" COMUNICANDO "

dall'album "L'inizio" - 30 aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 30/6/2013, 21:00) 
    Infine, dopo averla ascoltata live, è stata davvero la canzone che ha subito il più grande processo di "rivalutazione" da che mi ricordo! :P

    Invece io continuo a sentirla non "perfetta" live.... :B): ...c'è sempre, a volte viene meglio a volte meno, qualcosina che (a mio sentire) gli manca.

    Sicuramente un po' di percussioni vere e proprie, e probabilmente e come si scherzava con altri :biggrin2.gif: ...preferibilmente (per quanto mi riguarda ehehe) suonate sul palco da un brasiliano o da un cubano :P
     
    .
  2. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi, credo che la componente latino-americana che rende particolare questa canzone andrebbe decisamente sottolineata durante i concerti!
     
    .
  3. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dire che ai primi ascolti dal cd non mi piaceva per niente, l'ho rivalutata tantissimo dopo Caramanico perchè sono andata a riascoltarla più e più volte!
    A livello di purezza dei suoni è vero che live perde tanto, anche perchè, appunto, mancano gli strumenti adatti.
    Però mi fa ballare e divertire come poche altre :)
     
    .
  4. Simone Intelisano
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una delle mie canzoni preferite dell'ultimo album..mi è dispiaciuto non sentirla nel concerto di Palermo del 13 marzo :( è stata, per quanto riguarda i miei gusti, l'unica pecca di una scaletta strepitosa...comunque vada: Lungo i miei passi lungo i miei passi, io non mi fermo mai!!
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Intelisano @ 4/4/2014, 22:46) 
    questa è una delle mie canzoni preferite dell'ultimo album..mi è dispiaciuto non sentirla nel concerto di Palermo del 13 marzo :( è stata, per quanto riguarda i miei gusti, l'unica pecca di una scaletta strepitosa...comunque vada: Lungo i miei passi lungo i miei passi, io non mi fermo mai!!

    concordo in pieno anche a me è dispiaciuto che l'abbia tolta dalla scaletta speriamo che un giorno la rimetta ;)
     
    .
  6. MORENA88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace tanto anche a me.. mi è piaciuta subito,anche per il sound diverso dal solito.. è il racconto della sua vita cavolo!!
    "..comunque sono fiero di quello che sono vado avanti con la dignità di un piccolo uomo, non mi hanno regalato mai niente.." "..comunque sono qui assolto da un reato che a volte mi ha umiliato, caduto e rialzato dai segni del passato, sto imparando comunicando.. e intanto della vita io mi sto innamorando.." "..e ho la rabbia di chi da troppo tempo è in panchina.. " "..lungo i miei passi pesto la merda ma non mi fermo mai!"
     
    .
  7. mary della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma lui è cosi forse nel prossimo tour la rimetterà ;)
     
    .
  8. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai inizia ad avere un tale repertorio di brani "alle spalle", che a rotazione vivremo sempre delle rinunce: pensate a "La complicità" che ha cantato in altri tour una marea di volte, con nostro gaudio, o anche "non è facile", e poi è scomparsa tanto da diventare SPECIALE quando l'ha eseguita su richiesta al water rats.

    Bisogna andarci un po' a fare patti, alla fine la scaletta deve funzionare e deve essere bella e stimolante da cantare anche per Fabrizio e loro tutti sul palco. E ci sta anche che lui dopo un po' si annoi a cantare alcuni pezzi.

    Ognuno di noi ha la sua emotività (e anche io sento la mancanza di alcuni brani) ...in primis lui ^_^
     
    .
  9. Danim84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è una delle "meno preferite" di tutti i tempi. Non lo so perché... La musica mi piace tantissimo, ma il testo mi sembra buttato li per caso. Come a voler esaltare un singolo concetto, ma fuori dal contesto.
    Forse le strofe mi piacciono, ma il ritornello no.
    Non so come descriverlo, ma mi sa di pasta frolla sbriciolata XD
     
    .
23 replies since 30/4/2013, 07:27   436 views
  Share  
.