Gli Amici del Moro / Fabrizio Moro (parte 3)

da FACEBOOK - gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quant è grande quest uomo?!?!?!?!?!?!?!?!?! Siiiiiiii dai Fabri Castrovillari t aspettaaaaaaaaa :punk.gif: :guitar.gif: :clapping.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  2. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Spoltore, Moro.......spettacolare , live incandescente!!! SUPER Professionalità dei ragazzi. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicla1 @ 12/3/2014, 14:27) 
    A Spoltore, Moro.......spettacolare , live incandescente!!! SUPER Professionalità dei ragazzi. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    è vero, la professionalità a lui e la band non manca di certo....li adoro!
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    a fabri però ogni tanto nomina pure il tuo forum e che cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci si fila propriooooooooooo...non lo devo vedere sabato!?bangin :lol:
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Comunicare, Comunicare...ogni uomo deve Comunicare....per resistere davvero, per capire l'emisfero, per non sentirsi solo, per amare terra e cielo e trovare le parole per esprimere un disagio, un emozione una paura, che anche la paura piu grande può svanire se trovi la forza di difendere il tuo pensiero......ore 4:15 stiamo ripartendo per Cosenza e mi porto la Sicilia nel cuore. grazie ragazzi.

    Fabrizio"



    :59.gif: :punk.gif:
     
    .
  7. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunicare sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio ha postato ier notte anche un articolo scritto da una fan (che lavora anche in quel contesto) di castrovillari.
    Lo inserisco qui, ma aprirò anche una discussione ad hoc dato a Castrovillari è stata anche rilasciata un'intervista radio (sempre a Radio Nord Castrovillari) e fatte delle riprese video.

    ***************
    http://www.telecastrovillari.it/castrovill..._ref_map=%5B%5D
     
    .
  9. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo foto ma non l'articolo
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è per LORO e per tutti NOI
    *************



    Siamo partiti dall'auditorium della conciliazione di Roma il 16 novembre scorso e venerdi 28 marzo chiuderemo il nostro tour indoor al teatro CTM di Brescia......22 concerti e se provo a voltarmi indietro, mi vengono in mente tante sensazioni assorbite in questo viaggio...l'insicurezza prima di iniziare un nuovo percorso, la voglia di azzardare, la soddisfazione delle sere in cui sapevo che era tutto esaurito e sentivo dal camerino le mura piene di voci, la paura e la delusione di altre sere invece, quando venivano a dirmi che c'era poca gente, gli attimi prima di salire sul palco senza sapere quello che mi sarei trovato poi davanti perchè non ero riuscito a fare il soundcheck, le cene alle 4 di notte, i bagni degli autogrill che sanno di piscio, le facce di sempre e le tante facce nuove, ma la fotografia che mi resta fissa in testa è quella dove siamo a fine concerto e io cerco di incrociare il vostro sguardo con la consapevolezza di aver dato il massimo e trovo conferma......questa parte è quella fondamentale, trovare la conferma in ogni cosa, le espressioni incontrate sulla coda di " babbo natale esiste" sono state la conferma che ho, anzi che abbiamo fatto bene....abbiamo....e per questo ringrazio oltre a voi, la mia band e tutto il mio staff, la mia agenzia Big Fish e Fabio Stucchi per aver dato vita a questo tour che dopo venerdi sera, si fermerà per un po, ma che in realtà è appena partito...mi è tornata la voglia di scrivere e lo sto già facendo pensando al nuovo live, a quando ripartiremo non so ancora da dove, ma so già che sarà presto....
    ....vi abbraccio ragazzi. grazie.

    fabrizio

    ********************************
     
    .
  11. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: che belle queste parole come è sempre ma la cosa che mi ha emozionato di più e leggere che sta scrivendo e se Fabrizio scrive vuol dire che avremo altra musica altri testi emozionanti ed è vero quando dice che a fine concerto guardava i nostri sguardi sempre pieni di conferme sempre pieni di soddisfazione ed è anche vero che sulla canzone babbo natale lacrimuccia ricordo la tappa 0 emozione assoluta il suo coprirsi gli occhi quella scena ancora impressa grande il nostro Moro avanti cosi sempre con il cuore
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si devo dire che l'ho trovato un post che ci conferma ciò che lui è...e ciò che lui sente per noi, e per tutti coloro che in questo percorso lo aiutano.

    Molto intenso, come le risposte che poi gli han dato alcuni fan. Tantissimi non li conosco e son quelli che più mi emoziona veder reagire con così belle parole al suo esternare emozioni.
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono disarmanti le parole che usa per comunicare le sue emozioni ai suoi fans, ogni volta dimostra di essere una persona autentica...e se un viaggio finisce presto ne inizierà un altro GRAZIE FABRIZIO: tu e noi siamo la storia più bella :wub:
    nuovi scritti nuove canzoni nuove emozioni :59.gif:
     
    .
  14. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....Ma posso commuovermi così x un post?!....eh si posso...perché a scrivere è lui...e quando inizia a scrivere con il cuore è inevitabile non commuoversi....mi ha fatto rivivere la parte finale di un live..come un resoconto..ma questa volta il suo resoconto..il più bello....è vero quel cercare di sguardi...e il ringraziarci quando lo trova :rolleyes: ....
    Sta giá scrivendo..e questo mi tranquillizza molto e riempie di gioia....Spero come dice che riparta al più presto....caspita, NE ABBIAMO PIÙ BISOGNO DI LUIIIIIII!!!!!!!!
     
    .
  15. ericallegra
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altra conferma di quanto ama i suoi fan!! grandissimo!!!
     
    .
215 replies since 8/2/2014, 20:45   3806 views
  Share  
.