Fabrizio special guest per la festa di "Radio Rock"

venerdì 31 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 25/5/2013, 12:50) 
    Mobricina a chi lo dici mi voglio ritrasferire a roma :cry:

    uffa pure io :((((
     
    .
  2. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 31/5/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (zio_ale @ 31/5/2013, 14:47) 
    Sono fortemente indeciso se venire o no ... Il teatro è roba da zii ... questo evento è carino, ma non so se è troppo caotico per me.
    Già il post-show da Feltrinelli è stato tostissimo, anche se l'evento ha pienamento giustificato la fatica del Firma-copie. Non so se gliela faccio ad affrontare un altro caos.

    Anche Villa Ada tutto sommato un po' mi preoccupa, mentre forse Palombara Sabina è un po' più rassicurante.

    Secondo voi uno zio stasera gliela può fare? :cry:

    Ciao :bye1.gif:
    Zio Ale

    zio ale dici che il teatro è roba da zii ma mò mi sembri vecchio tu... ma quanti anni hai?? se non esci adesso quando? quando sei morto?!! :biggrin2.gif:
    e poi mi fai ridere davvero, hai paura che ci sia caos :roftl.gif: ma vai a un concerto mica in biblioteca è normale le persone ci vanno per quello.... per divertirsi :D

    AHAHAHHAHAHAHAHAHA m'hai fatto proprio ridere!!! :lol:

    vai a un concerto mica in biblioteca

    certo se ripenso a FonteNuova ed altri concerti ... non si stava di certo in biblioteca ...

    A Fiano Romano stavo in 3 fila con le casse che quella sera ci hanno sfondato i timpani, ma che ne so ...
    Dai ... vediamo ... altrimenti giustamente se ce la fa una nonna (cit.) ... dovrei cambiare il nick in Prozio o Bisnonno ...

    ...comunque ho detto che il teatro è roba da zii, perchè appunto va così bene per me che ho comprato il biglietto lo stesso giorno della prima emissione e non per offendere Fabrizio o qualcun altro... nessuno mette in dubbio che Fabrizio dà una energia nel live con tutti i fans che cantano in coro, ma questi eventi più intimi sono unici e ci può scappare qualche chicca non prevista ...

    Grazie per l'incitamento ;) :lol:
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 31/5/2013, 18:06) 
    ...comunque ho detto che il teatro è roba da zii, perchè appunto va così bene per me che ho comprato il biglietto lo stesso giorno della prima emissione e non per offendere Fabrizio o qualcun altro... nessuno mette in dubbio che Fabrizio dà una energia nel live con tutti i fans che cantano in coro, ma questi eventi più intimi sono unici e ci può scappare qualche chicca non prevista ...

    Grazie per l'incitamento ;) :lol:

    ah io invece avevo capito il contrario che il teatro non ti piacesse, pensa te come stò messa :wacko: :D
    cmq condivido la teoria della chicca imprevista, è per questo che ci vado :biggrin2.gif:
    poi se c'è mannucci è garantita ;)
     
    .
17 replies since 24/5/2013, 14:24   238 views
  Share  
.