Teatro Tirso de Molina in Roma - unplugged e intervista

venerdì 7 giugno 2013 - "Senza Filtro" con S.Mannucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rimangio tutto quello che ho scritto mi hanno dato la possibilità di fare il bonifico la tipa del teatro è stata gentilissima.
    Ci sarò anch'io :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:
     
    .
  2. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 23/5/2013, 16:25) 
    Yeees :biggrin2.gif:

    Io li ho presi e indovinate un po'.. come la brava sfigata che sono, sono capitata nella fila L, che è... L'ULTIMA! :wacko:
    Vabè che l'importante alla fine è esserci.. però uffa :)P:

    Come ho scritto ... pensavo di essere il primo e ci sono rimasto male quando mi ha dato una fila G
    ed aveva invece assegnato 4 posti lateralissimi ma davanti a persone fuori Roma "noncapiscoconqualecriterio"

    ma davvero l'importante è esserci

    CITAZIONE (ceryl83 @ 23/5/2013, 20:05) 
    Mi rimangio tutto quello che ho scritto mi hanno dato la possibilità di fare il bonifico la tipa del teatro è stata gentilissima.
    Ci sarò anch'io :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:

    Chissà se sei davanti alla fila L ... :rolleyes:


    Comunque ora sul sito c'è di nuovo disponibilità di posti ... chi capisce il perchè aggiungono di volta in volta i biglietti ... è bravo
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 24/5/2013, 00:02) 
    Come ho scritto ... pensavo di essere il primo e ci sono rimasto male quando mi ha dato una fila G
    ed aveva invece assegnato 4 posti lateralissimi ma davanti a persone fuori Roma "noncapiscoconqualecriterio" ma davvero l'importante è esserci

    Francamente non starei a cercare alcun dolo.... fai conto che io che ho prenotato relativamente tardi (dato ero in giro per il tour quando han aperto le prenotazioni) sto invece in 3za fila, laterale appunto.

    Comunque e come già ripetuto da molti per fortuna te incluso, NON staimo lì per farci vedere da lui ma per goderci un bel momento e farlo stare al massimo a suo agio.

    Quindi va più che bene così :59.gif: .
     
    .
  4. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tranquilli, quando sono andata a prendere i biglietti, la signora è stata così gentile da mostrarmi la sala e vi assicuro che il teatro è davvero piccolo (nonchè tanto tanto carino).
    Quindi anche chi siederà nelle ultime file se lo godrà comunque da molto vicino.
    Sono sicura che l'atmosfera quella sera sarà magica per tutti, sotto e sopra il palco! :)
     
    .
  5. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alìta @ 24/5/2013, 12:48) 
    vi assicuro che il teatro è davvero piccolo (nonchè tanto tanto carino).

    Grazie Alita ;) della "dritta" sull'interno del teatro
     
    .
  6. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 24/5/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (Alìta @ 24/5/2013, 12:48) 
    vi assicuro che il teatro è davvero piccolo (nonchè tanto tanto carino).

    Grazie Alita ;) della "dritta" sull'interno del teatro

    anche io ho visto il teatro quando ho preso il biglietto ... in pratica fai due passi dopo la biglietteria, sali 3 o 4 scalini, apri un tendone e sei già dentro la sala ... massimo 20 metri dal palco

    Fila L attaccata alla parete .. Fila C ai piedi di Fabrizio... non mi ricordo se c'è lo spazio tra prima fila e palco!

    ... ma da C a L Valenana e Scilla si possono tirare le pallette di carta tranquillamente :lol: :lol: :lol:
    (lo so che non andate per quello a teatro, ma è una battuta per far capire la distanza...)

    Il palco è piccolissimo ... poco più grande di quello di Feltrinelli ... chissà se ci sarà il tastierista...

    Volevo fare la foto al palco ma stupidamente non l'ho fatta... vabbè insomma ci vediamo lì ;)

    Ale
     
    .
  7. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 24/5/2013, 14:32) 
    ... ma da C a L Valenana e Scilla si possono tirare le pallette di carta tranquillamente :lol: :lol: :lol:
    (lo so che non andate per quello a teatro, ma è una battuta per far capire la distanza...)

    ahahahah
    Grande zio_ale!

