei sarebbero pure affari suoi
    quando ha letto la discussione...sarà stato tardi, avrà avuto la luna storta, forse avrà avuto una giornata pesante...ma allora permettimi di dire che anche io quando ho letto la risposta avevo il ciclo, avevo litigato con mio marito e pure con i figli....e quindi ho interpretato male!!!! ma che discorsi sarebbero!!!!!! Se cosi fosse con tutto e tutti bisognerebbe andare in giro armati!!!!!!! Sei un personaggio pubblico quindi ti capiteranno anche le critiche e non si puo mandare a quel paese chi non la pensa come te ...questo prurito alle diversità di opinione mi ricorda qualcos'altro.......Il modo di comunicare è molto importante diceva sempre mia nonna che si comprano le persone con un cucchiaino di zucchero anzichè un quintale di sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E se proprio dovessi scegliere cara morena tra una rispostaccia e un ragazzi del forum vi voglio bene sempre anche se non ci sono mai....beh se permetti!!!!!!!

    Cmq noi ci scusiamo col moro se il titolo della discussione è stato così d'impatto
    ma forse voluto per attirare la sua attenzione
    e se non ci siamo espressi abbastanza chiaramente provocando la sua immotivata irritazione....
    Però aspettiamo una spiegazione a questa risposta così brusca e tagliata con l'accetta
     
    .
  12. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    avvedi un po' se non devo correre a casa per pruriti linguali
    credo che basta cosi abbiamo tutti espresso ciò che sentivamo e dato che il titolo della discussione l'ho messo io e l'ho messo proprio per provocare ma arrivati a questo punto inutile lasciarsi andare a pensieri che ci passano ogni 5 minuti per la testa per paura di che?Morena ...............
    hai espresso perfettamente ciò che pensi non serve ripetersi e fare i bambini capricciosi volendo a tutti i costi avere ragione detto ciò chi vuole seguire il sogno e la speranza di un suo saluto qui nel forum,bene,chi no può andare a spazzare sotto il palco dopo i live grazie e buon fine settimana a tutti.
     
    .
  13. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se esprimere un pensiero diverso dal vostro in una discussione significa fare la bambina capricciosa allora scusate del disturbo.. era un mio pensiero, non voglio avere ragione di niente e tantomeno ho scritto x farmi notare!!!
    Buon week end
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calmi...ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...proprio per questo i forum sono interessanti, per confrontarsi e scambiare le proprie idee, non per "imporre" le nostre agli altri...
     
    .
  15. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci siamo detti tutto la discussione può considerasi chiusa. Non la chiudo formalmente perché mi sembrerebbe di tappare la bocca a qualcuno e non mi piace.
     
    .
59 replies since 5/5/2014, 22:00   715 views
  Share  
.