Oggetti Merchandising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, è vero... a me piace moltissimo! la adoro...
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm allora... Io ho la fascetta, il poster, la maglietta (quella che indosso nell'avatar) e una spilletta con la copertina del singolo Respiro. Al momento non ho foto.. ma appena posso ve le posto ^_^
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 31/1/2014, 10:20) 
    Uhm allora... Io ho la fascetta, il poster, la maglietta (quella che indosso nell'avatar) e una spilletta con la copertina del singolo Respiro. Al momento non ho foto.. ma appena posso ve le posto ^_^

    aspettiamo...grazieee :) :)
     
    .
  4. feffe-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi se le magliette si possono trovare solo ai concerti o è possibile acquistarle anche tramite internet :lol: io amo quella di Fermi con le mani e quella con l'albero *-*
     
    .
  5. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feffe-96 @ 1/5/2015, 14:34) 
    volevo chiedervi se le magliette si possono trovare solo ai concerti o è possibile acquistarle anche tramite internet :lol: io amo quella di Fermi con le mani e quella con l'albero *-*

    mi sa solo ai concerti.... @scilla ti saprà dire di più credo...
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo solo ai concerti.

    Quest'anno (al momento nel tour teatrale, per quello estivo che parte subito dopo.. è tutto da vedere..) c'è 'solo' la maglietta nuova del Tour delle Girandole, i vinili dell'album e un mini-poster con la stesa foto delle locandine del tour.
     
    .
  7. feffe-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora dovrò aspettare qualche concerto :rolleyes:
     
    .
21 replies since 9/1/2014, 14:20   620 views
  Share  
.