qualcun altro ha questi singoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse capito, ora daremo una rapida dimostrazione di come si finisce OFF TOPIC :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:

    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 23/1/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (Scilla @ 11/11/2013, 08:24) 
    Ma niente autografi nel mio caso, perchè non gli do importanza (questione mia)

    Possiamo approfondire? :biggrin2.gif: :shifty:

    Mi verrebbe da dire "bentornato" Davide ahahaha

    Non c'è molto da dire comunque è solo che non sono una cosa cui tengo particolarmente
    l'unico autografo che ho in 40 anni di tutte le mie passioni... è quello di Ayrton Senna
    .
    Mi da molto di più la matrice di un biglietto che ricorda solo a me...che c'ero, o una chiacchierata, o una mail anche non "autografa". Diciamo che mi basta la mia mente
    annamo bene :P
    .
    L'autografo a me personalmente -non va preso assolutamente come un dogma- in generale da l'idea di una cosa in qualche modo "morta" (sto provando a rendere l'idea) e non mi evoca un momento, per questo a Fabrizio non ne ho mai fatto fare nessuno.
    O meglio, l'unico che ho ma perchè storicamente fu dato fisicamente in mano a me ed Alex e l'ho custodito io alla fine, è uno con una dedica alla meravigliosa "Banda del Moro", il 1° fan club ufficiale per chi non l'ha conosciuto, (fatto forse nel 2008 al Romarock a Capannelle, assieme ad una dedica alla banda in video) ...ma era un autografo per tutti NOI in quegli anni passati, quando eravamo su Myspace e che lì venne scannerizzato e postato.

    (ma se vuoi in liberi sfoghi, da qualche pizzo ne parliamo aprendo una discussione senza finire troppo Off Topic qui)
     
    .
15 replies since 5/11/2013, 02:28   304 views
  Share  
.