@ AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE (Roma) - tour

16 novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooo mary non mi dire ....uff forse non ci incontreremo perché io verrò a prendere mio figlio dato che non riesco a liberarmi da un altro impegno (ma chi lo sa.....) cmq se confermi mandami via mp il tuo cell che ti aspetto fuori all'auditorium e così ci conosciamo.....daiiiii

    per i biglietti non li vendono più su ticket one?
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi? come devo fare l'avevo notato me serve Gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a patrì certo che ti lascio il numero tu però cerca di esserci e poi ancora non è sicuro stiamo valutando alcune cose di lavoro ma penso di si è una settimana che ne parliamo
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo devi acquistare on line......poi o te lo spediscono o lo ritiri all'auditorium
     
    .
  4. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo l'avevo capito ma il sotto è tutto esaurito
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mery che bello ci sarai anche tu :woot_jump.gif:
    ricordati del massaggino :roftl.gif: :roftl.gif:
     
    .
  6. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    a lisa non è ancora sicuro e poi mi date una mano con i biglietti o forse è meglio che aspetto Gaia
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora vai sopra.....che voi fa?
     
    .
  8. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mery dai che lo troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cercaloooooooooooooooooooooooo
     
    .
  9. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mery, ti spiego cosa succede, se vuoi avere dei buoni posti ti conviene prendere quelli che hanno messo a disposizione in balconata. Se vai sul sito di ticketone ci sono due sezioni: 'Acquista tramite miglior posto' e 'Acquista tramite "Scelta in Pianta". Se clicchi sul secondo ti apparirà la mappatura dei posti dell'Auditorium, quelli contrassegnati in viola (Categoria 4) sono i posti in balconata. E a questo punto ti conviene prendere quelli perchè quelli dietro non li vedo molto 'comodi' a livello di visibilità, mentre da li su puoi stare sicura di vedere tutto.
    Nel link qui sotto ti metto la mappa per farti capire meglio ma sbrigati che i posti disponibili sono pochi!

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...461588914_n.jpg
     
    .
  10. spadaccina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne sono rimasti solo tre in balconata! vanno a ruba
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente ragà e saltato tutto finito tutto :angry: :cry: maledetto lavoro che mi ha fatto riduce alla fine grazie vale
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    834
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Scusate qualcuno può consigliarmi un hotel abbastanza economico vicino all'auditorium? grazie in anticipo :)
     
    .
  13. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 24/10/2013, 10:14) 
    niente ragà e saltato tutto finito tutto :angry: :cry:

    Mi dispiace Mè! :(
     
    .
  14. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 23/10/2013, 18:06) 
    Mery, ti spiego cosa succede, se vuoi avere dei buoni posti ti conviene prendere quelli che hanno messo a disposizione in balconata. Se vai sul sito di ticketone ci sono due sezioni: 'Acquista tramite miglior posto' e 'Acquista tramite "Scelta in Pianta". Se clicchi sul secondo ti apparirà la mappatura dei posti dell'Auditorium, quelli contrassegnati in viola (Categoria 4) sono i posti in balconata. E a questo punto ti conviene prendere quelli perchè quelli dietro non li vedo molto 'comodi' a livello di visibilità, mentre da li su puoi stare sicura di vedere tutto.
    Nel link qui sotto ti metto la mappa per farti capire meglio ma sbrigati che i posti disponibili sono pochi!

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...461588914_n.jpg

    Dalla balconata si vede benissimo, vero Valentina.
    Confermo a pieno anche perchè ci ho visto altri eventi
    a parte che è da lì che feci il video di Fabrizio quando partecipò all'evento della "nazionale cantanti", quindi può darvi un'idea della prospettiva


    Tra le altre cose se restate per così dire sintonizzati sulla pagina fb di Fabrizio, nonchè proprio all'interno degl eventi..ancora qualche imprevisto (che sia chiaro NON auguro a nessuno) può portare a qualche vendita di biglietti da chi li aveva già acquistati.

    Per quanto riguarda te Mery, mi dispiace molto se non sei riuscita ad incastrare lavoro e partecipazione: ma incrocio ancora le dita, magari...
     
    .
  15. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragà ci tenevo tanto per vedere lui e voi c'è ne saranno altri magari più vicino anche se avevo previsto il viaggio in aereo
     
    .
59 replies since 26/9/2013, 14:58   1357 views
  Share  
.