Premio MEI 2013 miglior Videoclip Antimafia @ Faenza (Ra)

28 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto i vostri 2 messaggi a questa discussione già aperta e presente sul forum, su questo evento.

    Francamente anche noi non abbiamo dettagli particolari in più :rolleyes:
    Provo a scrivere allo staff di Fabrizio, per chiedergli (se non proprio solo a noi, magari a tutti) riescano a dare particolari ulteriori sullo svolgimento.

    Gaia

    CITAZIONE (Stefy&Fede @ 15/9/2013, 14:11) 
    Qualcuno di voi pensa di esserci? :bye1.gif: :bye1.gif: :guitar.gif: :woot_jump.gif:

    Dimenticavo su questa domanda, stavolta io personalmente penso di no.

    In realtà avevo già il posto al teatro, ma dato è uscita la tappa tour il giorno prima vicino Tropea in Calabria dove andrò... a meno di non voler poi prendere un aereo
    ma insomma, ahimè anche se non pare il segreto per stampare i soldi ancora non l'ho trovato :0:):
    stavolta davvero "passo" ^_^ .
     
    .
  2. Stefy&Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, ci avrebbe fatto tanto piacere rivederti ma ti capiamo benissimo! Sarà per un altra occasione. :( :bye1.gif:
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefy&Fede @ 17/9/2013, 22:09) 
    Peccato, ci avrebbe fatto tanto piacere rivederti ma ti capiamo benissimo! Sarà per un altra occasione. :( :bye1.gif:

    :blink: :blink: :blink:

    Solo ora ho capito chi siete !
    aiuto, mi servono il prima possibile delle vitamine per il cervello :ph34r:


    Diamine, avrebbe fatto piacere anche a me, ma lo voglio prendere come buon augurio :biggrin2.gif: , perchè dato il rivedersi non sarà "per ora".. vorrà dire ci attende un'altra occasione! :59.gif:
     
    .
  4. Stefy&Fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevamo dire a tutti gli amici del Moro che noi a Faenza ci saremo e che non serve nessun biglietto per il teatro perchè l'esibizione avverrà nella piazzetta antistante il teatro e dalla Casa della Musica ci hanno comunicato che dovrebbe avvenire alle 20 circa! Speriamo di vedere qualcuno di voi, se venite fateci sapere così ci si incontra e ci si conosce di persona :woot_jump.gif: :roll.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefy&Fede

    Si ho visto che ieri pomeriggio, sulla pagina FB di Fabrizio hanno aggiornato anche con un "evento" i cui dettagli combaciano.

    Buon ascolto a voi nella "corte" del teatro allora! ;) :59.gif:
    ********************************************
    Sabato 28 settembre 2013
    Nel centro storico di Faenza nello spazio del Teatro Masini Estate in Piazza Nenni, Fabrizio si esibirà unplugged con alcuni brani all'interno del programma della giornata del festival 2013 della musica ed etichette indipendenti, "MEI 2.0".
    L'esibizione avverrà attorno alle 19:30

    Nell'occasione, avverrà anche la premiazione del brano-videoclip "Pensa" divenuto uno dei brani di riferimento e colonna sonora della resistenza antimafia.

    Per ogni informazione aggiuntiva, vi preghiamo di fare riferimento direttamente ai contatti dell'organizzazione del MEI, di seguito:
    [email protected]
    Tel: 0546.24647 / 0546.646012

    Faenza (Ravenna) - Teatro Masini
    Piazza Nenni -già molinelle-
    google maps> http://goo.gl/maps/mdLbw

    Programma completo del MEIWEB 2.0
    > www.meiweb.it/mei-2-0-il-programma/

    *************************

    Ed ecco l'articolo sulla sua presenza, dal sito del MEI
    http://www.meiweb.it/mei-2-0-fabrizio-moro...uo-nuovo-disco/

    Musica: Sabato 28 settembre Fabrizio Moro premiato al Mei2.0 di Faenza



    Il 28 settembre Fabrizio Moro sarà ospite all’edizione del MEI 2.0 a Faenza per ritirare, il Premio speciale per il miglior videoclip di sempre a favore della legalità con il brano “Pensa”. Inoltre si esibirà unplugged con alcuni brani nella Piazza del Teatro Masini in occasione del festival dei festival per indipendenti ed emergenti MEI 2.0 che si terra’ a Faenza dal 27 al 29 settembre.

    Dal 30 aprile, data di uscita del suo ultimo lavoro “L’inizio”, Fabrizio Moro e la sua band hanno portato in tour uno spettacolo coinvolgente e carico di suoni rock. Circa 30 date su palchi estivi di tutta Italia e importanti festival come il Colonia Sonora di Collegno (TO), il Carroponte di Milano, il Subiaco Rock Blues Festival di Subiaco (RM) e la grande festa degli oltre 4000 paganti di Villa Ada. Con il secondo singolo dal titolo “L’Eternità” in airplay radiofonico e il brano “Libero” selezionato per lo spot dellaNuova Fiat Punto adesso in onda, il cantautore romano ha deciso di misurarsi con una nuova e stimolante avventura : un tour indoor che coinvolgerà clubs e teatri di tutta Italia.

    ***************************
     
    .
19 replies since 4/9/2013, 17:27   172 views
  Share  
.