Band: nuova formazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti non c'è mai stata una comunicazione ufficiale da parte di Fabrizio o dello staff sul fatto che Matteo facesse parte della band (o sbaglio?).
    Probabilmente era già previsto che lui avrebbe soltanto partecipato all'album in studio e che per i live ci sarebbe stato qualcun altro.
    Anche a me stava simpatico (e i Kutso sono fortissimi), ma come giustamente dice Gaia, vi assicuro che Alessio è un vero fenomeno!
    A domani con chi ci sarà :D
     
    .
  2. Alex.1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq dopo avrlo sentito due volte live e dai vari video on line, penso che il batterista attuale sia il migliore che Fabrizio abbia mai avuto, è molto coinvolgente e ha dato ai vecchi pezzi nuova linfa......... Ai concerti non si riesce a stare fermi

    P.S. E' un parere personale il mio, voi cosa ne pensate?
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza nulla togliere agli altri....Paoletta anche era bravissima...ma la penso come te alex...Alessio è straordinario!....oltre che nelle canzoni..vogliamo parlare di quando fa gli assoli?! veramente non può che lasciare tutti a bocca aperta!
    Grande Alessio! :clapping.gif:
     
    .
  4. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex.1974 @ 27/7/2014, 12:34) 
    P.S. E' un parere personale il mio, voi cosa ne pensate?

    Mi sono già espressa qualche post "fa" quando nacque la discussione ;) inseguito al suo ingresso in band.
    Ma per ribadire: trovo lui si inserisca emotivamente e professionalmente in questo "progetto" perfettamente.

    E che il suo stile non sia semplicemente appoggiato ai brani di Fabrizio, di potenza e scenograficità, ma che ci si fonda assieme in modo molto trutturato e naturale.
    Come dire ... lui contribuisce al "timbro", alla sonorità del live, in tutto e per tutto.
     
    .
  5. Alìta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto sin dall'inizio: Alessio è una bestia (in senso buono ovviamente)!! :D
    Inoltre da quando c'è lui io vedo un affiatamento e una complicità sul palco tra la band che prima non percepivo :punk.gif:
     
    .
34 replies since 28/3/2013, 18:05   1424 views
  Share  
.