COLONIA SONORA FESTIVAL @Collegno (TO)- Tappa tour

20 luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    te possino a lisa te stai a fà tutte sono felice per te
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 9/7/2013, 11:35) 
    te possino a lisa te stai a fà tutte sono felice per te

    magari tutte :P
    mery vieni anche tu dai ci divertiamo :59.gif:
     
    .
  3. Larchitetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Scilla ci sarò anche io, ho preso non i biglietti ma la prenotazione via internet che devo convertire in biglietti e spero che ci sia tanta folla alla biglietteria :)) ciao grandi!
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai per curiosità hai scelto la soluzione pulmann ceryl? (A meno non sia quello dei fan romani)

    Io va beh al 80% vengo in macchina perchè per me essere "indipendente" e arrivare ovunque, è fondamentale ;) (anche se rifarsi i quasi 700 km al ritorno di notte, è come sempre 'na croce) ma c'è ancora quel 20% di possibilità che scelga per ragioni economiche più che altro un mezzo diverso, e direi però sia il treno -sia Italo che Trenitalia coprono il tragitto-.

    Ho visto che c'è una ditta di pulmann che partono da Tiburtina e vanno a Torino, ma francamente io fiderei di più sulle rotaie e i costi non son del tutto lontani (sui 100€ più o meno a/r in pulmann mi sembra, sui 120 ca. col treno)



    CITAZIONE (Larchitetto @ 9/7/2013, 15:05) 
    Ciao Scilla ci sarò anche io, ho preso non i biglietti ma la prenotazione via internet che devo convertire in biglietti e spero che ci sia tanta folla alla biglietteria :)) ciao grandi!

    Ma non stare a preoccuparti!
    Secondo me avrai tutto il tempo per prendere il biglietto e ...farti 2 chiacchiere con noi :biggrin2.gif:
    La biglietteria del colonia sonora apre alle 19:30, fai tu; poi se proprio volessi ambire alla corsetta per la 1a fila se non sei proprio lontanissimo da Torino, potresti andarti a prendere il biglietto magari qualche sera prima.

    Edited by Scilla - 10/7/2013, 09:10
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 10/7/2013, 08:36) 
    Come mai per curiosità hai scelto la soluzione pulmann ceryl? (A meno non sia quello dei fan romani)

    il motivo è molto semplice ho un auto molto vecchia e a torino non ci arriva di sicuro :biggrin2.gif: quindi la mia è una scelta obbligata purtroppo altrimenti sì anch'io sarei venuta in macchina ovvio, in macchina è tutta un'altra cosa ;)
    io in pulman dovrei spendere solo 50 il treno mi rifiuto proprio di prenderlo, è vero che il viaggio è più confortevole ma ormai è diventato un lusso per ricchi
     
    .
  6. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 11/7/2013, 11:40) 
    , è vero che il viaggio è più confortevole ma ormai è diventato un lusso per ricchi

    Ah guarda, il vero lusso è l'auto e posso testimoniarlo in 1a persona (ovviamente mi prendo le responsabilità delle mie scelte in questi anni) ... per cui sotto sotto, ti direi sia meglio che la tua ti abbia detto "no" a portarti lei su a Torino! ;)
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'hai ragione la benzina non scherza :biggrin2.gif:
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello..siete fortunate voi a poter fare tanti km per raggiungere Fabri..... sarebbe il mio sogno!! :(
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 11/7/2013, 21:07) 
    che bello..siete fortunate voi a poter fare tanti km per raggiungere Fabri..... sarebbe il mio sogno!! :(

    E chi ti dice non diventerà anche il tuo ?
    Non tutti, anzi pochi, han iniziato seguendolo da subito (quasi) ovunque... poi col tempo e magari con la compagnia giusta, le trasferte aumentano! ;)

    Ci son -per evitare di citarvi sempre :biggrin2.gif: la banda nel 2007- ad esempio delle ragazze ca 18enni della Puglia che ho visto arrivare, fin da prima e tutt'ora sempre più, con soluzioni piedi+treno+pulmann .... anche nei posti più assurdi! ^_^

    Quindi e di cuore, credici.. e vedrai troverai il modo di esserci più spesso! :59.gif:
    poi è ovvio che quando si è adulti e si lavora, da un parte si ha il vantaggio di una parte di stipendio... dall'altra i vincoli della vita "responsabile" per così dire
     
    .
  10. Larchitetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Scilla , due chiacchiere li farei ben volentieri, dove vi posizionate di solito, per la corsa in prima fila non ho più l'età :)
    Ieri mi ha risposto Fabrizio ad una domanda che gli ho fatto , la cosa mi ha reso pieno di gioia e dimostra quanto questo ragazzo mette passione e attenzione in ciò che fai! Adesso ancora di più non vedo l'ora di vedere il mio primo concerto del Moro!
     
    .
  11. Ste1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla corsa per la prima fila partecipo anch'io ovviamente...:) Per fortuna il palco è grande !
     
    .
  12. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh.... si è molto grande va detto, e spero vi trovino posto in primo luogo i fan del nord che da TANTO lo aspettano!
    è bella TUTTA la location, nulla da dire
     
    .
  13. fra9498
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vediamo là ragazzi!!! :D ;)
     
    .
  14. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci vediamo là :59.gif:
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh

    Ormai manca poco... a domani sera allora con molti
    se non vengo dirottata dallo splendido mare ligure mentre ci passo accanto con l'auto :D
    , specie i "nuovi" * intesi come coloro con cui dal vivo ancora non ci si conosce.

    E con tutti gli altri per quanto mi riguarda a lunedì pomeriggio o martedì mattina, con tante emozioni (e poi ci sarà anche sabato 27 ovviamente, che spero consenta a molti altri di esserci)
     
    .
29 replies since 6/6/2013, 14:03   337 views
  Share  
.