Teatro Tirso de Molina in Roma - unplugged e intervista

venerdì 7 giugno 2013 - "Senza Filtro" con S.Mannucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco :59.gif:
    valenana anch'io sono con i mezzi mi spiace non poterti aiutare... spero che tu trovi il modo di venire ;)
     
    .
  2. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 6/6/2013, 07:12) 
    Se sei in difficoltà e nessuno ti risponde come extrema ratio al ritorno possiamo passare a prendere la macchina e ti posso accompagnare, che ne so a Fonte Nuova.

    CITAZIONE (Scilla @ 7/6/2013, 08:58) 
    Se trovi il modo di venire all'andata (io proprio non posso passare a prendere nessuno, perchè si e no dopo il lavoro faccio appena in tempo a passare da casa), al ritorno magari ti accompagno io.

    Grazie delle offerte, siete gentilissimi... ma alla fine ho risolto! Ci vediamo stasera :D :59.gif:

    Mi raccomando Gaia prepara l'arsenale di palline :shifty:
     
    .
  3. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 7/6/2013, 14:21) 
    Mi raccomando Gaia prepara l'arsenale di palline :shifty:

    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :59.gif: mi fai morire dalle risate
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Popolo del forum....risveglio un attimo questa discussione su questa splendida serata del 2013, per una indicazione che non ha alcun crisma di ufficialità stavolta ma è giusto condividerlo con voi a mio parere.

    Sere fa ero al "N'importe quoi" in occasione di una bella serata di incontri di Mannucci stavolta con i cari Strani Giorni (serata speciale, come al solito!),

    Io francamente Mannucci non lo seguo assiduamente quando non è ospite Fabrizio, ma... l'altra sera durante le sue chiacchierate in musica, tra le varie cose ha annunciato che martedì 20 maggio alle 21 al Teatro Tirso De Molina, chiude la stagione al chiuso dei suoi incontri per questa primavera.

    La serata ci diceva vedrà svariati ospiti abbastaza importanti e che sono palesemente "in cartellone" per così dire nonchè 2-3 ospiti a sopresa che non ha voluto citarci ^_^ ma si è limitato a girarci attorno con allusioni, comunque nomi importanti e artisti che gentilmente gli hanno dato la loro disponibilità.
    Ora tra le varie cose ho chiacchierato lì con una coppia di persone che seguono Mannucci da tempo, lì quella sera, e a loro parere ritenevano più che probabile Fabrizio fosse tra questi.

    Se me lo chiedete, in effetti anche a me verrebbe più che in mente possa essere così ...dato Fabrizio con Mannucci si è sempre trovato alla grande ( e 3 serate tra Tirso e N'Importe Quoi lo dimostrano).

    I nomi degli ospiti sono "a sorpresa" al momento (ne ho idea di quanto possa durare il loro intervento) e io non posso darvi nessuna certezza. Scegliete a vostro istinto se andarci e rischiarvela.
    sempre che tra oggi e martedì non esca fuori qualcosa di più chiaro da Mannucci stesso


    Qui trovate l'evento FB con i dettagli location
    www.facebook.com/events/587599424668868/
    Io francamente ho preferito dirvelo, perchè se ve la volete rischiare al Teatro il posto va prenotato e i tanti altri che c'erano l'altra volta, si ricorderanno non è enorme.
    Botteghino aperto il pomeriggio: 06 841 1827 (ci sarà un biglietto ovviamente)
     
    .
48 replies since 14/5/2013, 15:03   630 views
  Share  
.