'L'eternità' - Video Ufficiale

dal nuovo album 'L'Inizio'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :biggrin2.gif: è che mi vedevo perfetta nel ruolo....non della pulzella ovvio!!!!!! Dai si scherza un po' cmq ancora non sono riuscita a sapere i nomi delle attrici....così per curiosità non per altro
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 30/10/2013, 11:45) 
    :biggrin2.gif: è che mi vedevo perfetta nel ruolo....non della pulzella ovvio!!!!!! Dai si scherza un po' cmq ancora non sono riuscita a sapere i nomi delle attrici....così per curiosità non per altro

    certo anche io scherzavo :biggrin2.gif:
    i nomi delle attrici non li so neanch'io cmq la pulzella non mi piace come interpreta a differenza della signora che malgrado l'età ha davvero un grande fascino e una grande presenza scenica, si vede che è una professionista... scommetto che è un attrice di teatro ;)
     
    .
  3. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori, penso di non essere la prima a dirlo, ma lo sai che guardando la foto, tu e Fabrizio vi somigliate :o: tanto! sarai mica una sua parente! :D :D
     
    .
  4. the_night95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicla1 @ 31/10/2013, 16:11)
    Nicolori, penso di non essere la prima a dirlo, ma lo sai che guardando la foto, tu e Fabrizio vi somigliate :o: tanto! sarai mica una sua parente! :D :D

    E' veroo lo volevo dire anch'ioo. :D
    Nicolari siete uguali. :biggrin2.gif:
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah mo che legge patrizia le prende un colpo :roll.gif:
    patrì svela chi sei :shifty: :lol:
     
    .
  6. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops non so se prenderlo come un complimento o un 'offesa :angry: somigliare ad un uomo anche se si tratta di Fabrizio beh sigh decisamente non è un complimento :(

    e cmq no, non siamo parenti.......e la sorella romina lei si che è davvero la fotocopia :huh:

    :cry:

    no Nicla sei proprio la prima a dirmelo...mai nessuno aveva osato tanto...ma come le nostre passioni in comune, Fabrizio e gaetano...i nostri figliuoli e poi e poi mi tratti così
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 31/10/2013, 19:46) 
    ops non so se prenderlo come un complimento o un 'offesa :angry:

    Patri ma che dici è più di un complimento stiamo parlando di Fabrizio!!! ;) magari l'avessero detto a me io ne sarei stata onorata :D
     
    .
  8. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori non volevo assolutamente offenderti :unsure: , e poi mica ti ho rassomigliata che so.... a Battiato o Branduardi :P (Spettacolari artisticamente ma.....ahimè!). Qua parliamo di un bel esemplare di uomo: fisicamente, moralmente e professionalmente ;). Da parte
    mia voleva essere un maxicomplimento :bye1.gif:
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qua parliamo di un bel esemplare di uomo

    appunto!! <_< sai magari uno effemminato tipo brad pitt...allora forse...ma lui maschio maschio!!!!!!

    vabbè ma io scherzo certo che non mi offendo per queste cose...vorrà dire che cambierò il mio avatar ...con minigonna e tacchi a spillo :P

    ma risparmierò a tutti questo spettacolo....poco edificante!!!!!!!
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: patrizia ma che ti combinano :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: non posso mancare un po' che fuoriescono scenette apocalittiche però patrì ......................... :shifty: :shifty: :shifty: con i tacchi e minigonna mmmmm hahahhhhaahhhahah
     
    .
39 replies since 11/9/2013, 13:23   533 views
  Share  
.