Sanremo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra i 3 nomi che non ricordo c'era anche il suo
     
    .
  2. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è stato scritto da tre persone??
     
    .
  3. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora belli...ho letto che la musica é stata scritta da Mengoni mentre il testo da 2 autori Roberto Casalino e De Benedittis ..!
     
    .
  4. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: secondo voi a Fabrizio chi è piaciuto a Sanremo? Per attinenza ai suoi testi io dico silvestri.....o la canzona mononota (dedicata forse ai moda???????che le fanno tutte uguali, infatti basta sentire il pezzo dell'anno scorso scritto per Emma...)
     
    .
  5. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 22/2/2013, 19:33) 
    o la canzona mononota (dedicata forse ai moda???????che le fanno tutte uguali, infatti basta sentire il pezzo dell'anno scorso scritto per Emma...)

    ah ah :biggrin2.gif: mi fai morire dal ridere nicolori
    cmq anche secondo me Silvestri infatti mentro lo ascoltavo mi ha ricordato le sensazioni che provavo mentre ascoltavo 'Pensa' nel 2007!
     
    .
  6. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse può essergli piaciuto anche cristicchi?!....chissà!.....x quanto riguarda i modà sono daccordo...anche quella di 2 anni fa è simile.... :roftl.gif: anche se ascoltandola bene forse avrebbero meritato la vittoria più loro che Mengoni....cmq un Sanremo molto povero guest anno!
     
    .
  7. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 22/2/2013, 21:10) 
    cmq un Sanremo molto povero guest anno!

    concordo 'povero' è il termine giusto, soprattutto per quanto riguarda la musica(salvo poche canzoni)
     
    .
  8. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda la musica voto Gualazzi.... :59.gif:
    [Ceryl che facevi a quell ora ancora sveglia nel forum!.. :biggrin2.gif: . Quanto sono impicciona :roftl.gif: ]
     
    .
  9. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariafrancesca91 @ 23/2/2013, 13:10) 
    X quanto riguarda la musica voto Gualazzi.... :59.gif:
    [Ceryl che facevi a quell ora ancora sveglia nel forum!.. :biggrin2.gif: . Quanto sono impicciona :roftl.gif: ]

    anch'io adoro Gualazzi!!!

    ah ah :biggrin2.gif: non riuscivo a dormire ieri così ho deciso di cazzeggiare un pò col pc!
    anche Fabrizio scrive spesso i suoi post su facebook nelle notti insonni...abbiamo una cosa in comune ;)
     
    .
  10. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ceryl.........e nelle notti insonne ognuno fa quello che gli pare... ;)
     
    .
  11. Annalì93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daniele Silvestri meritava il premio della critica e un posto sul podio.. Che peccato, uno dei più bei testi degli ultimi anni :)
     
    .
40 replies since 12/2/2013, 22:21   273 views
  Share  
.