Band: nuova formazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevo07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla batteria non ci sarà Matteo Gabbianelli per il tour 2013 ma Alessio Renzopaoli (dei Rewind) ;)
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserisco due foto, prelevate da Facebook, nello spoiler in basso ;)

     
    .
  3. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yup, e posso testimoniarvi da altre sue esperienze musicali come i rewind (e lì l'ho sentito anche io) e altro di un tempo, nonchè su pareri su di lui espressi da cari amici musicisti comuni, che è molto molto bravo! :biggrin2.gif: :59.gif:
    OTTIMA new entry.... grande anno questo :59.gif:
     
    .
  4. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevo07 @ 8/5/2013, 21:14) 
    Alla batteria non ci sarà Matteo Gabbianelli per il tour 2013 ma Alessio Renzopaoli (dei Rewind) ;)

    :( dopo l'uscita di Paola mi ero quasi abituata all'idea di Matteo Gabbianelli, era un tipo folle mi piaceva... chissà come sarà questo batterista??!!!!
     
    .
  5. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok meglio di cosi non si puo :punk.gif:
     
    .
  6. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scilla @ 9/5/2013, 08:28) 
    Yup, e posso testimoniarvi da altre sue esperienze musicali come i rewind (e lì l'ho sentito anche io) e altro di un tempo, nonchè su pareri su di lui espressi da cari amici musicisti comuni, che è molto molto bravo! :biggrin2.gif: :59.gif:
    OTTIMA new entry.... grande anno questo :59.gif:

    Si però preferivo Paoletta -_-...pazienza dai l'importante è avere qualcuno capace e magari anche simpatico...
    Per quanto riguarda Paoletta...pochi giorni fa(dato che gli ho fatto gli auguri su Facebook per il suo compleanno)mi ha pure risposto ringraziandomi...
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Benvenuto Alessio... :biggrin2.gif: sicuramente è molto bravo.. :59.gif:
     
    .
  8. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il piacere di sentirlo lunedì a Radio2, anche se solo per la durata di un brano, e devo dire che è molto bravo e ha un tocco tutto suo :D
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    non amo molto i cambiamenti di programma!!!!!!Cmq se me lo garantite voi, posso stare tranquilla........
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 9/5/2013, 13:26) 
    Per quanto riguarda Paoletta...pochi giorni fa(dato che gli ho fatto gli auguri su Facebook per il suo compleanno)mi ha pure risposto ringraziandomi...

    Davide anche a me :) Paoletta è e resterà sempre la migliore!!
    ho un rimpianto.. mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla, ogni volta che volevo salutarla rimandavo sempre al prossimo concerto e alla fine non l'ho mai conosciuta... ma vabbè questo non toglie che in futuro non possa andare a vederla in altre band anche se non suona più per Fabrizio... sono diventata anche una sua fan, come muove lei le bacchette non le muove nessuno!!
     
    .
  11. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 9/5/2013, 13:26) 
    CITAZIONE (Scilla @ 9/5/2013, 08:28) 
    è molto molto bravo! :biggrin2.gif: :59.gif:
    OTTIMA new entry.... grande anno questo :59.gif:

    Si però preferivo Paoletta -_-...
    Per quanto riguarda Paoletta...pochi giorni fa(dato che gli ho fatto gli auguri su Facebook per il suo compleanno)mi ha pure risposto ringraziandomi...

    anch'io mi trovo nella stessa situazione.. perchè mi mancherà un sacco Paoletta......:( ma mi ero abituata un pò a malincuore che ci sarebbe stato Matteo..ma ora un ulteriore cambiamento mi spiazza di nuovo... chissà perchè!

    Comunque anche a me ha risposto Paola! :) troppo carina :)
     
    .
  12. ValeNana*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 9/5/2013, 15:32) 
    ...chissà perchè!

    Quasi sicuramente è perchè Matteo Gabbianelli è impegnato con la promozione del cd dei Kutso e quindi sarebbe stato abbastanza impegnativo seguire sia la sua band che Fabrizio :) .
     
    .
  13. Scilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 9/5/2013, 15:18) 
    Cmq se me lo garantite voi, posso stare tranquilla........

    Me ne prendo tutta la responsabilità... ;) Alessio saprà fare faville
     
    .
  14. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNana* @ 9/5/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Mobricina93 @ 9/5/2013, 15:32) 
    ...chissà perchè!

    Quasi sicuramente è perchè Matteo Gabbianelli è impegnato con la promozione del cd dei Kutso e quindi sarebbe stato abbastanza impegnativo seguire sia la sua band che Fabrizio :) .


    Giusto... però perchè dire prima si e poi no?? Lo sapeva da tempovMAtteo che sarebbe uscito il cd..... :/
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 9/5/2013, 15:32) 
    CITAZIONE (davidecarnemolla @ 9/5/2013, 13:26) 
    Si però preferivo Paoletta -_-...
    Per quanto riguarda Paoletta...pochi giorni fa(dato che gli ho fatto gli auguri su Facebook per il suo compleanno)mi ha pure risposto ringraziandomi...

    anch'io mi trovo nella stessa situazione.. perchè mi mancherà un sacco Paoletta......:( ma mi ero abituata un pò a malincuore che ci sarebbe stato Matteo..ma ora un ulteriore cambiamento mi spiazza di nuovo... chissà perchè!

    Comunque anche a me ha risposto Paola! :) troppo carina :)

    Si infatti che dolce :wub:
     
    .
34 replies since 28/3/2013, 18:05   1424 views
  Share  
.