FESTIVAL "ROMA INCONTRA IL MONDO (ROMA)

giovedì 27 giugno 2013 - presso parco VILLA ADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 12/6/2013, 13:52) 
    e spero che quel cretino del mio negoziante si sbrighi a farmi arrivare il cd sono due settimane che l'ho ordinato... lo sarà andato a fabbricare in Taiwan?!! :huh:


    Lisa! non trattarlo male se non sbaglio è grazie a lui che hai avuto l'inizio prima di tutti!!!!!!!! chiedi subito scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh: :59.gif:

    ah ah ah sì è proprio lui! :biggrin2.gif: hai ragione si può perdonare in fondo i kutso possono aspettare :roftl.gif:
     
    .
  2. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie!
    La serata inizierà benissimo :)

    Approfitto della discussione per chiedere se qualcuno di voi non ha ancora acquistato il biglietto
    (ma ne dubito) io ne ho uno a disposizione, purtroppo chi doveva venire con me non può più partecipare.
    Il prezzo del biglietto sarà privo dell'importo di prevendita, quindi 10€. Chi è interessato mi contatti qui,
    oppure in mp.
     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    atc mi dispiace... no io e chi viene con me siamo già a posto :rolleyes:

    Però mancano ancora un po' di giorni, e seconde me il modo di fartelo "smaltire" lo si trova: in bocca al lupo ovviamente!
     
    .
  4. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 21/6/2013, 08:17) 
    atc mi dispiace... no io e chi viene con me siamo già a posto :rolleyes:

    Però mancano ancora un po' di giorni, e seconde me il modo di fartelo "smaltire" lo si trova: in bocca al lupo ovviamente!

    ;) Sono fiduciosa anch'io!
    Crepi :D
     
    .
  5. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a che ora partite ? :)
     
    .
  6. ColorfulSky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi io arriverò in tarda mattinata a Roma dalla Calabria.
    Penso di essere a Villa Ada nel pomeriggio :) tu invece?
     
    .
  7. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi duole comunicare che i Kutso hanno appena scritto sulla loro pagine che l'apertura del concerto di giovedì è stata annullata causa 'disguidi con l'organizzazione dell'evento'.

    E io che non vedevo l'ora di ascoltarli dal vivo... vado a piangere in un angolino :cry:

    Edited by ValeNana* - 25/6/2013, 16:35
     
    .
  8. Parolerumoriegiorni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono reduce da 3 concerti di Vasco quindi non penso di arrivare tanto presto tipo per le 14 massimo 15 :)
     
    .
  9. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lavoro e quindi dubito di riuscire ad arrivare prima delle 19.

    Che poi ho decisamente zero fretta... anche e non solo dato l'apertura cancello è successiva
    ne desidero farmi devastare dalle zanzare mentre "ascolto" un altro soundcheck dal praticello, più di quanto già non avverrà in serata :P


    A tra poco ormai :biggrin2.gif: !
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci siamo :woot_jump.gif:

    CITAZIONE (ValeNana* @ 25/6/2013, 16:34) 
    Ragazzi mi duole comunicare che i Kutso hanno appena scritto sulla loro pagine che l'apertura del concerto di giovedì è stata annullata causa 'disguidi con l'organizzazione dell'evento'.

    E io che non vedevo l'ora di ascoltarli dal vivo... vado a piangere in un angolino :cry:

    :o: dispiace anche a me ero curiosa di ascoltarli dal vivo


    CITAZIONE (Scilla @ 26/6/2013, 09:01) 
    ne desidero farmi devastare dalle zanzare mentre "ascolto" un altro soundcheck dal praticello, più di quanto già non avverrà in serata :P

    non è che mi devo munire di spray antizanzare?!!! :unsure:
     
    .
  11. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceryl83 @ 26/6/2013, 13:36) 
    non è che mi devo munire di spray antizanzare?!!! :unsure:

    Ehmm io ti consiglierei di sì... poi se con tutta la gente che ci sarà, bersagliano qualcun'altro ehehe tanto di guadagnato.
    Personalmente ne faro' una doccia :P prima di uscire dall'ufficio e venire lì :roftl.gif: :roftl.gif:

    A stasera!

    Ulteriore biglietto in rivendita: un utente del forum "eugenio1985" ha segnalato che anche lui ha un biglietto da vendere, lasciando la sua mail come riferimento [email protected]
     
    .
55 replies since 18/4/2013, 11:20   851 views
  Share  
.