Canzone inedita cantata al "Jailbreak" nel 2004

trasmessa in video al Teatro Tirso de Molina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il video ma mi dicono che è stato tagliato guardate di fabrizio neanche l'ombra
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione a non andare troppo off-topic con video che non parlano neppure di Fabrizio! ;)
     
    .
  3. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok se non va bene lo tolgo
     
    .
  4. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    danilello non pensavo che copiando il link comparisse anche il video, se preferisci lo tolgo e lo sposto in un'altra sezione :)
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no dai, lasciamo le cose come stanno! :)

    Dicevo solo di stare attenti a rimanere coerenti con l'argomento del topic! ;)
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alìta @ 4/7/2013, 16:16) 
    Era Ci vuole un business per la precisione ;)

    Si, esatto ;) :biggrin2.gif: tendo ad avere in mente i "miei titoli" ahahaha

    Comunque io personalmente non ho il video completo, parlavo di una terza persona!
    l'aveva che io sappia uno degli organizzatori del Festival, con cui era in contatto Alex della "banda" ai tempi
     
    .
  7. profoundemonium
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo qui, ma sono un fan di vecchissima data del mitico Fabrizio Moro.
    Volevo chiedere se qualcuno è così cortese da mandare anche a me questa song inedita. E' l'unica che mi manca. Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    :)
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (profoundemonium @ 6/2/2014, 14:53) 
    Ciao a tutti. Sono nuovo qui, ma sono un fan di vecchissima data del mitico Fabrizio Moro.
    Volevo chiedere se qualcuno è così cortese da mandare anche a me questa song inedita. E' l'unica che mi manca. Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    :)

    Ciao anche qui :biggrin2.gif:

    Io non posso aiutarti, conosco quel video perchè l'ho visto ed ascoltato ma da persone della band.
    Ma non è in mio possesso come file.
    Un gruppetto ristretto di fan che conosco da tempo ce l'ha, ma non ritengo lo faccia girare più di tanto
    e la cosa credo sia coerente col fatto che nemmeno Fabrizio (credo) voglia poi si diffonda, ma privatamente...ognuno è libero ;)
     
    .
  9. profoundemonium
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco. Allora mi rivolgo alle persone che ce l'hanno, se vogliono passarmelo privatamente, via mail o via YT gliene sarei grato. Ovviamente solo se è possibile, altrimenti non fà nulla.
    Grazie lo stessooooooooooooooooo

    :)
     
    .
  10. UltrasDelMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrei averlo anche io questo video... sono curioso :D :D
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    moderatori rispondete voi?
     
    .
  12. Scilla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è stato chiesto anche via FB da altri utenti se non erro il giorno dopo la data di Grosseto, perché in quella sede ne avevo richiacchierato con loro.
    Ho potuto solo rispondere negli stessi termini sopra indicati e solo ad un ragazzo (che conosco da tempo) ho indicato un nominativo/i cui PROVARE a chiedere, mantenendo però il massimo del rispetto per la decisione del singolo.

    Che io sappia, confermo non è stato passato. E' giustamente un ricordo prezioso.
     
    .
71 replies since 18/6/2013, 12:43   1113 views
  Share  
.