" LA MIA FELICITA' " - Scritta da Fabrizio e cantata da Emma Marrone

In uscita dal 9/04 nell'album "Schiena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovy.joga.bonito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video se volete anticipazioni sul nuovo album vedete questo video ;)
     
    .
  2. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovy.joga.bonito @ 28/4/2013, 18:20) 
    se volete anticipazioni sul nuovo album vedete questo video ;)

    Grazie ne stavamo parlando già in un'altra discussione ;) https://fabriziomorofan.forumfree.it/?t=65730436
     
    .
  3. giovy.joga.bonito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah scusami non me ne ero accorto :) Ragà io non sto più nella pelle..!!
     
    .
  4. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un bel testo e obbiettivamente cantato da emma è molto bello, lei ha una bella voce, potente, magari talvolta esagera perché tende a strappare e molti dicono ad "urlare".. Per come la vedo io un cantante può aver vinto anche 30 talent ma se la voce fa schifo non c'è verso di piacere, al contrario nel caso di Emma, che personalmente non seguo, la sua voce con questo testo si sposa molto bene. Quindi la canzone mi è piaciuta. Quanto a Fabrizio, è vero che nella canzone Non gradisco, parla del talent e doi format che lanciano nel mondo della musica tanti ragazzi come funghi, però lui è un cantautore, è giusto che scriva i testi per chiunque. E poi mi sembra molto riduttivo odiare una ragazza perché è uscita dal talent, la canzone l'ha scritta ad Emma come cantante e non come concorrente ancora del talent.. De gustibus..
     
    .
  5. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci credete se vi dico che ancora non ho mai ascoltato questo brano, e non ho nessun interesse a farlo? :)
     
    .
  6. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè..forza e coraggio !
     
    .
  7. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/7/2013, 19:08) 
    Ci credete se vi dico che ancora non ho mai ascoltato questo brano, e non ho nessun interesse a farlo? :)

    Daniè, io sto più o meno come te. L'ho sentita mezza volta e poi mai più. :ph34r:

    Con tutto il rispetto per lei e per la scelta di Fabrizio ma come divevo anche in qualche altro post qui sopra io non sopporto ne il personaggio di Emma, ne la sua voce.. :alienff:
     
    .
  8. danilello
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, io invece dico apertamente che non ho alcun rispetto per Emma.

    E parlo della cantante.
    La persona neppure la conosco, e proprio per questo motivo le riservo il rispetto "di base" che si deve a chiunque (a meno che non lo perda).

    Ma l'artista non ha nessun motivo di meritarsi il rispetto, appunto.
    Non credo abbia fatto nulla di "importante" e notevole, se non mettersi a favore di camera.
    Perciò semplicemente la ignoro.

    Detto questo, non ho neppure intenzione di ascoltarla mentre canta (anche se purtroppo, per forza di cose, capita piuttosto spesso).

    Quindi, semmai dovessi commentare questo brano, mi soffermerei solo ed esclusivamente sul testo!
     
    .
  9. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilello @ 5/7/2013, 19:24) 
    La persona neppure la conosco, e proprio per questo motivo le riservo il rispetto "di base" che si deve a chiunque (a meno che non lo perda).

    Esatto, era quello che intendevo io.. e ti quoto anche per tutto il resto ;)
     
    .
  10. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensate a me che nel mese di maggio ho dovuto sapere di questa storia della canzone ad Emma e nel frattempo gli Sadio (Gaetano proprio lui) mi sono andati ospiti ad Amici. Un lutto x me che detesto i talent e tutti i suoi figli. Già ho mandato giu casse di maalox, x digerire le collaborazioni (dei due) con Noemi. Io che quando passano i cantanti dei talent alla radio cambio frequenza. Penso però che Fabrizio ha bisogno di visibilità, non per lui perchè è un artista di tutto rispetto, ma per il pubblico medio che altrimenti si trova sempre più costretto ad ascoltare sti strimbellatori ululanti. Penso che a volte "un compromesso vale la libertà" di tanti ragazzi di poter ascoltare buona musica, anche se la deve cantare :sick: Emma, almeno si abituano a dei testi di un certo spessore e non a "sole, cuore, amore pane olio e pomodoro"
     
    .
  11. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :woot_jump.gif: forte nicoletta...mi associo in pieno....pero pero in fondo rispetto ad altre canzoni questa non ha avuto molto successo radiofonico...proprio oerche di qualita e scritta fa fabrizio??? no non me lo dire gaetano da maria!!!!????? mi casca un mito e ke bisogno avevano gli stadio??? m
     
    .
  12. nicla1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevano nessun bisogno! L'unica scusante è che quella sera c'era Verdone ospite, forse x amore o riconoscenza, hanno accettato. Crediamo! e continuiamo ad amarli con pregi e difetti. Per LA MIA FELICITA', io mi diverto con le ragazzine , gli amici e quanti ascoltano sti fenomeni dei talent, appena li nominano, io comincio " Lo sai che la canzone LA MIA FELICITA' e di Fabrizio Moro e DIMENTICO TUTTO di Nesli. SONO SOLO PAROLE di noemi e di Fabrizio Moro” Giuliano Sangiorgi, Ramazzotti, Tiziano Ferro, Saverio Grandi, Kekko Silvestre hanno scritto le canzoni più belle di questi pseudo cantanti. Sono un incubo, appena si nomina un tatelt chi mi conosce ripete la filastrocca. :bye1.gif:
     
    .
  13. *alex73*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    cantata da lui ha tutto un altro sapore.
     
    .
87 replies since 8/4/2013, 22:37   2794 views
  Share  
.