MORICONE (RM) - TAPPA TOUR 2013

sabato 24 agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa ci volevo andare mi stavo già organizzando avevo anche trovato l'hotel ... ma il pulman mi porta solo fino a palombara :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 15/8/2013, 15:00) 
    uffa ci volevo andare mi stavo già organizzando avevo anche trovato l'hotel ... ma il pulman mi porta solo fino a palombara :cry: :cry: :cry:

    Dai troverai qualcuno che ti darà un passaggio no?
     
    .
  3. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo...
     
    .
  4. saetarubia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi! :) Volevo chiedervi come raggiungere Moricone da Roma Termini :) Parto da Caserta con il treno e una volta arrivato a Roma vorrei sapere se vi sono pullman che effettuano questa tratta :) Grazie mille anticipatamente per l'attenzione! Have a nice day! (y) :)
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saetarubia @ 19/8/2013, 12:15) 
    Buongiorno a tutti ragazzi! :) Volevo chiedervi come raggiungere Moricone da Roma Termini :) Parto da Caserta con il treno e una volta arrivato a Roma vorrei sapere se vi sono pullman che effettuano questa tratta :) Grazie mille anticipatamente per l'attenzione! Have a nice day! (y) :)

    ci sono i pulman dell'atac e della cotral ma arrivano solo fino a palombara, da lì fino a moricone sono 8 km ma da quel che ho capito io non ci sono mezzi per arrivarci...
     
    .
  6. saetarubia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente non ci sono pullman da Palombara a Moricone?!?! Why? :( Quindi uno che non è "automunito" si frega? :/ Io e il mio amico volevamo venire a questa data :/
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saetarubia @ 22/8/2013, 16:05) 
    Veramente non ci sono pullman da Palombara a Moricone?!?! Why? :( Quindi uno che non è "automunito" si frega? :/ Io e il mio amico volevamo venire a questa data :/

    anch'io volevo venire a questa data ma proprio per questo motivo temo che non potrò esserci :badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
     
    .
  8. saetarubia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle :/ Avevo anche trovato i treni A/R da Caserta a Roma -.-'' Ho fatto anche un post sull'evento su FB ma ancora niente :/ Servirebbe un angelo custode che ci offre un passaggio xD
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saetarubia @ 23/8/2013, 12:11) 
    Che palle :/ Avevo anche trovato i treni A/R da Caserta a Roma -.-'' Ho fatto anche un post sull'evento su FB ma ancora niente :/ Servirebbe un angelo custode che ci offre un passaggio xD

    puoi dirlo forte!!!
     
    .
  10. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vi auguro di trovare presto una soluzione che vi consenta anche all'ultimo minuto di esserci.
    Io non posso aiutarvi, come ho già detto anche ad altre 2 fan che conosco da tempo della Calabria e della Campania, perchè stasera ho già una persona in macchina che poi devo riaccompagnare a casa.
    E stanotte sto "stretta coi tempi", causa impegni al mattino molto presto di domenica :rolleyes:

    Good luck!!
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 24/8/2013, 13:19) 
    Ragazze, vi auguro di trovare presto una soluzione che vi consenta anche all'ultimo minuto di esserci.
    Io non posso aiutarvi, come ho già detto anche ad altre 2 fan che conosco da tempo della Calabria e della Campania, perchè stasera ho già una persona in macchina che poi devo riaccompagnare a casa.
    E stanotte sto "stretta coi tempi", causa impegni al mattino molto presto di domenica :rolleyes:

    Good luck!!

    ci mancherebbe Gaia grazie cmq per il pensiero ;) mi rifarò con un'altra data giuro ;) ;)
     
    .
25 replies since 22/5/2013, 11:08   320 views
  Share  
.