Sanremo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scendiamo sulla terra io vorrei che vincessero i moda ma sicuramente vincera mengoni il resto ho aprezzato parecchi ma non sono testi che andranno avanti a sanremo
     
    .
  2. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza :ph34r: ...no comment...
     
    .
  3. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa: voglio Fabrizio a Sanremooooooo !!! :woot: :woot: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
     
    .
  4. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 17/2/2013, 14:14) 
    Io dico solo una cosa: voglio Fabrizio a Sanremooooooo !!! :woot: :woot: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Forse è meglio usare l'imperfetto :( :biggrin2.gif:
     
    .
  5. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo l anno prossimo.....Anche io ci speravo x guest anno... :rolleyes:
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mobricina93 @ 17/2/2013, 14:14) 
    Io dico solo una cosa: voglio Fabrizio a Sanremooooooo !!! :woot: :woot: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    anch'ioooooooooooo
     
    .
  7. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finale scontato, i talent vincono ancora. Sorpresa per Elio non mi aspettavo vincesse di tutto, ma sono contenta. Per Silvestri avrei voluto qualcosina in più ma davvero il livello delle canzoni quest'anno era proprio basso....a parte qualche elemento e la conduzione che personalmente ho trovato divertente. Luciana è un disastro come presentatrice, sbaglia le inquadrature, le entrate, le uscite, lei è una che va a braccio e metterle un copione davanti la rende impacciata. Però è stata davvero l'anima, rompendo tutti gli schemi della perfezione e della serietà tipici di sanremo. E' risucita a prendere in giro i serissimi maestri d'orchestra ed è stata uno portento con gli ospiti..svelando la parte umana del festival , la spontaneità e la simpatia al netto della bellezza....Mi è piaciuta davvero molto più dei 10 minuti concessi a che tempo che fa....Fazio molto professionale e a suo agio anche nelle situazioni più imbarazzanti. Per me è una delle conduzioni migliori considerate le canzoni che invece hanno lasciato molto a desiderare....
     
    .
  8. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sperò che fabrizio non ci penserà piu a salire su quel palco
     
    .
  9. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 18/2/2013, 12:32) 
    io invece sperò che fabrizio non ci penserà piu a salire su quel palco

    Anche io lo spero...
     
    .
  10. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 18/2/2013, 08:32) 
    Finale scontato, i talent vincono ancora. Sorpresa per Elio non mi aspettavo vincesse di tutto, ma sono contenta. Per Silvestri avrei voluto qualcosina in più ma davvero il livello delle canzoni quest'anno era proprio basso....a parte qualche elemento e la conduzione che personalmente ho trovato divertente. Luciana è un disastro come presentatrice, sbaglia le inquadrature, le entrate, le uscite, lei è una che va a braccio e metterle un copione davanti la rende impacciata. Però è stata davvero l'anima, rompendo tutti gli schemi della perfezione e della serietà tipici di sanremo. E' risucita a prendere in giro i serissimi maestri d'orchestra ed è stata uno portento con gli ospiti..svelando la parte umana del festival , la spontaneità e la simpatia al netto della bellezza....Mi è piaciuta davvero molto più dei 10 minuti concessi a che tempo che fa....Fazio molto professionale e a suo agio anche nelle situazioni più imbarazzanti. Per me è una delle conduzioni migliori considerate le canzoni che invece hanno lasciato molto a desiderare....

    eh già una gran delusione anche per me nicolori, io tifavo per silvestri andava bene anche se vinceva qualcun'altro ma Mengoni proprio no :ph34r:
     
    .
  11. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    lisa io mi sono staccata da sanremo per caso ho ascoltato quella di mengoni ero in macchina e il testo mi ha colpito senza ascoltare gli altri ho detto questo vince poi ho ascoltato tutte le canzoni senza guardare chi la cantava perche sai influisce tanto per me lui meritava la vittoria piu di tutti il testo e meraviglioso e significativo
     
    .
  12. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo Mery!.. ;) ..a differenza delle altre è stato quello che ha meritato di più....quindi questa vittoria me l aspettavo...anche il testo dei modà mi piace.. ma anche la musica....fin quando non arriva a quell acuto proprio nel ritornello.. proprio non si può sentire.. :wacko: .non lo so xké ma mi da un fastidio! :blink:
     
    .
  13. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 18/2/2013, 19:23) 
    lisa io mi sono staccata da sanremo per caso ho ascoltato quella di mengoni ero in macchina e il testo mi ha colpito senza ascoltare gli altri ho detto questo vince poi ho ascoltato tutte le canzoni senza guardare chi la cantava perche sai influisce tanto per me lui meritava la vittoria piu di tutti il testo e meraviglioso e significativo

    Però dai sono 4 parole precise...se poi consideriamo anche il modo in cui canta allora la cosa peggiora :biggrin2.gif:. Poi naturalmente sono gusti...
     
    .
  14. mery della valle
        Like  
     
    .

    User deleted


    curiosone io parlo del testo anche a me non fa impazzire però il testo tra tutti è l'unico che mi ha colpito
     
    .
  15. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mery della valle @ 20/2/2013, 12:38) 
    curiosone io parlo del testo anche a me non fa impazzire però il testo tra tutti è l'unico che mi ha colpito

    Ma io non ho capito se il testo l'ha scritto lui qualcuno mi sa rispondere??
     
    .
40 replies since 12/2/2013, 22:21   273 views
  Share  
.