brano in collaborazione con "Il Parto delle Nuvole Pesanti"

nel loro nuovo album in uscita a marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi piace proprio, il testo va bene ma la musica...strano per fabrizio partecipare a delle canzoni del genere...
     
    .
  2. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma voi cosa fate per ascoltare la canzone? io faccio play e non parte!
     
    .
  3. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io riesco a sentire la canzone, ma a priscindere da questo avevo capito che era un testo per il suo nuovo album ed invece esce sull'album della band.....vabbèè
     
    .
  4. SeNonRespiroMoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provate ad aprirlo con un altro browser..Oppure provate da twitter ( https://twitter.com/amicidelmoro ) , fate "visualizza il contenuto multimediale" e schiacciate play.
     
    .
  5. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta ora ho ascoltato...bah a me piace lo trovo divertente nella musica (che richiama un po' le tradizioni popolari) e affilata nel testo ed il contrasto è ben riuscito....Certo si possono pure scordare radio e grandi canali di distribuzione ma per una regione dove ha vinto il centrodestra (a crotone il m5s) devo dire hanno avuto un gran bel coraggio a denunciare in questo modo...bravi . :clapping.gif: ..non ho ancora capito ma il testo è loro e fabrizio ha scritto solo la sua parte o è di fabrizio???
     
    .
  6. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccezionale sia nella musica che nel testo,
    adoro questi ritmi mi fanno scorrere energia pura nelle vene!!! :woot_jump.gif:
    Sono davvero soddisfatta di questa collaborazione, voglio scoprire qualcosa di più sulle 'nuvole pesanti'...intanto corro a comprarmi l'album!!!!

    Anch'io volevo sapere se la canzone l'hanno scritta insieme...
     
    .
  7. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente l ho ascoltata...mi piace il testo....la musica mette una carica......grande Fabrizio bello il suo pezzo.....quanto mi piace quando dice "....e calabresi" ... ;) .spero che anche grazie a Fabrizio questo gruppo emerga di più...
     
    .
  8. Mobricina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo questa canzone...mi fa venir voglia di ballare!! :roll.gif: :59.gif: :stereo.gif[: :D poi quando canta Fabri.... beh.... non ho parole!! :wub: :wub:
     
    .
  9. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    e andandomi ad informare un po' di più sul gruppo ho trovato questo articolo..
    http://www.ilquotidianoweb.it/news/idee-so...nti--Nuovo.html

    ecco mi sembrava di averli sentiti da qualche parte...il film di Albanese Qualunquemente....sigh però più di 200 concerti in tutta Italia ed io non li conoscevo nemmeno? PIù del nostro Fabrizio.....Ora vado a sentirmi le canzoni indicate nell'articolo....Musica sociale quanto mi piace questa parola
     
    .
  10. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso a me piace questa:

    Video
     
    .
  11. ceryl83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo il video Davide!!!!!
     
    .
  12. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertentissimo, mi ricorda un po' le stravaganze di elio e le storie tese.....cmq assai spostati eh! :D
     
    .
  13. Mariafrancesca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah......troppo forti....in particolare quello con la canotta grigia mi fa morire... :roftl.gif: ...mi piace la canzone..cmq ora che ho fatto qualche ricerca ho sentito canzoni che già sapevo....ma non sapevo fossero loro.... :B): avrei voluto un video con Fabrizio...sapete che ne usciva..... :lol:
     
    .
  14. davidecarnemolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicolori @ 12/3/2013, 16:19) 
    divertentissimo, mi ricorda un po' le stravaganze di elio e le storie tese.....cmq assai spostati eh! :D

    Allora qui?

    Video
     
    .
  15. nicolori
        Like  
     
    .

    User deleted


    a roma si direbbe che stanno fuori!!!!!cmq davvero mi piace l'originalità dei pezzi e spt dei video!!!!!

    confermo dopo averli rivisti con mio figlio di 8 anni che ancora ride....PROPRIO SBROCCATI e poi le allusioni a maiali e capre ci sta tutta!!!!!!!!!!!!!! :woot_jump.gif:
     
    .
40 replies since 6/2/2013, 08:35   699 views
  Share  
.