Regalo per Fabrizio

Cosa può fargli piacere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si capisco cosa vuoi dire ma io non voglio intasare il diario adesso mi spiego meglio hai presente quei diari che c'è per ogni mese una foto con scritto qualcosa? e ogni giorno del mese in basso un pensiero un diario semplicemente un diario ovviamente con la copertina del forum dove lui se vuole ci può scrivere su o conservarlo per poi guardarlo quando avrà 70 anni ahaahhhahhahh
     
    .
  2. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 9/7/2013, 08:14) 
    un diario ovviamente con la copertina del forum dove lui se vuole ci può scrivere su o conservarlo per poi guardarlo quando avrà 70 anni ahaahhhahhahh

    od+io ...messa così, si spaventa! :rolleyes:

    Io resto dell'idea del libro (ovviamente contestualizzato Daniele ;) cioè una di quelle letture che davvero si ritiene possano essere un valore aggiunto di conoscenza per chi le riceve), ma la tua idea può essere buona Mery, se si vuole mettere così tanto di "personale" nel regalo.
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono sia le idee che ha avuto nicolori che quella che ha avuto mery ...braveclap
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure gli facciamo fare una torta da Nicolori e la mandiamo dritta a casa sua :D
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot_jump.gif: davide e fuso sei finito ragazzi all'attacco finiamolo
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 9/7/2013, 15:59) 
    Oppure gli facciamo fare una torta da Nicolori e la mandiamo dritta a casa sua :D

    non male come idea... secondo me le cose da mangiare le apprezza di sicuro :biggrin2.gif:
     
    .
  7. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che rischiate di prenderla in faccia e se vedo sta scena io inizio a ridere e non la finisco piuroflmao
     
    .
  8. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicolori le sa fare le torte ^_^ secondo me è una buona idea :D
     
    .
  9. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vada x la tortaaaaaa :punk.gif: io e mery restiamo in disparte a vedere la reazione di Fabrizio :lol: se è tranquillo e non ve la tira in faccia arriviamo subito :woot: giusto Mè?! :shifty:
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima dobbiamo sentire se Nicolori è disposta :P
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolissimo problema

    1) non so dove abita e di certo non gliela porterei personalmente per non rischiare troppo!!!
    2) sabato parto per la puglia
    3) allora regaliamogli un fiaschettino di vinozzo d'annata (il buon vino ...) con l'etichetta e il logo del forum!!!!!! :woot_jump.gif: di certo quello lo gradisce!!!
     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahhhahahaha quello sicuro non c é il rischio che ce lo versa addosso :roftl.gif: :fete-saoul.gif: :woot:
     
    .
  13. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm bevuto e bottiglia buttata state scherzando vero io sono per le cose che devono colpire e restare poi se colpisce voi c'è solo da ridere
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicolori l'idea del vino è fichissima :punk.gif: non potrà mai non apprezzarlo
    il rischio è solo che se glielo diamo prima del concerto poi quello sul palco non ci sale più laughing1:roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    emh in effetti il rischio ci sarebbe lisa.......oppure ci sale con tutto il fiaschetto nello stomaco :woot_jump.gif:
     
    .
66 replies since 7/7/2013, 13:48   732 views
  Share  
.