Regalo per Fabrizio

Cosa può fargli piacere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come diceva Vale, io ho problemi a fare regali ai miei conoscenti più stretti ... quindi proprio non posso essere utile in questa conversazione! :rolleyes:

    Comunque credo che una cosa che possa fare SEMPRE (o quasi) piacere, è qualcosa di personalizzato.
    Cioè, magari può essere anche un libro, ma che comunque abbia un senso particolare in quel contesto ...
     
    .
  2. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che forse fare un diario che racconti tutto il suo percorso prendendo l'emozioni dei suoi primi fan quando sotto quel palco c'èrano pochissimi a seguirlo le sue prime canzoni con foto e tutto ciò che è successo dal suo primo live ad oggi incluse le cover e sopratutto dichiarazioni dell'aiuto che ha dato qualche canzone in particolare
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mery la vedo difficile la cosa....magari un diario con copertina personalizzata ;) per scrivere i prossimi testi (però così gli mettiamo fretta :P)
     
    .
  4. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio con il diario non ce lo vedo :lol:
     
    .
  5. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una volta gli ho regalato un libro. Devo dire che c'ho preso in pieno, gli è piaciuto veramente tanto... Così tanto che.... ce l'aveva già!!! XD :rolleyes:
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahhahha Alita davvero?! :roftl.gif: e te l ha anche detto?! :woot: troppo forte :roftl.gif:
     
    .
  7. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alìta @ 8/7/2013, 15:26) 
    Io una volta gli ho regalato un libro. Devo dire che c'ho preso in pieno, gli è piaciuto veramente tanto... Così tanto che.... ce l'aveva già!!! XD :rolleyes:

    ahahaah :D
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    daa come al solito non hai capito un diario scritto da noi fan tutto il suo percorso le nostre sensazioni
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    mery bella l'idea del diario ho notato che lui apprezza queste cose ;)
     
    .
  10. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    si penso che sia una cosa bella prendere l'impressioni di tutti i fan e metterli in un diario con foto canzoni che hanno segnato la nostra e sua crescita io proporrei davide per fare domande ai fan ai primi fan fino ad arrivare a quei fan che hanno dietro alla sua musica una storia che si tratti di qualcosa dove la musica di fabrizio ha avuto un ruolo di rinascita insomma come se fosse una biografia fatta con gli occhi dei fan cosa ne pensate?
     
    .
  11. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm mery la mia era un'altra proposta ma la tua é più interessante...
     
    .
  12. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie proposte non fanno mai questo effetto lo dovresti sapere :yawn.gif:
     
    .
  13. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ho un idea geniale perché non gli facciamo un regalo insieme da parte del forum?
    così si ricorda che esistiamo :biggrin2.gif:
     
    .
  14. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    lisa l'intenzione era quella
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che idea carina!!!!!!!!!!!!!!!!!Dunque andando in ordine vi dico la mia:
    1) un braccialettino con su scritto il tuo forum ti aspetta!!!!!!!(me presente, il giorno della sapienza, figlio compreso, l'hanno praticamente "spogliato" dei suoi bracciali chiedendoli in regalo....e lui poveraccio non sapeva dire di no a nessuno!!!!!!!)
    2) Stavolta mi trovo a quotare davide
    ops il virus ha lasciato in me dei segni evidenti :D
    Un bel diario con la copertina del suo forum ma vuoto credo sia molto efficace per stimolare la sua creatività e non impegnarlo troppo con la lettura di sensazioni, storie e quant'altro....magari con i nostri nick name in fondo...
    3) Mary sai credo che fabrizio non abbia troppo tempo per mettersi a leggere le storie dei suoi fans con la sua musica....tutti i giorni tra il forum e facebook chissà quanti ne riceve di testimonianze!!!!!!! Quando venne alla scuola gli regalammo tutti gli scritti dei ragazzi a lui indirizzati con i loro sogni.....ma dubito abbia avuto il tempo materiale per leggerli
    4) Una maglietta del forum personalizzata che poi ognuno di noi potrebbe farsi stampare e indossare nei live
    così anche tra di noi saremmo riconoscibili
    questo non so però se a livello di diritti si possa fare
     
    .
66 replies since 7/7/2013, 13:48   732 views
  Share  
.