Maglietta Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    beeella stevo! Scusate ma per evitare i costi di spedizione, decidiamo il logo e la scritta
    quelli proposti da andrea mi sembrano perfetti!
    poi si fa girare a tutti il logo tramite mail o mp o scaricabili da qualche parte e ognuno la realizza vicino casa sua ...chi vuole così potrà avere la maglietta ufficiale del forum uguale a tutti gli altri!! senza costi aggiuntivi

    Sarebbe bello incontrarci ai concerti con questa maglietta....
     
    .
  2. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 1/8/2013, 14:48) 
    beeella stevo! Scusate ma per evitare i costi di spedizione, decidiamo il logo e la scritta
    quelli proposti da andrea mi sembrano perfetti!
    poi si fa girare a tutti il logo tramite mail o mp o scaricabili da qualche parte e ognuno la realizza vicino casa sua ...chi vuole così potrà avere la maglietta ufficiale del forum uguale a tutti gli altri!! senza costi aggiuntivi

    Sarebbe bello incontrarci ai concerti con questa maglietta....

    è una bella idea nicolori.. ma bisogna vedere se tutti riescono a farla... (parlo sempre delle persone che aderiscono)!
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah credo che ormai in ogni qual posto si stampino foto si stampino anche magliette con foto, quindi non dovrebbe essere difficile...io ultimamente ho acquistato una maglietta al mercatino bianca e ho fatto riprodurre sopra una foto di mio figlio che giocava a calcio...costo totale 18 euro!!!!!maglia compresa....
     
    .
  4. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti non dovrebbe costare molto..allora che dite , siamo d'accordo? ^_^ ^_^
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto....magari aspettiamo settembre che rientrino tutti dalle vacanze e poi procediamo con la scelta della foto e della scritta, magari attraverso un sondaggio con qualche proposta che i nostri mod/admin faranno
     
    .
  6. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 2/8/2013, 20:25) 
    io ci sto....magari aspettiamo settembre che rientrino tutti dalle vacanze e poi procediamo con la scelta della foto e della scritta, magari attraverso un sondaggio con qualche proposta che i nostri mod/admin faranno

    va benissimo :)
     
    .
  7. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    La voglio anche io :) Sarebbe una cosa carina, però non sono pratica di queste cose :D
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good, post ferie a "numero partecipanti" più elevato ne riparliamo :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 2/8/2013, 20:25) 
    io ci sto....magari aspettiamo settembre che rientrino tutti dalle vacanze e poi procediamo con la scelta della foto e della scritta, magari attraverso un sondaggio con qualche proposta che i nostri mod/admin faranno

    ragazzi, ne parliamo? gif
     
    .
  10. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mobricina hai ragione i tempi sono maturi ....forza forummisti apriamo le danze...d'idee :P tralasciando per ora l'immagine io direi sul retro maglia di inserire l'indirizzo web del forum ....e il nostro nick....colore maglia bianca con scritte nere....per non ripetersi con le magliette ufficiali dei tour...avanti popolo....
    ops scusate piccolo refuso nostalgico :wacko:
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiii :59.gif: bellissima idea io ci voglio sopra il volto di Fabrizio tipo l'immagine storica di uno dei suoi concerti
    foto rigorosamente a colori :biggrin2.gif:
     
    .
  12. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 21/9/2013, 20:00) 
    si mobricina hai ragione i tempi sono maturi ....forza forummisti apriamo le danze...d'idee :P tralasciando per ora l'immagine io direi sul retro maglia di inserire l'indirizzo web del forum ....e il nostro nick....colore maglia bianca con scritte nere....per non ripetersi con le magliette ufficiali dei tour...avanti popolo....
    ops scusate piccolo refuso nostalgico :wacko:

    per me va bene... mi piace molto anche l'idea del nickname :)
     
    .
  13. svizzera69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze anche x me va benissimo...poi l'idea del nickname è grandiosa...servirà ad identificarci ai concerti ;)
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..così possiamo riconoscerci più facilmente! :P

    Edited by Mobricina93 - 2/10/2013, 15:11
     
    .
  15. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che mi farò la maglietta come regalo di Natale.... :)
    Perciò, ci decidiamo su come dev'essere? :P :woot:
     
    .
75 replies since 30/4/2013, 13:55   559 views
  Share  
.