@"WATER RATS" (Londra) - Tour indoor

venerdì 21 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca: il biglietto a me è arrivato fisicamente a casa venerdì scorso.
    Non comprendo a questo punto che diamine abbiano combinato col tuo biglietto purtroppo Alita :huh:

    Comunque dopo aver visto anche all'Aquila altra gente che mi ha detto verrà a Londra, prevedo davvero "faville"!
     
    .
  2. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    :huh: non so che dire, ho scritto al customer service, ma non mi hanno ancora risposto.. Aspetterò un po' :(
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infine... la settimana del Water Rats è arrivata.

    ADRENALINA, in sintesi :B):
     
    .
  4. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e come vorrei esserci
     
    .
  5. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :59.gif: Countdown!!! :59.gif:
    Gaia x caso hai notizie su quanti biglietti sono stati venduti?
    E soprattutto.. porterete la maglia Fermi con le mani??!! Dimmi di si.. :rolleyes:
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MORENA88 @ 17/3/2014, 22:46) 
    :59.gif: Countdown!!! :59.gif:
    Gaia x caso hai notizie su quanti biglietti sono stati venduti?
    E soprattutto.. porterete la maglia Fermi con le mani??!! Dimmi di si.. :rolleyes:

    No non so il dato di prevendita al momento ^_^ , conto di informarmi...

    Quanto alle magliette, ehm no il merchandising a Londra non sarà portato
    comunque la maglia "fermi con le mani" nell'utlima ristampa è finita alla data del LOFT 128 fai te :ph34r: ... a Castrovillari son andate via le ultime 4 maglie de "L'eternità", e non è rimasto null'altro ;)
    . Forse qualche cd, ma nemmeno quello alla fine credo.

    Nell'occasione... anche io tornerò a pieno titolo nel mio ruolo di fan, e stop :59.gif:
     
    .
  7. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( :( :( quando riuscirò ad averla??

    Ci vediamo tra tre giorni allora.. da fan!!! :59.gif:
     
    .
  8. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    cara Gaia visto che vai come fan tira fuori la tua telecamera impolverata e non usata da tanto e riprendi tutto ora non hai scuse e un evento che non può essere tralasciato divertitevi anche per me e non lasciatelo solo fatevi sentire come è sempre
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi chi sarà presente a Londra??
     
    .
  10. ericallegra
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto vorrei essere anche io a Londra venerdì!!! è anche il mio compleanno sarebbe un regalo perfetto :P aspetterò date più vicine :P
     
    .
  11. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaiaaaaaa anche io mi associo a maryyyyyy..dai facci un bel video come sai tuarf2 Gaia Gaia Gaiagroupwave :clapping.gif:
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi state accerchiando ! :P

    Credetemi, le riprese per vari motivi non saranno un problema...

    Però non chiedete a me di farle, scusatemi sia per il motivo di sempre sia perchè non ci avevo proprio pensato francamente a portarmi la videocamera (anche se pure per me sarà uno dei ricordi speciali e da preservare, di tutti questi anni): questa, in questo spicchio di 4 mesi di tour nei club, è la prima data in cui posso pensare per così dire solo al palco.. -inteso che ciò che faccio di altro, lo faccio comunque con piacere ^_^ - a ciò che sento, a ciò che provo e provano, a cio che loro suonano e noi...canteremo.
    Di stare a fare riprese video se me lo chiedete ora, non ne ho tanta voglia.
    Tutto è possibile ma ...diciamo è quotato almeno 12 vs 1 :biggrin2.gif:
     
    .
41 replies since 12/12/2013, 09:07   574 views
  Share  
.