Nuovo album?

dopo "L'inizio" di aprile 2013....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, ho aggiunto una piccola postilla al titolo della discussione dato ogni anno direi discutiamo dell'attesa di un nuovo album ^_^ e così risulta più chiaro a chi leggesse il forum, che si parla di quello successivo, ad oggi.

    Poi nell'ambito della "cabala" :biggrin2.gif: , io non voto per nulla di nuovo almeno fin dopo l'estate 2014 a livello di intero album (anzi penserei primavera 2015).

    Credo avremo notizia di 1-2 sue nuove collaborazioni come autore, e forse -dico forse- potrebbe uscire del materiale video (alla fine nel 2012/13 non sono mancate le occasioni, con riprese professionali) live, magari con un paio di inediti.
    Di più personalmente non credo: un nuovo album richiede molto lavoro come già detto anche da altri, e in un inverno che vede anche un tour dei club, non la vedo tanto conciliabile
    tanto più visto che ovviamente la sua famiglia chiede tempo! :biggrin2.gif:


    E poi secondo me, "L'inizio" ha ancora delle potenzialità da sfruttare.
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gaia uffa così ci scoraggi :P però me lo aspettavo che per il 2014 ancora nulla...
    noi fans del Moro ormai abbiamo imparato ad essere pazienti :biggrin2.gif: e poi cmq ci sono i suoi live che non fanno certo sentire la mancanza di un nuovo album anzi io personalmente ancora non ne sento l'esigenza xchè come dice Gaia 'l'inizio' è ancora tutto da riascoltare ;)
     
    .
  3. Raga_nella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le dritte (anche se in forse) :D

    CITAZIONE
    Credo avremo notizia di 1-2 sue nuove collaborazioni come autore, e forse -dico forse- potrebbe uscire del materiale video (alla fine nel 2012/13 non sono mancate le occasioni, con riprese professionali) live, magari con un paio di inediti.

    Ma come il DVD Atlantico Live? arf2
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco live,live per il nuovo album Gaia è stata moooooooolto precisa quindi godiamoci l'album l'inizio che secondo me deve ancora trovare risposte nei live
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me qualcosa bolle in pentola ....direi per natale?????Le riprese sono state nel tour 2012 davvero tante quindi......
    al solito non riusciremo a far parlare gaia manco sotto tortura :badmood.gif:
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahhhhhahhahaah quanta è bella la curiosità dai che il moro va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 22/10/2013, 15:56) 
    Pure secondo me qualcosa bolle in pentola ....direi per natale?????Le riprese sono state nel tour 2012 davvero tante quindi......
    al solito non riusciremo a far parlare gaia manco sotto tortura :badmood.gif:

    Gaia fa sempre così :biggrin2.gif: :)P:
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 21/10/2013, 12:16) 
    Gaia uffa così ci scoraggi :P però me lo aspettavo che per il 2014 ancora nulla...

    Ahaha
    Non voglio scoraggiare nessuno, anzi! E francamente preferisco aspettare di più... per avere qualcosa di meglio, per così dire.

    Comunque..relativamente almeno all'album nuovo :biggrin2.gif: , davvero non ho nessuna notizia che non condivida al momento con voi, ma sto esprimendo un parere al momento solo a senzazioni personali.
    ps. torture o solletico? :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
  9. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti diverti Gaia :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
38 replies since 17/10/2013, 19:46   557 views
  Share  
.