Gli Amici del Moro / Fabrizio Moro (parte 3)

da FACEBOOK - gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E infatti non avevo capito...pensavo volesse togliere il profilo Fabrizio Moro...invece toglie Fabrizio Mobrici....per questo mi sembrava strano :shifty: :59.gif:
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora è ufficiale :cry: :cry: :cry:
    Ragazzi sto cancellando il profilo Fabrizio Mobrici, da oggi in poi vi prego di scrivermi solo ed esclusivamente su questo profilo ufficiale, con calma risponderò a tutti. A breve caricherò le foto di livorno e novara, grazie grandi, ci vediamo venerdi a pordenone, un abbraccio a tutti!

    fabrizio
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes! ^_^
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahhhahahah
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo (ormai il conto alla rovescia era agli sgoccioli ^_^ . Son soddisfazioni questi numeri della pagina ufficiale!
    *****************

    siamo arrivati a 80.000 (veri, qui non si compra nulla) grazie, ci vediamo venerdi a pordenone. un abbraccio a tutti

    fabrizio
     
    .
  6. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
    "..lungo i miei passi, lungo i miei passi io non mi fermo mai!!!"
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si tutti fans veri :punk.gif: e quanti altri che non siamo su Facebook e siamo veri ;)
     
    .
  8. ericallegra
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto 80.000 senza quelli su facebook! (anche io non ci sono) quanti fan fabrizio!!!! a chi cammina mentre il mondo corre! te li meriti tutti!
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 27/2/2014, 09:02) 
    Si tutti fans veri :punk.gif: e quanti altri che non siamo su Facebook e siamo veri ;)

    ahaha

    ESATTO! Anche a chi in un modo o nell'altro, su FB quasi non c'è... ma vive qui nel forum con noi! :biggrin2.gif:
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avrete tutti già letto, comunque aggiorniamo con l'invito di Fabrizio a non "prendersela"
    in effetti, bisogna anche non sapere che co'sè la realtà dei circoli ARCI in Italia
    per il tesseramento all'ARCI TOM di Mantova questo sabato
    **************
    Cari ragazzi, devo confessarvi che per il concerto di Mantova sto soffrendo un grave imbarazzo, mi continuano ad arrivare mail sulla questione della tessera arci. Quando abbiamo chiuso la data i " tramite" mi hanno specificato che mentre al lokomotiv di Bologna la tessera costa 8 euro e si può utilizzare solo in un circuito molto ristretto quindi con poche possibilità di utilizzo (e questa cosa come tanti di voi sanno poi non è passata), nel caso di Mantova invece la tessera "da fare" puo essere usata in qualsiasi club o locale facente parte del circuito arci di tutta Italia. Mi dispiace per i 13 euro in piu, ma, intanto noi non ci mettiamo in tasca nulla e poi non posso escludere un circuito cosi importante ed una città dove mi è stata data la possibilità di andare a suonare solo e grazie ai ragazzi dell'arci tom, perchè qualcuno di voi non vuole spendere 13 euro di tessera, anche a me questa storia della tessera fa girare le palle, ma le cose stanno cosi, quindi.....o si va a fare il concerto o si annulla la data e sinceramente di annullare la data non mi va proprio, per rispetto di chi invece ha comprato gia il biglietto ed è già tesserato arci. Il tour che stiamo facendo ha per fortuna tantissime date, tantissime location dove non bisogna pagare 13 euro di tessera in più oltre al biglietto, quindi chi non ha digerito questa cosa, può sempre venire ( ovviamente se vi va) in altri club a vedere il nostro concerto, questa per fortuna non è l'unica occasione per seguirci, vorrà dire che per questa volta faremo un concerto solo per i tesserati arci, che male c'è??...non toglietemi la liberta di andare a suonare dove mi pare e piace dato che siete liberi di venire o no, grazie e un abbraccio a tutti, ci vediamo giovedi a Firenze e venerdi a Pescara ( senza tessera arci ;))

    fabrizio

    ps: chi ha gia comprato il biglietto senza essere stato informato di questo " particolare" e non ha piu intenzione di venire al concerto puo farsi rimborsare i soldi del biglietto nel giro di due giorni scrivendo ai nostri indirizzi di riferimento oppure scrivendoci qui. grazie
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che il tutto è pienamente condivisibile.... ;)
     
    .
  12. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a pienamente ragione,non capisco perche' queste tessere non li fanno valide per tutti i locali?e questo si accoda a tutte le cose che non vanno in italia
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che sono online, e che ci stiamo preparando per le prossime 3 date... ecco l'aggiornamento di un'ora fa postato da Fabrizio (e dice molto) sul tema

    ************
    Firenze, Pescara, Mantova, tre concerti completamente diversi tra loro. Il concerto di Firenze è stato quello che per una serie di aneddoti storici a me cari e per l'atmosfera che si è creata, mi ha emozionato di piu. Il concerto di Pescara invece è stato quello che mi ha dato piu " soddisfazione", fare un sold out anche in un club di 500 persone, dopo le 1500 dell' Aquila, sembra quasi " scontato" ormai in Abruzzo, ma vi assicuro che per me non lo è affatto, per me è sempre e comunque una sfida continua e mai e poi mai ho dato qualcosa per scontato nella vita, quindi colgo l'occasione per ringraziarvi per il calore e per la vostra partecipazione, per me è stata un iniezione di coraggio e di fiducia importantissima. A Mantova non ero al massimo della forma, ma credo di aver dato ogni briciola di energia che mi era rimasta in corpo per quelle 200 persone che per prime mi hanno accolto in una città per noi purtroppo ancora " straniera".....stiamo andando a suonare ovunque, senza comunicazione mediatica, senza manifesti e senza pubblicità, per questo vi prego di non dimenticarvi che il vostro passaparola e questa pagina, sono i mezzi di comunicazione piu importanti che abbiamo. Stiamo lavorando bene e con un armonia bellissima, TUTTI. In alcuni posti abbiamo avuto una grande risposta, per certi versi inaspettata e in altri abbiamo capito che bisogna insistere e andare di nuovo a suonare senza aver paura....è un percorso fantastico e io lo sto vivendo con la consapevolezza di aver scelto la via migliore per comunicare il mio pensiero e la mia musica senza filtri, dal palco, piccolo o grande che sia....ci vediamo giovedi a Palermo, venerdi a Catania e sabato a Cosenza, so gia che saremo in tanti, grazie ragazzi.....non vedo l'ora di abbracciarvi tutti. Rock On.....

    fabrizio
     
    .
  14. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico dice tanto.............
     
    .
  15. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammirazione profonda per le sue parole...è una persona immensa!!!
     
    .
215 replies since 8/2/2014, 20:45   3802 views
  Share  
.