A cosa stai pensando.....

(tris)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che Londra è bella, ben organizzata, il confronto con i nostri mezzi di trasporto e pulizia della città... imbarazzante
    è pure vero che ti fanno pagare TUTTO in Inghilterra, dato il sistema dei trasporti è in buona aprte "privatizzato"
    , ma un po' scherzosamente -anticipo sul resoconto- un po' sul serio direi :
    ) il cibo ti uccide :P
    ) in zone turistiche, va bene che loro con la loro lingua madre si sentono i padroni del mondo (visto che è la lingua che tutti imparano) ma quando si accorgono che sei straniero e fatichi a capirli, non fanno nulla... ANZI, per rallentare o rendersi più comprensibili
    ) usano troppe monete, noi ci lamentiamo dei 5cent/2/1 di euro... ma è1/3 delle monete (e delle dimensioni moneta) usate da loro con pound e pence :wacko:

    Detto questo, bellissima esperienza coniugare viaggio e Musica (amata) incontrando persone e sguardi più che conosciuti.
     
    .
  2. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia mi fai morire :roll.gif:
    però hai dimenticato il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se non fosse stata Londra in quanto capitale europea e mondiale della musica, avrei preferito di gran lunga che so una bella serata in uno di quei paesini che solo lui trova, davanti ad una bella pizza fumante, con persone che in dialetto si affannano per farti capire dove devi andare...e che quasi quasi ti ci accompagnano per assicurarti che tu abbia preso la strada giusta...sempre col sorriso sulle labbra ....ww la nostra Italia
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 27/3/2014, 16:04) 
    Gaia mi fai morire :roll.gif:
    però hai dimenticato il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Eh ehe, non l'ho dimenticato...anche perchè c'è sttao il classico tempo che ti raccontanto esserci a Londra :0:): , solo di parlarne lo riservavo al resoconto da fare
    e non ho dimenticato nemmeno che lo devo ancora scrivere... vorrei farlo su almeno 4 tappe, ma mi serve di stare una domenica in pace a casa e ora per via del roxy bar, mi sa slitta
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà stamani ed ora (a parte il lavoro) sto pensando alla puntata di "Presa diretta" andata in onda ieri sera che ha finito di devastarmi...

    Ma dato è anche giusto, concentrarsi su cose più leggere (per così dire, a grandi linee) e positive... penso, che non vedo l'ora esca pubblicamente.
    E poi... "Big bang" :biggrin2.gif: :clapping.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di più bello, di via dei Fori Imperiali letteralmente inondata da un Sole accecante alle 7 del mattino :woot: :woot:
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto qui un mio pensiero che ho scritto su facebook:
    In molti hanno sperato di trovare un eroe...ma in pochi hanno capito che oggi siamo circondati da eroi...pensate al padre di famiglia... lavora, non si ferma e tutto quello che fa é per i suoi figli. Ora pensate ad un imprenditore che decide di procedere il suo percorso in Italia...che non licenzia i suoi dipendenti e che non si sposta in altri stati per avere una manodopera a basso costo. Ora pensate ai musicisti emergenti... Ma non a quelli che si fanno strada attraverso i talent o cose del genere...no pensate ai veri artisti che si fanno il culo per arrivare a degli obbiettivi, che credono nel proprio sogno e che continuano nonostante le sconfitte...Ecco chi sono gli eroi...
     
    .
  7. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo tuo pensiero Davide.. e reduce da ieri sera io adesso in testa ne ho solo uno di eroe.. al diavolo la televisione, x strada e x terra con la sua gente.. un unico mondo..
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che stamani .... mi sento una favola.
    Bisogna sfruttare alla grande questa giornata, anche e soprattutto dopo il lavoro!!
     
    .
  9. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    o Davide mi sconvolgi...............oddio stiamo perdendo il nostro curiosone sta crescendo e da un po' che non ti sento e che non litigo con te ovvio scherzo lo sai
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modestamente :D :P :P
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che la circolare del CSM che tecnicamente impedisce a parte dei magistrati (Di Matteo tra questi) che si occupavano dell'indagine sul "dialogo" tra Stato e Mafia, di proseguire a farlo ..... appare vergognosa se voluta
    e purtroppo in un Paese come il nostro, impossibile non pensare lo sia
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che ieri l'altro mio marito si è fatto quattro risate.....tutto pronto alla stazione termini per il viaggio del treno che da roma porta all'expo di Milano...hostess scoscettate, personalità, dirigenti ferroviari, forze dell'ordine, transennamenti vari...pasticcini pronti sui tavoli e bicchieri per lo champagne....
    poi arriva il contrordine...non si fa piu nulla...l'hanno arrestati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ragazzi che ridere di gusto, non per la notizia che fa piangere...poveri soldi nostri, ma per le facce degli addetti ai lavori...increduli...
    detto questo il mio sostegno sempre va a questi magistrati, così bisfrattati, così lasciati soli dallo stato che hanno il coraggio di arrestare e indagare su fatti davvero scottanti....non ultimo e qui non vorrei prendermi le bacchettate dei mod, l'arresto di quel grandissimo figlio di......di Scajola.....quello della casa sul colosseo a sua insaputa, quello dei vergognosi scontri di genova....ma lasciatelo a noi.....fuga durante l'arresto ops......lasciatelo nelle nostre mani!!!!!! cosi almeno risparmiamo soldi dei pasti in galera....Marcisci ora maledetto pezzetto di.... :badmood.gif:
     
    .
  13. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che di queste elezioni europee se ne parla davvero poco....e poi ci vengono a bombardare con gli spot sull'europa... :angry:
     
    .
  14. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eurovision....emma 21????????? su 26!
    Ragazzi :wacko: :blink: :(
     
    .
  15. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che tenere testa a chi sa parlare con paroloni e imporre e portare a termine ciò che pensi sia una soddisfazione
     
    .
142 replies since 17/2/2014, 09:07   1211 views
  Share  
.