    Vale, che dici ci ha dato un'idea?
    Torneo di pallette di carta, molliche o freccette a turno tra tutti e i 200 ca. fan occupanti il teatro... Moro tiene il punteggio, Claudio (io penso ci sarà zio, un unplugged senza il maestro e/o anche molinari, è dura) fa il giudice ahahahah
     
    .
  8. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 24/5/2013, 14:40) 
    CITAZIONE (zio_ale @ 24/5/2013, 14:32) 
    ... ma da C a L Valenana e Scilla si possono tirare le pallette di carta tranquillamente :lol: :lol: :lol:
    (lo so che non andate per quello a teatro, ma è una battuta per far capire la distanza...)

    Torneo di pallette di carta, molliche o freccette a turno tra tutti e i 200 ca. fan occupanti il teatro... Moro tiene il punteggio, Claudio (io penso ci sarà zio, un unplugged senza il maestro e/o anche molinari, è dura) fa il giudice ahahahah

    Ahahahahah ci sto, assolutamente!

    Inizio a preparare il mio arsenale di pallette e molliche :shifty: :B):
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roftl.gif: :roftl.gif: :roftl.gif: voi siete tutti matti :roll.gif:
     
    .
  10. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 24/5/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (Scilla @ 24/5/2013, 14:40) 
    Torneo di pallette di carta, molliche o freccette a turno tra tutti e i 200 ca. fan occupanti il teatro... Moro tiene il punteggio, Claudio (io penso ci sarà zio, un unplugged senza il maestro e/o anche molinari, è dura) fa il giudice ahahahah

    Ahahahahah ci sto, assolutamente!

    Inizio a preparare il mio arsenale di pallette e molliche :shifty: :B):

    ... le molliche di Pane sono sacre come la Libertà ... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio_ale @ 24/5/2013, 15:17) 
    ... le molliche di Pane sono sacre come la Libertà ... :lol: :lol: :lol:

    ahahhahahhahahahha thumbup
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.roma2oggi.it/?p=15683&utm_sourc...tirso-de-molina
     
    .
  13. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che potrebbe sembrare una richiesta abbastanza ambigua ma volevo chiedere... c'è per caso qualcuno di voi che ha un posto libero in macchina per venerdì? Zona Moterotondo, Mentana, Fonte Nuova e limitrofe. Ho già acquistato il biglietto e ci tengo tantissimo ad esserci :(
     
    .
  14. zio_ale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 5/6/2013, 20:46) 
    Lo so che potrebbe sembrare una richiesta abbastanza ambigua ma volevo chiedere... c'è per caso qualcuno di voi che ha un posto libero in macchina per venerdì? Zona Moterotondo, Mentana, Fonte Nuova e limitrofe. Ho già acquistato il biglietto e ci tengo tantissimo ad esserci :(

    Io abito a Montesacro sulla Nomentana, ma pensavo di andare con i mezzi perchè è facilmente raggiungibile con l'autobus ed in quella zona magari ci sono problemi di parcheggio. Se sei in difficoltà e nessuno ti risponde come extrema ratio al ritorno possiamo passare a prendere la macchina e ti posso accompagnare, che ne so a Fonte Nuova.
    Ma poi qualcuno ti verrebbe a prendere?
    Dai non perdiamo la speranza.
     
    .
  15. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, è il gran giorno ormai!

    Ci si trova stasera ;) con tanti del forum, e non, e sarà un piacere.

    Peraltro io penso non mi ricollegherò sin lunedì dopo Taneto
    spero :blink: ..se no direttamente dopo Casalbordino
    quindi con l'occasione buon fine settimana a tutti!!


    CITAZIONE (ValeNana* @ 5/6/2013, 20:46) 
    Lo so che potrebbe sembrare una richiesta abbastanza ambigua ma volevo chiedere... c'è per caso qualcuno di voi che ha un posto libero in macchina per venerdì? Zona Moterotondo, Mentana, Fonte Nuova e limitrofe. Ho già acquistato il biglietto e ci tengo tantissimo ad esserci :(

    Argh....
    Se trovi il modo di venire all'andata (io proprio non posso passare a prendere nessuno, perchè si e no dopo il lavoro faccio appena in tempo a passare da casa), al ritorno magari ti accompagno io.

    Non è zona mia, tutt'altro dato io abito a Roma sud, ma un favore si fa :biggrin2.gif:
     
    .
48 replies since 14/5/2013, 15:03   630 views
  Share  
.